|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Fiera elettronica a Gonzaga: qualcuno c'è già stato?
Innanzitutto vorrei essere sicuro che sia questo sabato e domenica... quindi vi chiedo subito se c'è sabato 19 e domenica 20 marzo 2005.
Poi mi chiedevo se si trova tanta roba elettronica: ultimamente noto che stanno diventando tutte più informatiche che elettroniche (in quella di verona, l'80% delle robe vendute erano informatiche o cmq che non c'entrano molto con i componenti elettronici). in particolare cerco condensatori di potenza, belli grossi. dite che ne trovo lì alla fiera di gonzaga? E' facile arrivarci alla fiera (ci sono indicazioni ecc.)? Quanto è grande? Più di quella di verona? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessa anche a me...
e il costo del biglietto anche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
fiere dell'analita' non ce ne sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Io sono stato... il biglietto è intorno a 7 neuri....
C'è di tutto.... componenti di elettronica, satellitare, componentistica per pc nuova e usata come portatili e monitor... c'è veramnte di tutto .. in modo particolare gli stand che vendono componenti per pc hanno dei prezzi da paura.. molto bassi.. se volete aggiornarvi il pc... scontrino e garanzia ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo ![]() mi confermi che è questo sabato e domenica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
ultimamente, da quanto mi dice il collega di lavoro... sono per di più fiere da "svuotamento di cantina e/o solaio" o cose prese in discarica ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lol ![]() trovi anche molte cose nuove però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Sì la fiera è questo weekend. Biglietto 7 Euro.
Io ci vado sabato. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vedi uno che cazzeggia con i megacondensatori sono io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La fiera di Gonzaga è molto più grande di quella di Verona, tranquillo... è vero che trovi un sacco di fufferia... ma qualche stand col nuovo lo trovi. I prezzi sono tutto sommato buoni... certo che aggiungedo il biglietto d'entrata, benza e autostrada...
![]() ...poi se sei particolarmente sfigato (come me) e porti a casa il pezzo fallato... allora si che ti martelli i coglioni ![]() P.S. l'ultima volta ho comperato una fontanella che spruzza acqua... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
oh ma che pensavate ? c'abbiamo pure il sito
![]() Quoto chi ha detto che molti stand sono svuotamenti di cantine e/o retrobottega ma se cerchi materiale elettronico ci sono molti componenti "retro" ma anche abbastanza nuovo .Se cerchi un A64 3500 non credo proprio lo troverai o s elo trovi non aspettarti sti gran sconti ! Alla fine sono tutti stand di negozi che vanno lì cercando di vendere qualcosa in più o le "ECCESSIVE" rimanenze che hanno. Vi consiglio di andarci subito quando aprono se ne avete la possibilità altrimenti ci sono gli spazzini che si portano via i pezzi migliori come tutti gli anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lol poi mi chiedo come fai a comprarti tanta roba... mi servirebbe un carrello. in quella di verona ho comprato poco o niente, ancora non capisco perchè. sono stato un coglione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ultima volta l'ho vista sul balcone... e la usava il micio per dissetarsi ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cattiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
i procioni, gli opossum e i toporagni sono i migliori. poi viene l'ermellino e il furetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.