|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
birbaccione...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
A me l'hanno regalato
![]() comunque è davvero eccezionale
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Oddio...il mondo sarà invaso da folletti, il "gran visir gran figl. di putt. gran bastar. pezzen. Mr.Folletto" rimarrà l'unico miliardario sul pianeta e ridurrà in schiavitù il resto della popolazione...già lo vedo...è la fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ok, va bene, tanto ormai l'ho comprato.........
...ora consigliatemi un portatile ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il Bimbi ragazzi in cucina è una mano santa
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il bimbi fa pure il pane, a quanto pare
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
mia mamma ha preso il folletto 2 o 3 anni fa e devo dire che và alla grande.
Intendo che ha una qualità della scocca , degli accessori e del motore che mi sembra assai più elevata degli aspirapolvere "normali". Come difetto ha il peso eccessivo. ( e il prezzo elevato ![]() Praticamente la differenza che passa tra una Fiat punto ed una VW polo! Poi 2 mesi fa si è comprata il Bimby ultimo modello! Caro come il sangue ma in cucina ti fa risparmiare un sacco di tempo se devi impastare o girare la polenta o il riso ecc. visto che poi devi lavare molti meno utensili! Non sono un rappresentante della Vorverk però facendo le corna devo dire che sono 2 oggetti di grande valore. IMHO dovrebbero costare la metà!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io ho fatto il rappresentante per la folletto
![]() E ti dico che i prezzi non sono fissi, dipende dai motori che hai intenzione di acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 07-04-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ma mia madre l'ha preso l'hanno scorso e si lamentava della fragilità della presa di corrente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Oltre ai modelli Folletto, tra le numerose altre marche e modelli a parità di prezzo quale aspirapolvere oggi comprereste ? Di che tipo, dimensioni e quali caratteristiche/accessori ritenete irrinunciabili ?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() La cosa è a dir poco assurda.....ma finchè trovano chi lo compra, fanno bene a tenere quei prezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Io sono in procinto di acquistare un aspirapolvere e mi sa che mi buttero' su Dyson ,un tecnologia imho innovativa.Il folletto è il classico a sacchetto e quindi funziona ad intasamento ![]() A chi ha il folletto chiedo na cortesia,mi direste i watt del motore e i "watt aria" alla spazzola?(di solito sono entramvi dichiarati) ciaoz!
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
le cose sono notevolmente peggiorate, si è innescata una reazione a catena: ora anche mia madre (che aveva il modello "vecchio") e mia sorella se lo sono comprato con quasi tutti gli accessori: 1200 E l'uno neanche ce volesse la patente per guidarlo.
![]() secondo me le hanno ipnotizate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.