Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2005, 20:40   #21
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
alla fine chi è?
shhh... ci sto arrivando per esclusione...
shinji_85 è offline  
Old 27-03-2005, 20:42   #22
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
cmq nerD nn nert
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 27-03-2005, 20:42   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
shhh... ci sto arrivando per esclusione...

mi domando se è una che è su msn adesso...
Old 27-03-2005, 20:43   #24
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Re: c'è una ragazza del forum che.....

Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
... mi ha deluso.

E' stato bello dapprima chattare con te, e poi parlarti. Ero convinto di avere trovato una amica, perchè con te potevo parlare di tutto, così come facevi con me, ed era divertente. Sei una persona intelligente e non banale, delle qualità che io stimo moltissimo.
Poi però hai deciso di non avere più a che fare con me, senza alcuno motivo. Già, non ho fatto nulla per provocare questo allontanamento, che tuttora ai miei occhi sembra inspiegabile.
Hai semplicemente deciso che io non ero più cosa buona e hai cominciato ad ignorarmi, trincerandoti dietro tuoi problemi personali, la cui veridicità non metto assolutamente in dubbio, ma che ti hanno fatto comodo per rompere il rapporto creatosi.
Mi hai fatto sentire quel giocattolo che appena comprato è al centro dell'attenzione, e dopo un po' che ti sei stufata mi hai messo da parte. Ti assicuro che mai avevo provato fino ad ora una così brutta sensazione. E mi risulta difficile credere che abbia fatto tutto ciò senza renderti conto.
Scrivo queste parole in questo posto che anche tu frequenti perchè talvolta si può sbagliare e ho sempre pensato che, se qualcuno riconosce di aver sbagliato, bisogna dare una seconda chance.
Io sono qui ad aspettarti.

Ringrazio gli amici del forum che sapranno senz'altro comprendere il mio stato d'animo, e a sopportare questo manifesto pubblico individuale. Vi invito a non fare pubblicamente pronostici sull'identità della persona perchè spero in un riconciliamento, non è mia intenzione guastare l'atmosfera. Saluti, Agentsmith
ti comprendo perfettamente.. deve essere una caratteristica tipicamente femminile quella che hai descritto.
-kurgan- è offline  
Old 27-03-2005, 20:50   #25
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
in ogni caso non sarebbe affar mio.
Intendevo semplicemente dire che l'argomento quasi da "sindacalista" (a quando un sindacato delle donne del forum che tutela la singola forumista?...) che avevi portato in difesa di tutte le donne del forum è ridicolo, a mio modo di vedere.
Più che altro, però, secondo me, col post quotato volevi dimostrare che avevi ragione a credere che qualcuno può pensare male quando invece la mia domanda era puramente rettorica...

Allora mi scuso, perché non avevo proprio capito niente del tuo post.

Hai trovato ridicolo il mio intervento? Vabbè dai, sopravviverò... Poi quando si fa parte di una "minoranza" si tende spesso a prendere le difese del gruppo...pensa a quante volte è successo che una ragazza si infuriasse perché nel classico thread aperto dall'utente lasciata dalla fidanzata era arrivato qualcuno a dire che le donne sono tutte stronze.

Cmq non è come dici...io ero convinta che la gente avrebbe pensato male prima del tuo post (altrimenti non l'avrei scritto nel mio primo intervento ) e continuerei a esserlo in ogni caso, indipendentemente dal fatto che possa arrivare o no qualcuno a dimostrare qui di aver pensato male, scrivendo per esempio "secondo me è quella o quell'altra". (Preferisco usare l'espressione "sono convinta di questo" invece di "credo di aver ragione").
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 27-03-2005, 21:03   #26
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Allora mi scuso, perché non avevo proprio capito niente del tuo post.

Hai trovato ridicolo il mio intervento? Vabbè dai, sopravviverò... Poi quando si fa parte di una "minoranza" si tende spesso a prendere le difese del gruppo...pensa a quante volte è successo che una ragazza si infuriasse perché nel classico thread aperto dall'utente lasciata dalla fidanzata era arrivato qualcuno a dire che le donne sono tutte stronze.

Cmq non è come dici...io ero convinta che la gente avrebbe pensato male prima del tuo post (altrimenti non l'avrei scritto nel mio primo intervento ) e continuerei a esserlo in ogni caso, indipendentemente dal fatto che possa arrivare o no qualcuno a dimostrare qui di aver pensato male, scrivendo per esempio "secondo me è quella o quell'altra". (Preferisco usare l'espressione "sono convinta di questo" invece di "credo di aver ragione").
1)Se non fossi stato sicuro che saresti sopravvissuta al mio post non lo avrei neache scritto : sia mai che ti abbia sulla coscienza...
2)che una ragazza s'infuriasse e successo non tante volte ma troppe. Ribadisco la citazione di Andreotti.
3) Sulla questione del "punto di vista" unico ribadisco che se uno non sa pensare su un fatto è unicamente un suo problema non del fatto e di chi lo racconta. E vale per tutto non per questo solo argomento.
4) sul pensare male: sia come vuoi, ma credo che da persona integerrima una ( come te ad es. ) non abbia a preocuparsi quand'anche gli altri avessero dei "pregiudizi".
Old 27-03-2005, 21:10   #27
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
dimenticavo: avevo capito benissimo che sostenessi che qualcuno avrebbe potuto pensare male già primo del mio intervento appunto credevo lo usassi a conferma... Se cosi non era tanto meglio.
Old 27-03-2005, 21:24   #28
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
mi domando se è una che è su msn adesso...
bingo
juninho85 è offline  
Old 27-03-2005, 21:25   #29
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
bingo

pvt di conferma grassie
Old 27-03-2005, 21:34   #30
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
1)Se non fossi stato sicuro che saresti sopravvissuta al mio post non lo avrei neache scritto : sia mai che ti abbia sulla coscienza...
2)che una ragazza s'infuriasse e successo non tante volte ma troppe. Ribadisco la citazione di Andreotti.
3) Sulla questione del "punto di vista" unico ribadisco che se uno non sa pensare su un fatto è unicamente un suo problema non del fatto e di chi lo racconta. E vale per tutto non per questo solo argomento.
4) sul pensare male: sia come vuoi, ma credo che da persona integerrima una ( come te ad es. ) non abbia a preocuparsi quand'anche gli altri avessero dei "pregiudizi".

1)

2) Tante volte...troppe...vabbè dai, diciamo "tutte" e tagliamo la testa al toro, tanto credo che in effetti sia così. Che il motivo sia o meno quello che direbbe Andreotti pensando male, resta il fatto che sia così.

3) Sì, in teoria è vero. Però è anche vero che solitamente non è solo uno quello che prende come verità assoluta il "punto di vista unico", ma parliamo della maggioranza di chi legge o ascolta. Indubbiamente adesso stiamo parlando di qualsiasi caso in cui uno possa arrivare a raccontare una storia senza che sia presente il coprotagonista/avversario a dire anche la sua.

4) Mument. Se consideriamo una persona integerrima boh, può darsi che il fatto stesso che tutti sappiano che sia integerrima la ponga automaticamente al riparo da qualsiasi pregiudizio...ma sinceramente è un'ipotesi che fatico a formulare, IMHO anche una persona integerrima può stare sulle balle a qualcuno o essere vittima di pregiudizi, anche perché questi ultimi possono pure basarsi su cose letteralmente inventate...insomma non si può essere certi di piacere a tutti e di essere sempre insospettabile. Quindi questa persona magari sarebbe a posto con la propria coscienza ma non credo che le farebbe piacere il pregiudizio de quo. Se consideriamo invece una persona non integerrima (come me), allora questa persona penserà che sia giusto pagare per i propri errori ma non per quelli non commessi. Beh insomma, ho scritto mezza pagina per poi ripetere quello che avevo scritto nel primo post...
Old 27-03-2005, 21:34   #31
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
dimenticavo: avevo capito benissimo che sostenessi che qualcuno avrebbe potuto pensare male già primo del mio intervento appunto credevo lo usassi a conferma... Se cosi non era tanto meglio.

OK
Old 27-03-2005, 21:41   #32
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
domanda inutile? quale domanda?

questa non è la sezione "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo". qui si esprime la propria opinione, che è quello che ho fatto.

l'utilità del mio post è pari a quella del tuo.
zzz
Questa è una sezione "off topic", che include pure threads come "buoni sentimenti" o "aiuta il prossimo".
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, TU sei libero di NON rispondere se il discorso non ti interessa.

Semplice...
Old 27-03-2005, 21:53   #33
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io scommetto 10 cents che e' lei !

Ciaozzz
Old 27-03-2005, 21:54   #34
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io scommetto 10 cents che e' lei !

Ciaozzz

id est?
Old 27-03-2005, 22:18   #35
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
id est?
la tua ex fiamma

Ciaozzz
Old 27-03-2005, 22:19   #36
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
mah... considerando come vanno a finire sti thread sono fortemente tentato di chiudere... se a nicgalla non dispiace...
Raven è offline  
Old 27-03-2005, 22:19   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
la tua ex fiamma

Ciaozzz

ex fiamma na ceppa, wè, non diciamo eresie
Old 27-03-2005, 22:20   #38
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ex fiamma na ceppa, wè, non diciamo eresie
ah non e' ex ? e' ancora attiva ?

Ciaozzz
Old 27-03-2005, 22:22   #39
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Ciaozzz
cavolo quante cose si scoprono...
shinji_85 è offline  
Old 27-03-2005, 22:23   #40
fabio80
Senior Member

Quote:

Ciaozzz

non è mai stata abilitata

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian