|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La navigazione a TAB (corredata con le giuste estensioni che la ampliano a dovere!) è qualcosa di irrinunciabile, per me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
chi dice questo è un pistola..non vedo perchè firefox debba essere più sicuro..io lo uso perchè mi piace cmq.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi entrambi navigano e che 1 dei 2 piaccia di più è un dato di fatto, estremamente soggettivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non mi pare che nessuno abbia mai detto che firefox è esente da falle (è sempre la solita storia dettata dalla disinformazione, o dal non voler capire), e se qualcuno lo ha detto (cosa che non mi pare sia stata mai fatta) aveva probabilmente la testa tra le nuvole la situazione è questa: hai un programma dove una falla viene trovata e fixata in una settimana e uno dove in un anno e mezzo non viene fixata tutto qui (e mi pare che basti) PS: tantomeno nessuno ha mai detto che firefox è perfetto (anche qui una altra buona dose di qualunquismo) e neanche che si spala merda su microsoft ma si sa, le mode sono belle da seguire: prima c'era chi spalava su microsoft, adesso che tutti spalano su M$ bisogna spalare su chi spala su microsoft... è la solita moda di dover essere bastian contrari a tutti i costi a prescindere dalla ragione e dall'informazione ed è un peccato dato che commenti come questi sono veramente tristi, poi dopo un commento del genere vai anche a parlare di imparzialità? Ultima modifica di Leron : 07-04-2005 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cioè è comodo avere 15 pagine aperte con IE per cui ogni volta che devi andare ad aprire una di quelle 15, sei costretto a cliccare sulla barra delle applicazioni perchè altrimenti non c'è verso e di selezionarla ma nemmeno di vedere qual'è perchè il titolo è nascosto dalla tendina? A meno che non si apra e si chiuda in continuazione il browser è una modalità che trovo assai - pratica... Quote:
![]() Cmq + che tristi, sn inutili...e spalancano le porte dell'ennesimo thread-fiume-giàvisto-mistoflames... Pace, è prassi ormai... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
DioBrando, rileggi il mio messaggio... ho detto che PER ME, la navigazione a TAB è IRRINUNCIABILE (che a casa mia significa che non posso più farne a meno da quanto è comoda!). HORA! HORA! HORA!
![]() Ultima modifica di JoJo : 07-04-2005 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
la navigazione a tab è ultracomoda, altrimenti non la farebbero il 1° è stato Opera, poi inutile dire male di FF, che Iexplorer sia un bug non è da ora, e che tutti brontolino è NORMALE, perchè al contrario di Firefox Explorer lo hai PAGATO ! a questo non avete pensato?e quando viene scoperto un bug di explorer passano diversi mesi prima che ci metta una toppa vi pare giusto x un prodotto pagato e salatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
TAB ????
premesso che non ho mai usato il firefox e quindi gradirei informazioni sulla "navigazione a TAB".... detto questo noto che parlate di come passare da una finestra all'altra del browser, cioè dei problemi che si hanno nel cliccare la barra ecc. ecc. ecc. DUBBIO: a parte il fatto che per il 99% dei casi si tiene aperta una, max 2 finestre di internet (cacchio già ne ho aperte 10 di altri 10 programmi diversi, chissà come faccio a seguirne di +....) ma il BUON VECCHIO ALT+TAB non vi risolve il problema ???? o mi sono perso qualcosa ? grazie per le delucidazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anch'io mi trovo male con le impostazioni di default dei TAB. Pero' con la plugin Tabbrowser extensions (http://piro.sakura.ne.jp/xul/tabextensions/index.html.en) ti puoi configurare a tuo piacimenti i TAB, che a quel punto diventano comodissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: c'è già la patch
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: TAB ????
Quote:
esempio (immagina come sarebbe la situazione senza i tabs) ![]() certamente se non usi tante finestre non sfrutterai molto questa funzionalità, ma personalmente io tengo aperte solitamente almeno 7/8 tabs, per arrivare anche a 30/40 e direi che il vecchio sistema delle finestre singole almeno nel mio caso è una cosa che mi fa impazzire dopo 5 minuti ormai ritengo il sistema dei tabs una cosa irrinunciabile (e non credo di essere l'unico) credo che sia solo questione di abitudine: non ti accorgi della disarmante comodità fino a quando non lo provi a fondo, e poi non ne puoi fare a meno non posso che far lode a opera per essere stata la prima a introdurre questa funzione ormai basilare per un browser serio cmq non è una questione di tabs: con maxthon o avant browser anche internet explorer può avere i tabs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/14058.html (giusto uno...) E come hanno già detto in molti, FF (nello specifico) viene patchato nel giro di giorni (o ore...), IE nel giro (forse) di non meno di 6 mesi (e non credo che alla MS abbiano meno sviluppatori della Mozilla Foundation!). Fai tu... Poi se proprio sei innamorato della E con l'anello... Tutte le opinioni sono rispettabili, ma non possono inficiare i dati di fatto! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: c'è già la patch
Quote:
cmq non è che si facciano miracoli PS: per le tabs provate tabmix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Confermo quello che dice Leron, se non si è mai fatto uso della navigazione a TAB non si sente (o comprende) la necessità, ma una volta che si inizia ad usarlo è impossibile farne a meno, diventa una vera e propria dipendenza.
Comunque la questione riguarda i bugs ed in questo caso, come ho scritto sopra, non è uno di quelli molto pericolosi e comunque l'importante è patcharlo in tempi molto brevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
RISOLTO!!!!!
Ragazzi ecco la versione 1.0.3 senza bug a questo indirizzo
Per ora è solo in inglese ma da lunedì ci sarà anche quella italiana.... Questa velocità mi indica quanto siano veloci e precisi quelli di mozilla...sono veramente mitici....altro che IE... I veri problemi di Firefox sono: che nn è conosciuto dalla gente neofila del pc E ancora + grave...che ancora i siti + grandi vedi le banche lavorano interamente con codice IE e che quindi nn può essere visto da FF vedi x esempio il Trandin online delle mia banca che lo devo fare x forza con IE Pensandoci bene xò ho un po di paura a manegiare i miei soldi con IE...bacato com'è....CMQ....
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
attenzione
![]() se siete affezionati all'interfaccia di IE potete provare firefox in versione "internet explorer" ![]() lo ho buttato su un ftp se qualcuno vuol provarlo 11MB il profilo è nella cartella firefox, si avvia tramite MozUP quindi non sporca il sistema e sta tutto in una cartella mettetelo in C:\Programmi\firefoxie funziona senza dover impostare niente altrimenti se lo volete mettere dove volete basta cambiare la directory del programma nelle opzioni di mozup ATTENZIONE: vi consiglio di attivare i tabs dal pannello strumenti-> ESTENSIONI download firefox modificato www.igpozzo.it/altro/firefoxie.zip anteprima (firefox è quello SOTTO) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Leron, grazie per le delucidazioni, ma perdonate la mia graniticità... continuo a non capire... avere le tab in alto, sotto il menu del browser, non equivale ad averle nella barra delle applicazioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.