|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... quando al mattino ti svegli già con una voglia, corri in bagno mentre di la la mamma fa la sfoglia... mi tiri fuori e vedi che sono bello e dritto, stai pensando "questo qui ora dove lo ficco"... io lo so perchè questa è la vita mia... mi usi per i tuoi comodi e poi mi butti via... oooooooooh povero cotton fiock... oooooooh povero cotton fiock... oooooh povero cotton fiock... ooooooh povero cotton fiock...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io collego una cannuccia di silicone da acquario al buco del mio orecchio e succhio
faccio lo stesso anche quando sono in stipsi ma in quel caso il buco non è quello orecchiale
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vabbeh de gustibus. Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.