|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
figata di programma
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
macchina stra scassata già di suo ( più del "solito" ) quindi visto che c'era poco da fare soprattutto per via della sicurezza, han deciso di lasciargli quella per fare pratica ( è un meccanico ) e gli hanno comprato quella nuova. C'han messo il monitor sotto perchè, essendo il ragazzo meccanico ( e 3 ) col seggiolino va spesso sotto la macchina, così tra un lavoro è l'altro si guarda i film! Concettualmente una figata assurda Cmq Mad Mike è il migliore! un elettricista/elettrauto di primissimo livello. Su un vecchissimo pulmino volswagen ( quello famoso da hippy ) ci ha messo un MONITOR PIATTO 40" ( !!!! ) ed un asciuga vestiti da 220v. Per supportare il tutto ha dovuto schiaffarci 3 batterie ed un convertitore 12v-220v, che non è roba da poco su una macchina, anzi! Davvero bravissimo Inoltre anche 2shade, quello che vernicia e mette fiamme/disegni è motlo bravo L'armadio a 3 ante 3 è troppo simpa!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
cmq a parte la truzzagine del loro lavoro, è gente davvero brava ed ogni tanto nelle inquadrature da lontano si vedono certi bestioni..... mi ricordo una ferrari F40 con un cofano assurdo.
Chissà quanto cacchio deve costare un mod da loro.....minimo 20000 euro per me
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Certamente dipende da cosa vuoi fare, ma i prezzi sono clamorosamente più bassi che in Italia/Europa.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
mad mike è un grande
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
l'ultima puntata che ho visto hanno traformato una mustang del 67.. da paura.. hanno cambiato i sedili non ribaltabili della mustang con altri ribaltabili, inserito un monitor sul tettuccio collegato al lettore dvd cosi la proprietaria si poteva sdraiare e vedere i dvd.. poi hano messo una tamarrata pazzesca, due scarichetti aggiuntivi sul culo che sputavano fiamme ad ogni accellerata
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
belle macchine di merda che tirano fuori, so' proprio americani... roba che se me la danno a me una cosa del genere gliela ritiravo in faccia da un palazzo!
lavorano da cani....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in finale, per gli americani vanno bene, per me che sono italiano quelle so' macchine giocattolo, se le possono pure tenere che fanno ridere! oltretutto non vanno un cazzo, mettici che le fanno proprio da pecioni, belah!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Hai pienamente ragione,verissimo quello che dici! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
il brutto è che osano storpiare anche le maggiorni supercar europee tipo Enzo o SLR....
AL ROGO!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono fuori di testa quei tipi là
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh è chiaro che anche per ragioni di spettacolo fanno le cose piu roboanti ... montare un lcd da 40" o 6 subw cromati su un macchina che due giorni prima era da destinare allo sfascio è piu spettacolare che effettuare interventi nel motore dove non tutti gli spettatori capirebbero la reale bonta degli interventi.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi sembra di aver capito che fanno solo lavori che poi permettano alle vetture di circolare nella legalità, di conseguenza non toccano i motori per non dare un cattivo esempio, sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece so' americani, per cui mettono le finiture e i tubi cromati ma col cazzo che lo aprono il motore qualla manica di zozzoni!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
comunque una mustang non è che sia proprio quel gran cancello.. avra una coppia cosi bassa da tirarsi dietro un palazzo se ben legato, questione di gusti io amo i trattori
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io avevo visto quella del pullmino da hippie, come verniciatori e creatori di interni sono fantastici, la parte elettronica saprei farla anch'io con un po' di soldi e qualche amico ad aiutarmi (mi sono fatto e montato il carputer sulla mia pt cruiser) però nessun intervento sulla meccanica, almeno non ne hanno fatto vedere. Non oso immaginare come vada quel coso con tutta quella roba dentro, e si che negli USA hanno la legislazione antinquinamento più severa e longeva del mondo: le prime leggi in California risalgono agli anni 60.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
+ severa? ahahahahahhahahahaha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

che senso aveva... ? boh
CAMPIONI DEL MONDO