|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Donne.. ma chi le capisce?
Io ci rinuncio...
ma voi donne.. ma che c@xxo volete da noi poveri martiri??? L'ultima.... baccaglio una da un po'... diciamo che ci sta... poi sta qua viene a sapere cose (falsissime) sul mio conto e giu' di ipocrita.. puttaniere.. falso.. superficiale.. ecc.. ecc.. Fino ad arrivare al classico "non voglio avere piu' niente a che fare con te"! Al che, penso giustamente, mi girano alquanto gli amenicoli e le dico che cmq prima di dare retta alle voci che girano poteva venirmi a chiedere se fossero vere... e poi le ho chiesto di parlarne almeno a voce (tutto questo e' successo via mail)... Lei nulla... Allora io (per non ricoprirla di insulti), mi sono fatto da parte... pochi minuti fa se ne arriva con " e' cosi' che ci tieni a me? non mi hai neanche salutata oggi...." BASTA NUN CIA FAZZ CHIU'!!!!!!!!! ma che volete... dovete ringraziare che avete quella cosa li' se no solo pagandoci vi cagheremmo! N.b.: con sta qua non c'è mai stato nulla... abbiamo solo parlato e "flirtato".. non c'è stato il minimo contatto fisico.... e dio me ne scampi a sto punto!!! figuriamoci che paranoie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'unica donna che mi capisce e la mia tartaruga,dovreste verderla con i vostri occhi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tu credi ti che ti capisca perche' non ha il dono (o la maledizione) della parola!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti regalo un'oca ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: verona
|
pensa che io mi son dato ai bonsai ...
Comunque ... non mi stupisce piu' nulla ... ripeto ... non sto qui a parlare mediante mezzi termini ... la situazione sta in questi termini ... loro vogliono rispetto al 100% ma non hanno la voglia di rispettare ... quindi chi ce lo fa fare ? io sinceramente gli manderei una bella mail ti fai vedere quasi inzerbinato , lei e' convinta di gestirti , te la da perchè quando sanno di comandare te la danno ... che poi dopo te la facciano solo vedere ma vanno a darla a qualcun'altro e' n'altro discorso , tu ti fai una bella trmbata ... e poi la mandi a cagare ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Cmq voi che dite.. io avrei voglia di portare la cosa all'esasperazione.. giusto per vedere fin dove arriva...
anche perhce' ormai mi ha fatto passare qualsiasi desiderio / brama verso di lei... Da un lato vorrei evitare scene pietose e insulti gratuiti... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il fatto che le donne siano complicate e' una leggenda. so' facili da capire, basta pensare come loro, cioe' a cazzo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta ... se non hai nessun desiderio allora e' un cesso ... nel senso una donna esteticamente bella te lo fa tirare indipendentemente da quanto e' rompipalle altrimenti non esisterebbe nessuna donna attraente al mondo ... trovami infatti una non rompicoglioni ... ergo e' questo che gioca a loro favore ... sapere appunto di poterti comandare per il fatto che siamo attratti comunque fisicamente ... e li dobbiamo cominciare tutti a bastonarle ... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi permetti io non c'ho voglia di pensare al cazzo ... ehmmm ... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
e poi non e' che ci sia solo lei a sto mondo.. non ci vuole molto a trovarne un'altra... sperando che non sia UGUALE!!! E' la prima volta che me ne capita una cosi'.... bho.. non so neanche come definirla... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspe' ... non so quanti anni tu abbia ma allora o sei fortunato che ti e' capitata solo questa oppure sei giovane ... io ho trent'anni , sono separato , ho avuto parecchie donne , ma tutte e dico tutte tranne la mia attuale compagna , mi hanno veramente maciullato le palle ... tutte ... E NON MI CAPISCI E HO MAL DI TESTA - TIENI L'AULIN NO SONO LE MIE COSE NON FA NULLA (CAZZATA PER NON DARTELA) E IO SONO GENTILE E TU RUDE E PENSAVO CHE TU E SPERAVO CHE TU E CREDEVO CHE TU E MI ASPETTAVO CHE TU DOMANI STO A CASA PERCHE' NON MI VA DI USCIRE TU FAI QUELLO CHE VUOI DOMANI ESCO E NON SO QUANDO TORNO HO BISOGNO DI SVAGO -E ALLORA SVAGHIAMOCI NO VOGLIO FARLO DA SOLA (CLASSICA SCUSA PER TROMBARE ALTROVE) E TU DOVRESTI FARE E TU DOVRESTI DIVENTARE MA NON DIRE PAROLACCE E NON FUMARE E NON CORRERE E NON BERE ... -MA VA IN MONA !!!! Si insomma ... CHE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Basta io ho trovato attualmente na santa E ME LA TENGO stretta , ma giuro che il periodo piu' bello era far capire loro che non valgono nulla e che se pensano d'averla d'oro gliela fondo tranquillamente e la rendo di gomma ... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Avete un po' rotto con sti topic.
Se incontrate delle idiote non è colpa di tutto il genere femminile
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nicky non sentirti tirata in mezzo ...
Non stiamo dicendo che tutte le donne sono uguali , ma che trovarne una diversa da come le stiamo descrivendo e' BEN DURA ! Poi se tu sei diversa meglio per Benito ... ehmmm ... tuo moroso ! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Mi scusi signorina moderatrice ma se è un problema diffuso ci sarà un motivo ![]() Ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Si insomma ... CHE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Basta io ho trovato attualmente na santa E ME LA TENGO stretta , ma giuro che il periodo piu' bello era far capire loro che non valgono nulla e che se pensano d'averla d'oro gliela fondo tranquillamente e la rendo di gomma ... [/quote] ho trent'anni anche io e grazie a dio non sono mai stato sposato... ma non vi ho detto una cosa .. me lo sono ricordato ora... mi ha detto anche (prima del non voglio piu' avere a che fare con te)... "Pensavo che tu fossi diverso.. e invece sei come tutti gli uomini... mi hai deluso" .. <ma allora che m.. a vuoi ancora!> Lei invece e' un perla rara nel firmamento femminile... quoto appieno il tuo post!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.