|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Poi se vuoi andare a correre mi sembra più che logico che puoi farlo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Per me .. per molti sarà importante e a pochi non interessa... Ma il succo del discorso e la cosa che mi fa trovare, in parte, daccordo con Grifone è che il Santo Padre NON E' ANCORA MORTO! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
infatti, si presuppone che la maggioranza(con mio sommo dispiacere) di questo paese sia credente, percio' se voglio fermare per una giornata delle manifestazioni sportive o trasmissioni, non mi cambia il mondo...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che mi fa più arrabbiare è che vengono prese decisioni che ricadono sull'intero paese (laico) nel nome del rispetto, ma che col rispetto hanno poco a che fare. Secondo te, senza lo sport, il Papa troverà una morte più felice? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ma lo stop riguarda ogni lega calcistica o solo i professionisti?
Io gioco in 3°categoria ( l'ultima |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che tutti si fermano ... ma qui ci s'indigna per il calcio professionistico ...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
esistono anche i buddisti, i testimoni di geova, i musulmani.. e pure i non credenti, che sono parecchi. questo senza spirito polemico, per carità.. tanto a me non cambia niente se salta una partita di campionato. se gli italiani sono contenti così, bene per loro.. io semplicemente non sono d'accordo, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
13:29 Il Coni ha deciso: "Lo sport si ferma"
Il Coni ha sospeso tutte le manifestazioni sportive in segno di rispetto per l'agonia del Papa. Questo il comunicato stampa del Coni: "Il presidente del Coni Giovanni Petrucci - alla luce degli ultimi bollettini medici che scandiscono l'ineluttabilità e l'imminenza della fine del Santo Padre, nel rispetto dei sentimenti degli atleti, dei tecnici, dei dirigenti e degli appassionati, nonchè delle esigenze di certezza da garantire a tutti loro - ha invitato le Federazioni sportive nazionali a dare disposizioni per la sospensione immediata delle attività agonistiche in calendario per questo fine settimana". A me sembra chiaro che la decisione non sia stata presa a pallino, ma valutando la situazione. E' evidente che molti giocatori probabilmente avrebbero scelto di non scendere in campo, per non parlare di partite come quella che si sarebbe svolta a Roma, a rischio per ovvie ragioni logistiche...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no certo che no ... ma il Papa ha rappresentato tutte le minoranze del mondo , non solo i cattolici ... oltretutto è una decisione che la parte laica non può sostenere ? mica ci impediscono di andare di andare al lavoro o di fare la spesa o soccorrere i malati ... non ci vedo quest'enorme sacrificio ...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma la decisione è stata presa troppo tardi...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che non mi va giù sono i tempi, i modi e le motivazioni che spingono a prendere queste decisioni secondo me inutili. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi ricordate il giorno dell'attentato alle Torri gemelle ? ... chi + chi meno ma ... l'intero pianeta era scosso... la sera però si giocarono lo stesso le partite di Champions League ... io non guardai le partite ... per me era meglio fermarsi anche in quell'occasione ...
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
14:53 Moggi: "Tardivo lo stop al campionato"
Luciano Moggi non ha dubbi sull'opportunità di fermare lo sport in virtù delle gravi condizioni del Papa. Secondo il Dg della Juve la decisione è tardiva. "Credo che sia giustissimo - ha detto al Tg5 - talmente giusto che si poteva decidere venerdì. Il rispetto per il Papa ci doveva essere venerdì, ci deve essere sempre per un uomo come lui". Questo è condivisibile. Almeno la gente non si sarebbe spostata in trasferta, anche se credo che le società abbiano cmq provveduto a informare i tifosi che cercassero info che la decisione sarebbe stata presa in quel senso con ogni probabilità...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Il Papa, primo non è morto, secondo sta male da tempo e le sue condizioni si sono aggravate non da oggi ma da due giorni ormai. O lo si fermava subito, bloccando in anticipo tutto o vai avanti e fermi tutto in seguito. A questo punto, non oso immaginare cosa succederà quando questa straordinaria persona ci lascerà per sempre. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su tempi , modi sono d'accordo ... sull'inutilità meno ...
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me non mi ha informato nessuno.... e tanti tifosi sono partiti gia questa mattina presto... vi ricordo che le trasferte non le passa il convento... molti ultras fanno sacrifici per questa passione...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati io avrei fermato solo lo sport professionistico ( formula uno in primis ) ... non quello dilettantistico ... quello è vicino alla vita e alle persone ... non è inquinato da interessi miliardari , questo è il punto !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.