|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
mi piacciono ste fiere...
e ultimamente quella di gonzaga è diventata enorme... almeno lo scorso anno vi erano un infinità di stand... certo, gira e rigira, la merce è sempre quella..ma se avete tempo di girare e pazienza, in qualche bancarella trovate pure il pezzo scontatissimo... ottimi prezzi per i supporti cd/dvd cose nuove ce ne sono... prezzi in genere inferiori ai negozi, ma non di molto... cmq, se si va in 4 persone, si risparimia almeno la benzina... e se siete fortunati, potreste rischiare di acquistare componentistica di stock (puo andare come non andare) a pochi euro, e se funziona rivenderla al triplo ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Non ho capito una cosa: i prezzi dei supporti vergini DVD sono davvero bassi....a livello di quelli dei siti tedeschi!!! Ho comprato dei VERBATIM dvd+R 8x in campana da 25 a 60 centesimi l'uno....e si trovano anche a meno! (In confezioni da 200) Ma non dovrebbero pagarci sopra la tassa siae....come cavolo fanno?? ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io ci sono stato ieri mattina .. ho comprato 2 neon UV per il pc
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Le prossime fiere da oggi?
So solo questo: Erba (CO) 2 e 3 Aprile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
il prezzi sul nuovo sono in linea con quelli degli shop online se non più bassi ! un 3200+ l'ho trovato a 30 euro in meno . Ma in neon uv dov'erano ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari mi sono perso qualcosa....c'era un caos incredibile la mattina!! Quando facevo la megafila per prendere il biglietto di ingresso alle 09.30 circa, c'era gia' un sacco di gente che usciva con pacchi su pacchi.... In quei posti bisogna essere li quando aprono per trovare le cose interessanti...
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 21-03-2005 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
gli stand sono uguali tutti gli anni . Conviene prendere cd dvd e quache pezzo sul nuovo . Dopo se a qualcuno piace il retrocomputing si trovano anche cose molto interessanti ! up per gonzaga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.