Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2005, 01:26   #21
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ripeto magari si allontana, ma non x sempre, tempo qualche anno e sarete di nuovo amici... però se mai fissarsi, se no finisci male come me.
ok ho capito grazie
Old 27-03-2005, 10:01   #22
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
diglielo o provaci altrimenti viene qualcuno e ti soffia la polpetta dal piatto
Old 27-03-2005, 12:50   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 12:54   #24
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
ti riporto questo testo, ce ne sono molti in giro simili, ma a me fanno sempre un pò pensare.... pensaci:

C'era una volta un ragazzo nato con una grave malattia... Una malattia di cui non si conosceva la cura... Aveva 17 anni, ma poteva morire in qualsiasi momento... Visse sempre in casa sua, con l'assistenza di sua madre... Stanco di stare in casa, decise di uscire almeno una volta... Chiese il permesso a sua madre. Lei accettò. Camminando nel suo quartiere vide diversi negozi. Passando per un negozio di musica, guardando dalla vetrina, notò la presenza di una tenera ragazza della sua età. Fu amore a prima vista. Aprì la porta ed entrò guardando nient'altro che la ragazza. Avvicinandosi poco a poco, arrivò al bancone dove c'era la ragazza. Lei lo guardò e gli disse sorridente: "Posso aiutarti?" Nel frattempo egli pensava che era il sorriso più bello che avesse mai visto nella sua vita. Nello stesso istante sentì il desiderio di baciarla. Balbettando le disse: "Si, eeehhhmmm, uuuhhh...mi piacerebbe comprare un CD". Senza pensarci, prese il primo che vide e le diede i soldi. "Vuoi che te lo impacchetti?" - Chiese la ragazza sorridendo di nuovo. Egli rispose di si annuendo; lei andò nel magazzino, tornò con il pacchetto e glielo consegnò. Lui lo prese ed uscì dal negozio. Tornò a casa e da quel giorno in poi andò al negozio ogni giorno per comprare un cd. Faceva fare il pacchetto sempre alla ragazza e poi tornava a casa per riporlo nell'armadio. Egli era molto timido per invitarla ad uscire e nonostante provasse non ci riusciva. Sua madre si interessò alla situazione e lo spronò a tentare, così egli il giorno seguente si armò di coraggio e si diresse al negozio. Come tutti i giorni comprò un altro cd e come sempre lei gli fece una confezione. Lui prese il cd e, in un momento in cui la ragazza era distratta, posò rapidamente un foglietto con il suo numero di telefono sul bancone; dopodichè uscì di corsa dal negozio. Driiiiin !!! Sua madre rispose al telefono: "Pronto?", era la ragazza che chiedeva di suo figlio; la madre afflitta cominciò a piangere mentre diceva: "Non lo sai?...è morto ieri". Ci fu un silenzio prolungato interrotto dai lamenti della madre. Più tardi la madre entrò nella stanza del figlio per ricordarlo. Decise di iniziare dal guardare tra la sua roba. Aprì l'armadio. Con sorpresa si trovò di fronte ad una montagna di cd impacchettati. Non ce ne era nemmeno uno aperto. Le procurò una curiosità vederne tanti che non resistette: ne prese uno e si sedette sul letto per guardarlo; facendo ciò, un biglietto uscì dal pacchettino di plastica.. La madre lo raccolse per leggerlo, diceva: "Ciao!!!Sei bellissimo! Ti andrebbe di uscire con me?? TVB... Sofia." La madre emozionata ne aprì altri e trovò altri bigliettini: tutti dicevano la stessa cosa. Morale: Questa è la vita, non aspettare troppo per dire a qualcuno di speciale quello che senti. Dillo oggi stesso. Domani potrebbe essere troppo tardi. Questo messaggio è stato scritto per far riflettere la gente e così, poco a poco, cambiare il mondo. Se credi che sia importante che il mondo cambi, manda questa e-mail a tutte la persone a cui vuoi bene e che stimi!!!! Questo messaggio è per dire "sei speciale": fai quello che ho fatto io e manda questo messaggio ADESSO, senza perdere tempo, non domani perché ricorda...potrebbe essere tardi... Bacia coloro che ami e farai delle magie! Con l'amore tutto è possibile In bocca al lupo. Questa è una traduzione dallo spagnolo. L'originale del New England ha fatto il giro del mondo 10 volte. Adesso è arrivato a te. Avrai una sorpresa entro 4 giorni dalla ricezione di questa e-mail:quello che devi fare è inviarla ad altri. Non è uno scherzo, non inviare denaro perché le buone intenzioni non hanno prezzo. Non conservare questa e-mail. Deve lasciare le tue mani in meno di 96 ore a partire dal momento in cui l'hai ricevuta. Un ufficiale di Panama ricevette 170 milioni di dollari, dopo aver inviato le copie ai suoi amici. La famiglia Elliot ricevette 20 milioni per non aver interrotto la catena. Invece nelle Filippine, CanaWalap perse la sposa per una malattia dopo sei giorni dalla ricezione del messaggio. Non lo aveva fatto circolare tra amici e conoscenti. PER FAVORE INVIANE 15 COPIE E VEDRAI COSA SUCCEDE IN 4 GIORNI. La catena viene dal Venezuela; fu scritta per Paul Montes missionario sudamericano. Affinchè questo messaggio continui a girare, devi mandarlo ad amici e colleghi
Old 27-03-2005, 13:24   #25
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

bellissima la storia...

già va a finire che aspettando troppo non avrei + l'occasione...
Old 27-03-2005, 14:05   #26
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Diglielo...una vita di rimorsi è insopportabile.
Non puoi mai sapere cosa succederà.
E una cosa è importante: non pensare,non fare supposizioni dillo e basta altrimenti non ce la fai.

"Chi vive deve essere sempre pronto ai mutamenti..."
(Goethe)
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 14:38   #27
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
LOL

gia' passato
gliel'ho detto, lei ha accettato e siamo stati per un po' "vicini"
peccato che lei stava con un mio amico, e quando e' successa la "cosa" lui le aveva appena fatto la proposta di matrimonio..
cmq: 7 anni che ci si conosceva, le ho sempre fatto parecchie coccole e lei pure, siamo stati due mesi e poi l'ho lasciata e ho fatto bene visto che dopo un anno si e' spostata col mio ormai ex amico.
cmq meglio cosi', perche' almeno ora sono in due e non in tre come siamo stati per parecchio tempo (anche se non "ufficialmente").
non ci perdi nulla a dirle cosa provi, fai solo i tuoi conti su cosa sei disposto a perdere per lei, perche' perderai di sicuro tante altre persone...
Old 27-03-2005, 14:59   #28
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik
Questa è una traduzione dallo spagnolo. L'originale del New England ha fatto il giro del mondo 10 volte. Adesso è arrivato a te. Avrai una sorpresa entro 4 giorni dalla ricezione di questa e-mail:quello che devi fare è inviarla ad altri. Non è uno scherzo, non inviare denaro perché le buone intenzioni non hanno prezzo. Non conservare questa e-mail. Deve lasciare le tue mani in meno di 96 ore a partire dal momento in cui l'hai ricevuta. Un ufficiale di Panama ricevette 170 milioni di dollari, dopo aver inviato le copie ai suoi amici. La famiglia Elliot ricevette 20 milioni per non aver interrotto la catena. Invece nelle Filippine, CanaWalap perse la sposa per una malattia dopo sei giorni dalla ricezione del messaggio. Non lo aveva fatto circolare tra amici e conoscenti. PER FAVORE INVIANE 15 COPIE E VEDRAI COSA SUCCEDE IN 4 GIORNI. La catena viene dal Venezuela; fu scritta per Paul Montes missionario sudamericano. Affinchè questo messaggio continui a girare, devi mandarlo ad amici e colleghi
va beh, questa parte potevi anche tagliarla
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:10   #29
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Sul mettersi il cuore in pace non sono d'accordo....non è che uno ci sta male tanto prima di dirglielo e poi una volta detto tutto scompare.....questa è una ca**ata,xrò almeno sai che linea di condotta seguire,hai una visione meno confusa e precaria.
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:36   #30
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

sono sempre + confuso sul da farsi...
Old 27-03-2005, 15:43   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: non ce la faccio +...

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
la amo troppo... vorrei dirgli tutto ma ho paura di rovinare la nostra amicizia
lei come si pone nei tuoi confronti?
Old 27-03-2005, 18:10   #32
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Re: Re: Re: Re: non ce la faccio +...

Quote:
Originariamente inviato da Froze
indipendentemente dal modo, e' gia' compromessa visto che tu non sei disinteressato
una rara saggiezza
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 18:43   #33
Irenina

Ma scusa, è possibile che tu non riesca a captare se lei to considera solo un amico o qualcosa in più? Non credo che tu non possa capirlo, se ci stai un po' attento. Una donna innamorata, o quantomeno che prova interesse o attrazione per un ragazzo, si capisce. Prova a cercare qualche segnale non verbale, prima di dichiararti e rovinare tutto. Sonda il terreno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 18:55   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: Re: Re: Re: non ce la faccio +...

Quote:
Originariamente inviato da Ork
saggiezza
Old 27-03-2005, 22:10   #35
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Re: non ce la faccio +...

Quote:
la amo troppo... vorrei dirgli tutto ma ho paura di rovinare la nostra amicizia
amico mio quanto ti quoto. leggendo quello che hai scritto in queste due pagine mi sono rivisto al 100% in te.
stessa identica situazione....stessi identici dubbi che mi sto trascinando dal [size=0.5]2002[/size]

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Ma scusa, è possibile che tu non riesca a captare se lei to considera solo un amico o qualcosa in più? Non credo che tu non possa capirlo, se ci stai un po' attento. Una donna innamorata, o quantomeno che prova interesse o attrazione per un ragazzo, si capisce. Prova a cercare qualche segnale non verbale, prima di dichiararti e rovinare tutto. Sonda il terreno
per quanto mi riguarda, e credo anche per zodd sia lo stesso, l'interessata a volte mostra quell'interesse a cui tu fai riferimento, altre volte ti caga proprio come se fossi l'ultimo stronzo sulla faccia della terra.
Old 27-03-2005, 22:57   #36
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: non ce la faccio +...

Quote:
un ottimo modo per rovinare la propria amicizia
tanto con l' amicizia soffri e basta...

o tutto o niente...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:00   #37
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
Sul mettersi il cuore in pace non sono d'accordo....non è che uno ci sta male tanto prima di dirglielo e poi una volta detto tutto scompare.....questa è una ca**ata,xrò almeno sai che linea di condotta seguire,hai una visione meno confusa e precaria.
una volta detto stai sicurmente meglio...non subito deve passare un po' di tempo per far passare la botta ma poi ti senti libero....
Anche io ho vissuto una cosa simile..non glielo detto per paura ora lei si è messa con un tipo...non aspettare...carpe diem...
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 22:26   #38
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da serbring
una volta detto stai sicurmente meglio...non subito deve passare un po' di tempo per far passare la botta ma poi ti senti libero....
Anche io ho vissuto una cosa simile..non glielo detto per paura ora lei si è messa con un tipo...non aspettare...carpe diem...

sono d'accordo anchio, ne so qualcosa
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 14:20   #39
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da deepol
sono d'accordo anchio, ne so qualcosa
vedo che in molti abbiamo avuto esperienze simili....
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 14:32   #40
Harvester

si vede che dell'amicizia ti frea molto meno di altro...............quindi se la perdessi non sarebbe il mle peggiore.

provaci
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian