|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
cmq nerD nn nert
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi domando se è una che è su msn adesso... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: c'è una ragazza del forum che.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Allora mi scuso, perché non avevo proprio capito niente del tuo post. Hai trovato ridicolo il mio intervento? Vabbè dai, sopravviverò... ![]() ![]() Cmq non è come dici...io ero convinta che la gente avrebbe pensato male prima del tuo post (altrimenti non l'avrei scritto nel mio primo intervento ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
2)che una ragazza s'infuriasse e successo non tante volte ma troppe. Ribadisco la citazione di Andreotti. 3) Sulla questione del "punto di vista" unico ribadisco che se uno non sa pensare su un fatto è unicamente un suo problema non del fatto e di chi lo racconta. E vale per tutto non per questo solo argomento. 4) sul pensare male: sia come vuoi, ma credo che da persona integerrima una ( come te ad es. ) non abbia a preocuparsi quand'anche gli altri avessero dei "pregiudizi".
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
dimenticavo: avevo capito benissimo che sostenessi che qualcuno avrebbe potuto pensare male già primo del mio intervento appunto credevo lo usassi a conferma... Se cosi non era tanto meglio.
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt di conferma grassie ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
1) ![]() 2) Tante volte...troppe...vabbè dai, diciamo "tutte" e tagliamo la testa al toro, tanto credo che in effetti sia così. Che il motivo sia o meno quello che direbbe Andreotti pensando male, resta il fatto che sia così. ![]() 3) Sì, in teoria è vero. Però è anche vero che solitamente non è solo uno quello che prende come verità assoluta il "punto di vista unico", ma parliamo della maggioranza di chi legge o ascolta. Indubbiamente adesso stiamo parlando di qualsiasi caso in cui uno possa arrivare a raccontare una storia senza che sia presente il coprotagonista/avversario a dire anche la sua. 4) Mument. Se consideriamo una persona integerrima boh, può darsi che il fatto stesso che tutti sappiano che sia integerrima la ponga automaticamente al riparo da qualsiasi pregiudizio...ma sinceramente è un'ipotesi che fatico a formulare, IMHO anche una persona integerrima può stare sulle balle a qualcuno o essere vittima di pregiudizi, anche perché questi ultimi possono pure basarsi su cose letteralmente inventate...insomma non si può essere certi di piacere a tutti e di essere sempre insospettabile. Quindi questa persona magari sarebbe a posto con la propria coscienza ma non credo che le farebbe piacere il pregiudizio de quo. Se consideriamo invece una persona non integerrima (come me), allora questa persona penserà che sia giusto pagare per i propri errori ma non per quelli non commessi. Beh insomma, ho scritto mezza pagina per poi ripetere quello che avevo scritto nel primo post... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatrice
|
Quote:
OK ![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, TU sei libero di NON rispondere se il discorso non ti interessa. Semplice...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io scommetto 10 cents che e' lei !
Ciaozzz
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
id est?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... considerando come vanno a finire sti thread sono fortemente tentato di chiudere... se a nicgalla non dispiace...
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ex fiamma na ceppa, wè, non diciamo eresie ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
non è mai stata abilitata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.