Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2005, 20:45   #21
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
.......

Quindi o si deve scegliere la funzinalità del controllo delle ventole oppure l'estetica di un display come il lis, ma a me questo lis esteticamente non mi piace... una volta vidi proprio su hw un bel display che costava un occhio della fronte ed era bellissimo, ma mi dimenticai di segnarmi almeno la marca.....quindi se faccio pensiero devo optare per un lis e aggiungerci un fan controller a parte...cosa ne dite...un buon accoppiamento qual'è?
Old 13-04-2005, 00:26   #22
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Quindi o si deve scegliere la funzinalità del controllo delle ventole oppure l'estetica di un display come il lis, ma a me questo lis esteticamente non mi piace... una volta vidi proprio su hw un bel display che costava un occhio della fronte ed era bellissimo, ma mi dimenticai di segnarmi almeno la marca.....quindi se faccio pensiero devo optare per un lis e aggiungerci un fan controller a parte...cosa ne dite...un buon accoppiamento qual'è?
io sinceramente non vi capisco, se non ci dovete collegare CPU e VGA il LIS va benissimo anche per controllare le ventole, tanto più che le comanda da 0 a 12 volt....a questo punto che ve ne fate di un rheobus classico?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 08:42   #23
TeknØ
Senior Member

L'Avatar di TeknØ

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
[ot]
se a qualcuno interessa sto organizzando un ordine collettivo di display lcd QUI.
[/ot]
Old 21-04-2005, 21:41   #24
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Cosa ve ne pare, a me piace questo nuovo modello del l.i.s.2, e ci stò pensando molto anzi quasi quasi lo comprò voi cosa ne pensate...il prezzo è di 79€ruozzi + s.s.....

Display lcd, controller 4 ventole, personalizzazione loghi, e poi è stupendo...

A voi.....questo è il link....http://www.vlsys.co.kr/
Old 21-04-2005, 21:47   #25
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:

Cosa ve ne pare, a me piace questo nuovo modello del l.i.s.2, e ci stò pensando molto anzi quasi quasi lo comprò voi cosa ne pensate...il prezzo è di 79€ruozzi + s.s.....

Display lcd, controller 4 ventole, personalizzazione loghi, e poi è stupendo...

A voi.....questo è il link....http://www.vlsys.co.kr/
pr me è stupendo e lo prenderò prima possibile....cmq dicono che sia meglio la versione premium....cambia il display

Old 21-04-2005, 22:00   #26
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
pr me è stupendo e lo prenderò prima possibile....cmq dicono che sia meglio la versione premium....cambia il display

spiegati meglio che mi interessa, perchè tra la ver. premium e l'altra cosa cambia, io so che cambia il dispaly ma non le funzioni....
Old 21-04-2005, 22:05   #27
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
spiegati meglio che mi interessa, perchè tra la ver. premium e l'altra cosa cambia, io so che cambia il dispaly ma non le funzioni....
si, cambia solo il display, dicono sia notevolmente superiore come visibilità....
Old 26-04-2005, 21:56   #28
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

......

il lis 2 è sceso di altri 10 € ora è in vendita a 69 € comprese spese di spedizione....
Old 06-05-2005, 20:41   #29
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
il lis 2 è sceso di altri 10 € ora è in vendita a 69 € comprese spese di spedizione....
infatti io lo prendo la settimana prossima!
Mi fate capire una cosa:
le sondine le ha o no??
posso attaccarci quelle dell'aerogate 2??
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 21:03   #30
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
infatti io lo prendo la settimana prossima!
Mi fate capire una cosa:
le sondine le ha o no??
posso attaccarci quelle dell'aerogate 2??
cmq io lo preso e montato, tutto bene, le sondine non ci sono, come visualizzazione è una favola, si vede chiaro e pulito, per il montaggio ho rilevato problemi con il software in quanto non mi riconosceva la porta com, a proposito della porta com se io vado a disconnettere dalla sessione in cui sono e poi entro di nuovo mi da il problema della com in quanto e come non la trovasse....., per quanto riguarda il controllo ventole sono rimasto deluso cmq a me per quello che mi serve in quanto io le ho sempre a palla, il software è molto obbligato alle loro impostazioni io lo vedo molto ristretto ma cmq abbastanza intuitivo.....appena posso mosstro una foto...
Old 06-05-2005, 21:06   #31
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
cmq io lo preso e montato, tutto bene, le sondine non ci sono, come visualizzazione è una favola, si vede chiaro e pulito, per il montaggio ho rilevato problemi con il software in quanto non mi riconosceva la porta com, a proposito della porta com se io vado a disconnettere dalla sessione in cui sono e poi entro di nuovo mi da il problema della com in quanto e come non la trovasse....., per quanto riguarda il controllo ventole sono rimasto deluso cmq a me per quello che mi serve in quanto io le ho sempre a palla, il software è molto obbligato alle loro impostazioni io lo vedo molto ristretto ma cmq abbastanza intuitivo.....appena posso mosstro una foto...
perchè sei deluso dal controllo ventole??
Dammi + info che non vorrei sbagliare a comprare!
Old 06-05-2005, 21:07   #32
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
posti qualche foto?
perchè dici che sei rimasto deluso per il controllo ventole?
dal software non si può impostare la voelocià della ventola da 0 a 12V?

Old 08-05-2005, 14:06   #33
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
mi autoquoto
Old 09-05-2005, 20:39   #34
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
La velocità delle ventole si regola sono in %, non in volt oppure tramite i giri perchè in effetti i giri delle ventole non vengono indicati infatti nella confezione ci sono i cavetti per collegare le ventole e in 2 cavetti non c'è il filo per il segnale delle ventole, poi il sistema A.F.C., almeno per me, lo trovo abbastanza complicato da capire infatti io le ventole le ho impostate al 100% e via...il software si basa abbastanza sul mbm, io che uso il probe non posso usare alcune funzioni messe a dispozione del software del lis, a livello estetico sul lis vi è presente uno strato di plexi che a molti può non piacere in quanto al centro e curvato (forse per la ventilazione del display).....cmq come luminosità, come display, come qualità non vi è niente da dire, blla la confezione, cd-manuale-cavetti vent.( lunghissimi)-cavetti-usb, tutto a corredo, invece sono rimasto deluso anche del plugin del windows media palyer, prchè il plugin funzione solo se avete la visualizzazione del plugin e quindi quando andate a ridurre a icone il plugin si ferma bisogna reingrandire per rivisualizzarlo......

Tutto sommato io lo consiglio poi a voi le scelte, questo è rivolto chi come me interesse il display chiaro e pulito e semplice nelle cose elementari....

Nb_per le foto non riesco a farle con il tel o la webcam in quanto l luminosità è forte e non si vede, devo provare di giorno e se nel caso con una fotocamera, appena posso inserirle le inserisco.
Old 09-05-2005, 20:58   #35
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
La velocità delle ventole si regola sono in %, non in volt oppure tramite i giri perchè in effetti i giri delle ventole non vengono indicati infatti nella confezione ci sono i cavetti per collegare le ventole e in 2 cavetti non c'è il filo per il segnale delle ventole, poi il sistema A.F.C., almeno per me, lo trovo abbastanza complicato da capire infatti io le ventole le ho impostate al 100% e via...il software si basa abbastanza sul mbm, io che uso il probe non posso usare alcune funzioni messe a dispozione del software del lis, a livello estetico sul lis vi è presente uno strato di plexi che a molti può non piacere in quanto al centro e curvato (forse per la ventilazione del display).....cmq come luminosità, come display, come qualità non vi è niente da dire, blla la confezione, cd-manuale-cavetti vent.( lunghissimi)-cavetti-usb, tutto a corredo, invece sono rimasto deluso anche del plugin del windows media palyer, prchè il plugin funzione solo se avete la visualizzazione del plugin e quindi quando andate a ridurre a icone il plugin si ferma bisogna reingrandire per rivisualizzarlo......

Tutto sommato io lo consiglio poi a voi le scelte, questo è rivolto chi come me interesse il display chiaro e pulito e semplice nelle cose elementari....

Nb_per le foto non riesco a farle con il tel o la webcam in quanto l luminosità è forte e non si vede, devo provare di giorno e se nel caso con una fotocamera, appena posso inserirle le inserisco.

grazie per i chiarimenti e aspettiamo le foto!
Old 09-05-2005, 21:51   #36
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
La velocità delle ventole si regola sono in %, non in volt oppure tramite i giri perchè in effetti i giri delle ventole non vengono indicati infatti nella confezione ci sono i cavetti per collegare le ventole e in 2 cavetti non c'è il filo per il segnale delle ventole,
cioè fammi capire, controlla 4 ventole e solo 2 dei 4 fili che danno hanno il cavo giallo per il segnale delle ventole? quindi di 2 misura il numero di giri e di due no, ho capito bene?

Quote:
poi il sistema A.F.C., almeno per me, lo trovo abbastanza complicato da capire infatti io le ventole le ho impostate al 100% e via...il software si basa abbastanza sul mbm, io che uso il probe non posso usare alcune funzioni messe a dispozione del software del lis

il sistema AFC è il software di gestione?

io lo comprerei anche e soprattutto per il controllo delle ventole....mmmm....
Old 10-05-2005, 12:20   #37
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

nella riaperta sezione modding del sito ho trovato una bella rece sul LIS:

http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...273/index.html

Si parla però di quattro connettori tachimetrici per altrettante ventole!
dateci un'occhiata!
Old 10-05-2005, 12:31   #38
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
nella riaperta sezione modding del sito ho trovato una bella rece sul LIS:

http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...273/index.html

Si parla però di quattro connettori tachimetrici per altrettante ventole!
dateci un'occhiata!

si, la conoscevo quella rece, all'atto pratico nessuno ha mai sentito quello sfrigolio....

cmq si, si parla di 4 attacchi per ventole tachimetriche....

Old 10-05-2005, 19:41   #39
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si, la conoscevo quella rece, all'atto pratico nessuno ha mai sentito quello sfrigolio....

cmq si, si parla di 4 attacchi per ventole tachimetriche....

Chiariamoci....
....i connettori per le ventole sono 4 e dovrebbero essere tachimetrici, i collegamenti che escono nella confezione sono 2+2 tra cui 2 sono con 3 fili e gli altri 2 sono con 2 fili, ma cmq il lis non controlla le ventole in base ai giri e quindi il filo per il tachimetrico non serve, ma in base alla percentuale che si vuole impostare, i giri non compaiono affatto, poi se teramite il software mbm si riesce a vedere anche i giri non lo so, io credo di no.

sono a vs disposizione per ulteriori chiarimenti, chiedetemi e io vi rispondo....in modo che se siete veramente interessati sapete a cosa andate in contro
Old 10-05-2005, 19:48   #40
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Chiariamoci....
....i connettori per le ventole sono 4 e dovrebbero essere tachimetrici, i collegamenti che escono nella confezione sono 2+2 tra cui 2 sono con 3 fili e gli altri 2 sono con 2 fili, ma cmq il lis non controlla le ventole in base ai giri e quindi il filo per il tachimetrico non serve, ma in base alla percentuale che si vuole impostare, i giri non compaiono affatto, poi se teramite il software mbm si riesce a vedere anche i giri non lo so, io credo di no.

sono a vs disposizione per ulteriori chiarimenti, chiedetemi e io vi rispondo....in modo che se siete veramente interessati sapete a cosa andate in contro
ok....visto che ti offri volontario:

1) abbassando sotto il 50% la velocità delle ventole (diciamo al 30%) senti il famoso "friccicorio" dei transistor del LIS?
2) il controllo ventole è così disagevole?
3) se si vuole si spengono del tutto vero?

Grazie!

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z