|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
rispolvero questa discussione.. anche io ho il modem in questione, sempre con connessione tin.it...
o impostato ppoa vc, il modem mi dice che è connesso sia all'adsl che via ethernet e dalle luci pare andare tutto 1 fissa (power) 2 ampeggiante (status) 3 fissa (ADSL) 4 fissa (ethernet) ma intantto una volta su 2 a 192.168.1.1 non accede manco e mi dice impossibile trovare pagina... boh! e ovviamente internet non va un cax.... che devo fare? sec voi è un problema del modem (ora sto scrivendo con quello usb) o di windows.. magari non ho impostato bene qualcosa! su i.e. ovviamente ho messo non ut conn remota! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
con quel modem li, ho avuto problemi di settaggi ma alla fine tutto bene, ho imparato cmq na cosa...
non cé un settaggio unico per tutti, dipende da cosa vogliono fare quelli della tin, unico modo per risolvere la situazione, telefonare a loro, e sperare di trovareun tecnico competente... il piú delel volte nn sanno nemmeno di cosa stai parlando... oppure chiama il tecnico a casa... cmq dopo averlo settato in modo corretto va come na scheggia. per quanto mi ricordo (adesso sono in GB) PPOA e prova cosi altrimenti rimandolo ingaranzia... ah se hai bisogno del port forwarding per dc++ cé un bellismo tutorial del modem... ciao PAOLO
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
grazie ho da poco risolto impostando su bridge e creando una nuova connessione..! ora funziona tutto bene!
grazie comunque..! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.