|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
un up..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
anche questa offerta non va?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
un up
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
un up
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
il prezzo tutto sommato non è male...io sono felicissimo del mio ipod IV g e me lo tengo stretto stretto...un up per te cmq!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
un up
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie neouum6
un up
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ci provo per un'ultima volta 350€+s.s.,fate i conti voi con custodia e tutti gli accessori che sul foto non danno...
L'OGGETTO IN VENDITA è PERFETTO(tenuto da amatore) Perfetto Ipod IV gen 40 gb+custodia acquistato i primi di febbraio direttamente sullo store apple,come nuovo, usato pochissimo(ho effettuato il test batteria consigliato da apple,l'ho acceso alle 8 di mattina e alle 22.30 era ancora che riproduceva musica). sempre in custodia(quella ultraprotettiva della contour che includo nella vendita,pagata 49 €)pagamento attraverso postepay,se volete posso mandarvi le foto.è davvero un occassione!!!vendo causa inutilizzo,con imballo originale e tutti gli accessori(dock station,auricolari,cavo fireware,cavo usb,alimentatore ecc.)se ho dimenticato qualcosa contattatemi..ovviamente l'articolo è in garanzia spedizione con pacco celere3 P.s. Vi scrivo le specifiche tecniche per chi non le conoscesse Specifiche tecniche: iPod Capacità Disco rigido da 40GB (1) Contiene 10000 brani in formato AAC a 128Kbps (2) Archiviazione dati via FireWire o USB 2.0 sul disco rigido Display Display a cristalli liquidi da 2 pollici (5,08 cm; diagonale) con retroilluminazione a LED blu-bianchi Risoluzione di 160x128 pixel, dot pitch di 0,24 mm Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e caratteri Audio Fino a 25 minuti di skip protection Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz Formati audio supportati: AAC (da 16 a 320Kbps), MP3 (da 32 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible, AIFF, Apple Lossless e WAV Il firmware aggiornabile garantisce il supporto per formati audio futuri Auricolari Cuffie tipo auricolare con driver da 18 mm che utilizzano magneti trasduttori al neodimio Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz Impedenza: 32 ohm Requisiti di sistema per Mac Computer Macintosh dotato di porta FireWire Mac OS X v10.1.5 o successivo (Mac OS X 10.3 o successivo raccomandato) La connessione USB 2.0 richiede Mac OS X v10.3.4 Requisiti di sistema per Windows PC dotato di porta FireWire o USB 2.0, oppure di una scheda FireWire o USB 2.0 Windows 2000 con Service Pack 4 oppure Windows XP Home o Professional Impostazioni personalizzabili Menu principale personalizzabile Creazione di diverse playlist On-The-Go Regolazione della velocità di lettura degli audiolibri Riproduzione in cuffia dei suoni di selezione Classifica dei brani Ripetizione casuale di tracce o album Ripetizione di uno o di tutti i brani Controllo audio (on/off) 20 preset di equalizzazione Timer retroilluminazione Contrasto del display Sveglie (on/off/silenziosa) Timer stop Data e ora Orario nella barra dei menu Ordinamento e visualizzazione dei contatti per nome o cognome Pulsante di selezione (on/off) Lingua dei menu: inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo, italiano, olandese, danese, norvegese, finlandese, svedese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale Informazioni su brano, artista e album in: bulgaro, ceco, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, croato, danese, finlandese, francese, giapponese, greco, inglese, italiano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, turco, ucraino e ungherese Requisiti ambientali Temperatura operativa: da 0 a 35° C Temperatura di stoccaggio: da -20 a 45° C Umidità relativa: da 5 a 95% in assenza di condensa Altitudine operativa massima: 3000 m Ingressi e uscite Connettore dock Jack stereo da 3,5 mm per auricolari Connettore per telecomando via cavo Alimentazione e batteria (3) Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio Tempo di riproduzione: fino a 12 ore con una carica completa Tempo in standby: 1 mese con una carica completa Ricarica tramite computer via FireWire o tramite alimentatore Tempo di ricarica rapida: circa 2 ore (ricarica fino all’80% della capacità della batteria) Tempo di ricarica completa: circa 4 ore Ricarica tramite computer via USB 2.0 o tramite alimentatore Tempo di ricarica completa: circa 4 ore Alimentatore Connettore FireWire a 6 pin Ingresso CA: da 100V a 240V a 0,4 amp massimo Frequenza: da 50Hz a 60Hz Uscita CC: 12V a 1 amp massimo Dimensioni e peso (modello da 40GB) Altezza: 10,4 cm Larghezza: 6,1 cm Profondità: 1,4 cm Peso: 158 g
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
un mega up a questo prezzo
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: modena
|
il prezzo è troppo alto....uno fa prima a comprarlo nuovo...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora fate voi il prezzo
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
su ebay stanno vendendo uno a 289€ è vero che dovrebbe essere nuovo,ma senza custodia(49 €), senza scheda pci usb 2.0(pagata 17€),fate un po' voi i conti,il mio è perfetto posso mandarvi tutte le foto che volete,posso includere le spese di spedizione è scendere di qualcosa ma il prezzo mi sembra onesto....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a 200 , so che non è quello che ti aspetti ma per un player mp3 al momento posso spendere questo.se no prendilo come un bel up
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pike County,MS
|
Ti offro 290 €,spese postali comprese.Se accetti chiudiamo subitissimo...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma non ci siamo proprio con il prezzo.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Al max 300€, di + proprio non se pote!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
a 300€ posso arrivare senza custodia e scheda pci
cmq sto aspettando risposta da un altro che mi ha contattato prima,se ti sta bene ti metto in coda.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
x ElDutur c'è un pvt per te
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Letto e risposto!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
x ElDutur c'è un pvt per te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.