|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Imparate a farvi rispettare invece di voler passare sempre da martiri.. Madonna mia gli uomini con le palle non esistono davvero più, ecco perchè tante donne se ne approffitano Quote:
Quote:
Ormai voi uomini sapete solo lamentarvi.. ![]() Ma scusa con una che si comporta così c'è bisogno di scapocciarci? La mandi a cagare e non la degni manco più di uno sguardo, punto. Non c'è bisogno di fare tante storie..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
normale, pizze in faccia e pedalare. concordo con nicky, tutti froci senzapalle che vi accollate una solo perche' ve la da'! fanculizzatele e fate i seri invece di farvi abbindolare dalla figa... perche' loro, e' vero, c'hanno la figa, ma ricordatevi che noi c'avemo il cazzone (oh, almeno spero pe' voi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 10-03-2005 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci siamo un po' rotti dei continui post senza un senso e dei thread idioti e se uno esagera per cinque giorni riposa un po'...come è successo per il tuo amico M
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ho trent'anni anche io e grazie a dio non sono mai stato sposato... ma non vi ho detto una cosa .. me lo sono ricordato ora... mi ha detto anche (prima del non voglio piu' avere a che fare con te)... "Pensavo che tu fossi diverso.. e invece sei come tutti gli uomini... mi hai deluso" .. <ma allora che m.. a vuoi ancora!> Lei invece e' un perla rara nel firmamento femminile... quoto appieno il tuo post!!! [/quote] ripeto ... o la trombi e la scarpi o la scarpi direttamente ... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo facile ... prima si punta all'umiliarla e poi ... la si manda a cagare ... altrimenti non risolvi nulla ... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Torino
|
e' proprio quello che penso.. ma bisogna farlo con classe.. se no si passa dalla parte del torto...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli dico quello che penso e poi sparisco dalla sua vita.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
ma allora perche' dopo avermi detto quelle cose (quel MI HAI DELUSO non ti dico come mi brucia....) mi viene a dire.. non mi hai neanche salutato? aiutami a capire!!!! che vuole?!??!? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche questo e' vero ... ma che importanza ha passare o meno dal torto ? che te frega loro non si pongono il benchè minimo problema ... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
e' questo che ci differenzia... noi pensiamo...
Nicky ti prego non offenderti!!!!!! me l'ha servita su un piatto di platino!!!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse le brucia che tu non sbavi per lei e non la supplichi di ascoltarti. Bah certa gente non la capisco, onestamente.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi come sei ? Stai facendo il suo gioco ... ti sta comandando ... sta riuscendo a non farti capire nulla e a metterti in testa 1000 cazzate ... di conseguenza tu sei li a roderti e a farti tremila domande ... fai cosi' mandale una mail con scritto :'senti bella ... stasera voria vegner fora con ti ... ghe sarea i preliminari o andemo subito al sodo ?' Fidati vedi che poi questa o te la da o sparisce completamente ... mauahhahahahaahahahahahahha |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è che mi offendo..semplicemente dopo un po' sti topic son ripetitivi...tutto qui. Nulla contro di te, in fondo ti capisco pure: con una persona che fa come sta tizia io mi sparerei.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
ma io davvero non ne ho voglia.. ho paura delle 10000000000 mila paranoie che potrebbe tirare fuori... NOn mi era mai capitato di dire no ad una donna.. pero' non ce la faccio proprio! me la tiro io stavolta!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn ho mai fatto così |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
ho cominciato a ridere dalla prima frase certo che voi romani (Senza offesa naturalmente) quando vi ci mettete siete veramente forti... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Questa è un altra perla... Comunque non ci dare retta segui i consigli che ti hanno dato fino ad ora non mi sembravano affatto male.... non preoccuparti secondo me è in crisi pure lei... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.