|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pur non esaltandomi particolarmente il "culetto", nel complesso è proprio una gran bella macchina.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è orrenda, un mattone con le ruote
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Davanti non l'ho vista bene, dietro l'ho osservato sconcertato per qualche minuto.....
Il culo è brutto in foto, è vomitevole dal vivo. Mi chiedo come riesca a vendere la vw con in listino cessi come polo, golf plus, il retro della golf e ora anche sto coso!!! E POI MI DITE CHE IL MARCHIO NON COPRE STI CESSI DI AUTO!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
VW Passat 1,9 TDI berlina
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
E 3! Anche davanti a casa mia c'è un tizio con una passat berlina Questa nuova non mi piace granchè: davanti ha ripreso totalmente lo stile delle nuove audi con la grossa calandra, di profilo non è male e dietro visto dal vivo è piuttosto brutta e molto impersonale Comunque bisognerà vedere come sarà la coda della SW che è quella che in italia venderà di più, se la migliorano nel complesso è una buona macchina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.