|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
suppongo che chi si è preso la responsabilità di fare il moderatore lo faccia x passione e non x' nn ha un casso da fare. Poi fondamentalmente pensala come vuoi, il mio era un consiglio ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
il non avere un cazzo da fare non era riferito al moderatore come figura in generale, ci sono moderatori e moderatori, come dire, persone e persone. poi che buffone sia un offesa... boh, dipende da quanto uno e' rosicone. le offese a casa mia sono altro, poi certo, a casa flanders dire ateo e' un'offesa mondiale, quello non e' certo problema mio cmq fine ot, io sto a posto cosi', non vedo problemi, non ne ho e non ne voglio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che merda
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
l'albero della cuccagna! ma che brutture ragazzi! :lo: |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
per spalare la neve in montagna non sono niente male però |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
generalizzare e' di cattivo gusto va bene? la questione e' questa: per me questo non e' insultare, io con i miei amici ci parlo cosi' e non mi pare che gli rodano, come a me del resto. mi devo solo ricordare che qui e' una specie di convento di bambini delicatucci prima di scrivere, per il resto tutto ok. ok, seguiro' quello che mi hai detto, tanto di modi fasulli per parlare ne trovo ottomila, non mi risultera' difficile. fine ot. tornando it, nessuno ha ancora postato la punto fucsia col cartello vendesi? quella e' da guinness, solo che ora non la trovo, devo setacciare l'hd ma c'ho sonno... bonanotte a tutti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una questione di forma o di trovare modi fasulli di esprimersi, è che ti devi rassegnare al fatto che la gente può avere idee diverse dalle tue senza che tu la debba per questo "insultare". fine ot |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il problema è che non è stato lui stavolta a cominciare...
a me ha dato molto fastidio l'uscita del nostro amico sul non aprezzamento del tuning...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo capisco bene ma è un forum e bastava rispondere ognuno ha i suoi gusti e la cosa finiva lì, non bisogna convincere nessuno no?! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
lui doveva dire.. (anche se doveva stare zitto) che a lui il tuning non piace.. semplice... vorrei vedere cosa avrebbe fatto lui se i ruoli fossero invertiti.. semplice.. cmq basta ot.. penso che ci siamo chiariti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.