|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[FG+sped.] vendo ipod 40gb IV gen
come da titolo vendo ipod IV gen 40 gb acquistato i primi di febbraio direttamente sullo store apple,come nuovo, usato pochissimo(ho effettuato il test batteria consigliato da apple,l'ho acceso alle 8 di mattina e alle 22.30 era ancora che riproduceva musica),sempre in custodia(quella ultraprotettiva della contour che includo nella vendita,pagata 39 €)il tutto a 350€,pagamento attraverso postepay,se volete posso mandarvi le foto.è davvero un occassione!!!vendo causa inutilizzo,con imballo originale(dock station,auricolari,cavo fireware,cavo usb,alimentatore ecc.)se ho dimenticato qualcosa contattatemi..ovviamente l'articolo è in garanzia
spedizione con almeno pacco celere3 p.s. l'articolo è in vendita anche presso un altro forum VI POSSO ASSICCURARE CHE è UN PRODOTTO ECCEZIONALE Compreso nel prezzo riceverete una scheda pci usb 2.0 con chip ali
ho concluso affari con: ElDutur, Opendoor, Linears4, Charlesblaze e Thay Ultima modifica di rwmksa : 25-04-2005 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo se volete vi lascio tutti gli mp3 che ho(quasi tutto pieno,35gb),che vanno dai nirvana a mina,da jova a jimi hendrix ecc.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x Layenn:non ho capito cosa volevi dire,su questo mercatino ho venduto un sony vaio grt-815e tutta la trattativa è stata onesta e veloce
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
semplicemente non voglio tenere buttati quasi 500 € solo perchè non mi piace ascoltare musica e perchè ho paura di rompere l'ipod(davvero quando lo porto in giro è come una malattia,lo tengo sempre riparato da qualunque cosa....),quindi se qualcuno vuole farsi avanti...
p.s. le canzoni nel lettore me li ha messi un mio amico anche perchè io non ho la 2.0 ne la fireware,tengo a precisare che mettere 40 gb di canzoni con la 1.1 è disumano...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
il punto è che non puoi lasciarci gli mp3, è illegale!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
intendevo il fatto che come dice il regolamento non si possono vendere cose NON originali come per esempio vendere una play 2 con cd masterizzati o una xbox con l'hd pieno di giochini, stessa cosa credo valga per i lettori mp3 e i files contenuti all'interno...se provengono dai tuoi cd e sono stati rippati e' cmq illegale il passaggio (se non con la completa raccolta di dischi inclusa).
Non voglio assolutamente recriminare sul prezzo (visto che l'oggetto in questione non mi interessa) ne sapere se hai trattato con altri utenti..volevo solo farti sapere che cio che fai va contro le regole del mercatino .p.s. certe cose si possono aggiungere "se proprio non se ne puo fare a meno" parlando in privato all'user interessato .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non avevo capito, nè tanto meno lo sapevo....scusate,cmq rilancio l'offerta...ovviamente non considerate valida l'offerta degli mp3...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno è interessato......
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo so che come foto non è il massimo però....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ultima offerta che vi posso fare è includervi le s.s. nella somma,solo perchè davvero non mi va di tenere buttati €500.....
vi assicuro che il prezzo è assolutamente onesto considerato quello che c'è,l'ipod è praticamente nuovo,considerate che il 20gb costa 319 senza dock comodissima,la custodia che costa 39 €,non ha neanche due mesi di vita(io ho pagato tutto quasi 500€) fate voi 100€ in meno,poi se qualcuno vuole contattarmi in pvt ci possiamo mettere d'accordo..
ho concluso affari con: ElDutur, Opendoor, Linears4, Charlesblaze e Thay Ultima modifica di rwmksa : 17-04-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi scrive neanche in pvt
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
un grande up
nessuno che cerca un ipod
ho concluso affari con: ElDutur, Opendoor, Linears4, Charlesblaze e Thay Ultima modifica di rwmksa : 18-04-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: verona
|
Un mio amico è interessato, ma non credo che gli vada bene il tuo prezzo
te lo mando qui, tu pensa a ribassare un po, altrimenti tanto vale prenderlo nuovo che si spende uguale..
#7 filters, how will be teh nexT ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
attendo tue notizie così parliamo un po'
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nessun altro che mi contatta per questo affare!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nessuno che si fa sentire?????? un mega up per questa fantastica offerta
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
i megaup sono concessi solo una volta al giorno!
leggiti il regolamento
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
scusate per la storia degli up ma non lo sapevo...
P.s. il regolamento è troppo lungo per leggerlo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
visto che non c'è la faccio a vedere 500 € inutilizzati vi faccio una mega offerta,dopodichè mi ritiro:
360 € +s.s l'ipod ha praticamente neanche tre mesi,come nuovo sempre in custodia...adesso fate voi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

.
.