|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
fammi sapere se è ita o europa
![]() byezzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
nel primo post c'e' scritto:
Usato per un solo mese, garanzia Europea, fatturabile (chiedere prima di fare offerte), non ha difetti se non un piccolo segnetto sullo spigolo inferiore destro, come si nota dalla foto.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
lo so cosa ho scritto...
![]() il fatto è che andando sul sito di expansys le uniche info per la garanzia dicono di contattare le varie sedi delle aziende, e tutti i numeri che ci sono non sono italiani..... in più, contando che expansys è francese, benchè localizzato anche in italiano, ho supposto che la garanzia fosse europea....ho preferito scrivere così, per non dover poi creare false illusioni alla gente....al massimo, se qualcuno avesse chiesto (come è successo) mi sarei documentato per fornire una risposta certa ![]() comunque ho mandato una mail allo shop, sto aspettando risposta ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao,
mi potresti dare qualche info aggiuntiva sulla garanzia? Esempio: Se qualcosa non va, dove va mandato? per 400 fatturabili intendi 333 + IVA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
allora, è ufficiale: la garanzia è europea...
quindi se qualcosa si rompe (ma perchè dovrebbe? ![]() sì, per fatturabile intendo 333€ + iva 20%. fatemi sapere ragazzi.... ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 09-04-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Scambi con Nokia 6630 + conguaglio?
Scambio a mano.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ragà se leggeste i post precedenti...
![]() niente scambi ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
|
parto dal presupposto che non mi interessa l'oggetto..............
resto tuttavia sconcertato nel vedere che non si riesce a chiudere una trattativa per 10 euro ![]() ![]() ![]() mahhhhhh ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() ........... grazie per l'up notturno ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Coda...
la spedizione la pago io.. (ti mando il corriere a casa)... però dobbiamo scendere un pò di prezzo... hai scontrino? se non fatturi a quanto dato che ti faccio risparmiare iva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ciao,
Hai un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
@ simone:
letto e risposto al pvt, fammi sapere ![]() Quote:
lo scontrino ce l'ho, è stato acquistato a gennaio-febbraio di quest'anno. senza fattura sono 400€, con fattura sono 333€ + iva 20% fammi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
risposto al pvt
![]() una cosa, ho notato sul sito di TomTom che nella lista della compatibilità del programma per navigazione PDA tra i brand i-mate non c'è il JAM ma tra i brand Qtek c'è s100... dunque tomtom funziona anche con questo oppure no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sono esattamente lo stesso cellulare, sia a livello di hardware che di firmware.....solo con due brand diversi
![]() quindi non avrai problemi ![]() ![]() risposto pvt, sentiamoci per mail che è + comodo...... ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
anche via msn se vuoi, risposto al pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Palermo
|
se mi levi qualche eurino... (considera che la spedizione mi costa 15€ con corriere assicurato)... domani stesso lo prendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
praticamente il telefono è già venduto a simone.o, però nel caso la cosa dovesse saltare all'ultimo ti tengo in considerazione nella coda.
purtroppo non posso abbassare il prezzo...tinei conto che il telefono è abbastanza leggero per poterlo spedire in postacelere, che con l'assicurazione verrebbe 10€ con consegna in un giorno lavorativo. In pratica è come il j+1, costa come il j+3 ed ha il limite massimo di peso di 3kg. è anche rintracciabile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.