|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
P.s. Spero davvero che il governo vada a casa se non passa la devolution, anche se non so neppure che dovrebbe portare: è questione di coerenza.
Ultima modifica di teogros : 17-03-2005 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io temo che il polo stia facendo su solo un gran papocchio. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
I grossi problemi sono: 1) il Senato federale con troppe competenze "politiche generali"; 2) la papocchiosa indicazione preventiva del premier; 3) il contorto meccanismo che costringe il premier a dimettersi in caso di campagna acquisti (decisiva per ottenere la fiducia) nell'altro schieramento; E, ma questa è opinione personale, la sfiducia costruttiva "interna alla maggioranza", che in pratica costringerebbe il premier, per starsene al sicuro, ad abbassare il livello dei cortigiani. Berlusconi ad esempio se lo sarebbero, in barba al mandato elettorale, già fritto questa estate.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
certo che repubblica paga i fotografi, o e berti quello che ha fatto sta foto ![]()
Ultima modifica di dantes76 : 17-03-2005 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, parliamoci chiaro, qui si da tanto addosso all'UDC, ma tu credi che sia l'unico, all'interno della maggioranza, a non volere la devolution? Io non credo. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be dai vediamno chi lo sostituisce...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??? dici che se danno un bacetto e finisce tutto li? non credo che sia nello stile lega..se ci stava mastella...neanche ad aprirlo il 3d
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto è una mezza schifezza, ma se il premierato lo si faceva sul serio altro che una dichiarazione di Prodi ci si trovava a dovere affrontare. AN, FI e Lega hanno chiuso un accordo (anche con la parte berluscones dell'UDC, D'Onofrio in testa), ma Follini, Tabacci, D'Alia, ecc. stanno facendo di tutto per farlo saltare. La devolution non la toccano direttamente (anche perchè è scritta pari pari nel programma del 2001 firmato da Casini), ma annacquano il potere del governo e fanno continuamente trappolloni (come gli emendamenti più volte minacciati per avere due poltrone alla Rai).
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che se metto un annuncio su ebay per un posto di: ministro per le riforme, se incacchia qualcuno
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io Tremonti o Pagliarini ce li vedrei bene, ma credo che Calderoli rimanga. Alla fine fa il bene il suo mestiere, difendere il minimo sindacale di riforma che si è trovato tra le mani.
Poi contano i rapporti di forza nella maggioranza, e io l'intervento del Berlusconi dittatore lo aspetto da tempo senza risultati.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per tutte le dichiarazioni che ha fatto (ogni volta che succede qualcosa, qualsiasi cosa, leggo sempre una sua dichiarazione fuori luogo), mi stupisco che sia ancora considerato un politico degno di stare su quella poltrona.
spero che a seguito di queste dimissioni la lega metta al suo posto un politico dotato di un po' di buona educazione. Ok, contano soprattutto i contenuti piu' che la forma ecc. ecc. , pero' la maleducazione e' qualcosa che digerisco poco, soprattutto per chi rappresenta cariche istituzionali. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
![]() Jesse "The Body" Ventura
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.