|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
.......
Quindi o si deve scegliere la funzinalità del controllo delle ventole oppure l'estetica di un display come il lis, ma a me questo lis esteticamente non mi piace... una volta vidi proprio su hw un bel display che costava un occhio della fronte ed era bellissimo, ma mi dimenticai di segnarmi almeno la marca.....quindi se faccio pensiero devo optare per un lis e aggiungerci un fan controller a parte...cosa ne dite...un buon accoppiamento qual'è?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Cosa ve ne pare, a me piace questo nuovo modello del l.i.s.2, e ci stò pensando molto anzi quasi quasi lo comprò voi cosa ne pensate...il prezzo è di 79€ruozzi + s.s..... Display lcd, controller 4 ventole, personalizzazione loghi, e poi è stupendo... A voi.....questo è il link....http://www.vlsys.co.kr/ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
......
il lis 2 è sceso di altri 10 € ora è in vendita a 69 € comprese spese di spedizione....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Mi fate capire una cosa: le sondine le ha o no?? posso attaccarci quelle dell'aerogate 2??
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dammi + info che non vorrei sbagliare a comprare!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè dici che sei rimasto deluso per il controllo ventole? dal software non si può impostare la voelocià della ventola da 0 a 12V?
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto sommato io lo consiglio poi a voi le scelte, questo è rivolto chi come me interesse il display chiaro e pulito e semplice nelle cose elementari.... Nb_per le foto non riesco a farle con il tel o la webcam in quanto l luminosità è forte e non si vede, devo provare di giorno e se nel caso con una fotocamera, appena posso inserirle le inserisco. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per i chiarimenti e aspettiamo le foto!
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il sistema AFC è il software di gestione? io lo comprerei anche e soprattutto per il controllo delle ventole....mmmm.... |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
nella riaperta sezione modding
del sito ho trovato una bella rece sul LIS:http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...273/index.html Si parla però di quattro connettori tachimetrici per altrettante ventole! dateci un'occhiata!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, la conoscevo quella rece, all'atto pratico nessuno ha mai sentito quello sfrigolio.... cmq si, si parla di 4 attacchi per ventole tachimetriche.... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....i connettori per le ventole sono 4 e dovrebbero essere tachimetrici, i collegamenti che escono nella confezione sono 2+2 tra cui 2 sono con 3 fili e gli altri 2 sono con 2 fili, ma cmq il lis non controlla le ventole in base ai giri e quindi il filo per il tachimetrico non serve, ma in base alla percentuale che si vuole impostare, i giri non compaiono affatto, poi se teramite il software mbm si riesce a vedere anche i giri non lo so, io credo di no. sono a vs disposizione per ulteriori chiarimenti, chiedetemi e io vi rispondo....in modo che se siete veramente interessati sapete a cosa andate in contro |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) abbassando sotto il 50% la velocità delle ventole (diciamo al 30%) senti il famoso "friccicorio" dei transistor del LIS? 2) il controllo ventole è così disagevole? 3) se si vuole si spengono del tutto vero? Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.