|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Uso Norton Internet Security dalla Versione 2002 sui NB. Mai avuto un problema, mai beccato un virus (tutti intercettati), mai un worm o trojan, navigo dappertutto, a volte sto collegato per 2 o 3 giorni nonstop col mulo o altro p2p.
Non ho mai provato la versione 2003 xké non ne avevo bisogno e cmq me ne hanno sempre parlato male. Ho installato tantissimi NIS 2002 e 2004 anche ad amici e colleghi. Sono passato io stesso alla 2004, zero problemi anche con quella. Ho recentemente aggiornato alla 2005, di nuovo zero problemi anche durante l'aggiornamento. Ad alcuni amici ho dovuto disinstallare NIS 2004 ed ho avuto un paio di problemucci su Win98, risolti pulendo il registro e cancellando le cartelle Symantec (niente di inumano). Una mia collega ha avuto problemi con NIS 2002, NIS 2003 ma con la 2004 zero problemi. Ma considerate che quel PC non ha MAI funzionato bene con niente...un caso praticamente disperato... Utilizziamo il NB per lavoro quindi i vari programmi free sono esclusi. L'antivirus dite che non è un granchè e che si aggiorna poco: a me ha sempre dato sicurezza e lo aggiorno 1 o 2 volte al giorno con i Rapid Update (se sapete cosa sono...). Il Firewall è ottimo e abbastanza configurabile. Il costo è relativo anche al fatto che la suite è tutta integrata. Ho provato le versione dimostrativa di Kaspersky: apparte che è molto più lento di Norton, cmq non ha rintracciato niente più di Norton, anzi, mi correggo, ha trovato un paio di robaccie...si, quelle dentro la Quarantena di Norton (complimenti, le trovavo anch'io...). Faccio ogni tanto qualche test su internet per il firewall e li passo sempre tutti. Stessa cosa dicasi per le scansioni online di McAfee e di Panda. Agli amici consiglio sempre e cmq AVG o AntiVir e Outpost o Sygate, ma per quanto mi riguarda continuerò ad usare Norton finché non mi darà problemi. Si sa quel che si lascia ma non si sa che quel si trova... Wip |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per me infatti era proprio la prima scansione
E tra l'altro dopo la disinstallazione di KAV ho comicniato ad avere segnalazioni strane relative ad attributi KAVICHS o roba del genere (mi hanno già spiegato tutto in un'altra discussione). DIciamo che KAV poteva anche avvertire prima di mettere sta roba... Anzi, se qualcuno mi sa dire come posso togliere questi attributi da tutti i file mi farebbe un piacere Wip |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho provato a disinstallare norton internet security ma mi lascia sempre ...live update ,live reg e norton wmi update su installazione-applicazioni....come faccio a disinstallarlo totalmente?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Non dimenticherò mai al lavoro... venne una collega con il portatile, Norton2003 aggiornato al 18Gennaio (era il 21).
Il pc er alentissimo, per aprire Word ci metteva 3 minuti, Norton diceva che era tutto ok. Apro il task manager e vedo un file OFFICE.EXE in esecusione.. la cosa mi puzza! Disinstallo Norton, metto Antivir e mi becca SUBITO 5 virus, tra cui quell'OFFICE.EXE che NOrton non calcolava nemmeno. L'utente ha iniziato a bestemmiare in turco, maledicendo gli 80€ spesi per Norton, al che ha ovluto che TUTTI i Pc del suo ufficio venissero ripuliti da quel software. Ora voi direte "è stato un caso..", però per quanto mi riguarda, con Norton non volgio più avere nulla a che fare. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
questo paragone spiega tutto in 3 righe grande!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
e la notte son L'unico fastidio che mi da Il Norton...è che non riesco a convertire i miei amici: lo descrivono eccezzionale, fantastico...appena nomino kav o altri...dicono bleah...e che è?? Mah contenti loro |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Per quanto mi riguarda (ho avuto la sventura immane.... la mia rovina..... la grande calamita' "non naturale" di provarlo haime'
e con questo :ho detto tutto. NORTON= per i venditori scherzo naturalmente! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
tutto cio' che norton a me fa'
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
kav...pesante tanto quanto il norton imho (quando avevo il norton facevo scansioni online con tanti av e non avevo problemi |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
quoto!!
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ho usato il norton per tantissimo tempo.... non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho usato internet security 2003 e 2004. non ho avuto problemi e il pc non notava rallentamenti preoccupanti.
nonostante ciò avendo sentito dappertutto che faceva schifo mi sono messo nod32 (che trovo moooolto più leggero) anche se il sistema era già pulito. sul muletto ho kav, è un mattone ma trova tutto. prima avevo il mcafee 8 che era molto più leggero. sul portatile nuovo ho norton 2005... aspetto che scade e ne metto uno pure li (ma quale?) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e in italiano?dato che nn capisco una mazza di inglese |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto.......nelle impostazioni c'è la possibilita di mettere la lingua italiana....pero io nn sono un esperto ed ho capito che nn disinstallai programmi ..... o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

Kaspersky