Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 19:14   #21
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Re: La fine?

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
..nn so ne cosa dire,ne cosa pensare ne tantomeno cosa fare..e poi il come ci siamo lasciati..lei nn prova + amore x me e mi dice di nn illudermi..insomma nn mi dice che forse potrebbe ritornare ma nn lo esclude nemmeno..spero ci ripensi..costruire la propria vita intorno ad una persona nn è un'erroremma quantomeno un'azzardo..e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?Non mi sono mai sentito tanto solo in vita mia..provo un freddo dentro che nn vi immaginate nemmeno
Mi trovo in difficoltà quando si tratta di parlare di situazioni simili...semplicemente perchè mi sembra di sparare una serie di frasi fatte e di luoghi comuni che restano sulle balle a tutti...
ma, a dire il vero, i discorsi, pur essendo sempre gli stessi, credo siano sensati.
Come ha già detto qualcuno, il dolore va ascoltato, capito e superato. Stringendo i denti, cercando di dare tempo al tempo ( aiutandolo però...), amandosi al di sopra di qualsiasi altra cosa. "costruire la propria vita intorno ad una persona"...è inevitabile quando si ama. Eppure ora ci sei solo te...ed è a te che devi pensare.
Non esiste una reale cura...c'è chi dice che devi uscire a tutti i costi per non pensare per esempio...io credo che la cosa migliore sia fare semplicemente ciò chi si sente al momento.
Quando la mia storia è finita ho "corso" come una pazza per settimane, riempiendo le giornate, cercando di non rimanere mai sola e circondandomi di persone...ecco, quest'ultima cosa credo sia stata l'unica a farmi davvero bene ed è l'unica che mi sento di consigliarti: stai con le persone che ti vogliono bene (ma realmente bene...le altre non possono che farti sentire ancora più solo)...tira fuori tutto quando senti il bisogno di farlo e rimani in silenzio quando non hai voglia di parlare.
"e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?"....mentire a te stesso non serve a niente e, a mio avviso, nemmeno aspettare che si compia il "miracolo". Se accadrà bene, splendido!, ma non stare li ad aspettare che le cose cambino. Vai avanti per la tua strada, a testa alta, senza scendere a compromessi...
è la seconda volta che lo ripeto oggi: passa tutto, fidati...ora ti sembrerà impossibile ma col tempo le cose si sistemeranno.
Sembra una frase stupida e che sembra sminuire il tuo dolore ma a me, a suo tempo, ha dato forza: non è mai morto nessuno per amore...non sarai il primo. Tu però devi crederci
In bocca al lupo...davvero di cuore
Old 07-03-2005, 19:38   #22
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Guarda ci sono 1000 frasi fatte mille banalità che potrei dire e forse tra questi anche cose utili.. ma valle a trovare!! Il fatto è che quando ci si innamora e poi tutto finisce è merda, non c'è niente da fare..
Solo il tempo può aiutare, il tempo la fiducia in se stessi, se poi lei non si comporta da stronza ti può evitare dei momenti ancora peggiori, ma per uscire devi farcela da solo.
Neanche il "chiodo scaccia chiodo" funziona, i tempi sono i tuoi e nessuno può saperlo, però un giorno ti sentirai meglio, dopo un po' di tempo ti sentirai libero, poi smetterai di pensarla e via dicendo, alla fine manco te ne accorgerai più.
Ci vorrà un mese? 6 mesi? 10 (ehm..) ? 15? 2^23?
Nel frattempo esci spacca tutto e ubriacati, e soprattutto non vergognarti di niente con i tuoi amici, chi ti è più vicino può alleviare le sofferenze.
Old 07-03-2005, 20:05   #23
anonimizzato

Re: Re: La fine?

Quote:
Originariamente inviato da Canna_bisse
Come si narra ....... :
DONNA : Quella inutile COSA intorno alla Fig@@@@@@
ecco la frase più idiota, squallida, inutile, senza senso, di pessimo gusto e fuori luogo che si potesse dire.

Complimenti davvero, hai proprio la sensibilità di un cavatappi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 20:11   #24
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Re: Re: Re: La fine?

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
ecco la frase più idiota, squallida, inutile, senza senso, di pessimo gusto e fuori luogo che si potesse dire.

Complimenti davvero, hai proprio la sensibilità di un cavatappi.
quotone.
Old 07-03-2005, 23:00   #25
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Re: La fine?

Quote:
Oggi mi sono lasciato con la mia raga..2 anni e mezzo..quanti sforzi quante discussioni per poter costruire qualcosa..e poi..e poi??Sono depresso ì/sconsolato/amareggiato/disilluso..nn so davvero che fare..spero di riuscire a galleggiare e nn ad affondare..so che di questi 3d ne avrete visti a milioni ma questa volta il mio botto,almeno x me, è stato davvero esagerato..nn so ne cosa dire,ne cosa pensare ne tantomeno cosa fare..e poi il come ci siamo lasciati..lei nn prova + amore x me e mi dice di nn illudermi..insomma nn mi dice che forse potrebbe ritornare ma nn lo esclude nemmeno..spero ci ripensi..costruire la propria vita intorno ad una persona nn è un'erroremma quantomeno un'azzardo..e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?Non mi sono mai sentito tanto solo in vita mia..provo un freddo dentro che nn vi immaginate nemmeno..so che magari il 3d è davvero una palla ma qualche comment nn sarebbe disprezzabile..anche solo x nn lasciarmi in balia di me stesso..
ti posso capire benissimo.. leggendo le tue parole potrei vedere me stesso se la mia ragazza mi lasciasse...

la cosa principale è sfogarsi... così butti fuori quel "qualcosa".. e poi.. svagati.. svagati.. e svagati...
Old 07-03-2005, 23:03   #26
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
beh,pensa che qualcuno stanotte si è
svegliato a causa del rumore di un disco serial ata che
si è distrutto perdendo tutti i dati contenuti, foto, filmati
e tutti i ricordi da tre anni a questa parte, che al lunedi
tutti i negozi di informatica sono chiusi e non potendo
sostituirlo non potrà partecipare alla clanwar definitiva
di un torneo online importantissimo di vietcong...
contemporaneamente si è rotto il cellulare (un motorola
a1000 che non è nemmeno in garanzia per giunta)...
e si è pure fatto male ad un polso...

che cazzo succede oggi oh? che gli ho fatto al destino???

pd....
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 23:11   #27
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
e come se non bastasse non mi riconosce il sata
nuovo che ho preso, ne con driver ne con un caz
di niente.. lo porterò in assistenza domani, per
ora pausa cicca e vaffacul..
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 00:10   #28
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Mi trovo in difficoltà quando si tratta di parlare di situazioni simili...semplicemente perchè mi sembra di sparare una serie di frasi fatte e di luoghi comuni che restano sulle balle a tutti...
ma, a dire il vero, i discorsi, pur essendo sempre gli stessi, credo siano sensati.
Come ha già detto qualcuno, il dolore va ascoltato, capito e superato. Stringendo i denti, cercando di dare tempo al tempo ( aiutandolo però...), amandosi al di sopra di qualsiasi altra cosa. "costruire la propria vita intorno ad una persona"...è inevitabile quando si ama. Eppure ora ci sei solo te...ed è a te che devi pensare.
Non esiste una reale cura...c'è chi dice che devi uscire a tutti i costi per non pensare per esempio...io credo che la cosa migliore sia fare semplicemente ciò chi si sente al momento.
Quando la mia storia è finita ho "corso" come una pazza per settimane, riempiendo le giornate, cercando di non rimanere mai sola e circondandomi di persone...ecco, quest'ultima cosa credo sia stata l'unica a farmi davvero bene ed è l'unica che mi sento di consigliarti: stai con le persone che ti vogliono bene (ma realmente bene...le altre non possono che farti sentire ancora più solo)...tira fuori tutto quando senti il bisogno di farlo e rimani in silenzio quando non hai voglia di parlare.
"e io adesso,che senza lei nn vivo che faccio?Aspetto illudendomi o cosa?"....mentire a te stesso non serve a niente e, a mio avviso, nemmeno aspettare che si compia il "miracolo". Se accadrà bene, splendido!, ma non stare li ad aspettare che le cose cambino. Vai avanti per la tua strada, a testa alta, senza scendere a compromessi...
è la seconda volta che lo ripeto oggi: passa tutto, fidati...ora ti sembrerà impossibile ma col tempo le cose si sistemeranno.
Sembra una frase stupida e che sembra sminuire il tuo dolore ma a me, a suo tempo, ha dato forza: non è mai morto nessuno per amore...non sarai il primo. Tu però devi crederci
In bocca al lupo...davvero di cuore
sei un angelo..davvero..ma xkè nn esistono + ragazze come te?Io starei a coccolarle tutto il giorno..grazie..grazie davvero..ma..spero passi..x me lei era la sottile differenza tra il vivere e l'esistere..la gioia che ritrovavo ogni giorno..ma ammetto di essermi comportato male,ero nervoso ultimamente e avevo un pò di scatti,a causa del lavoro..voi cmq nn avete idea in che situazione famigliare la mia ragazza di trovasse all'inizio della nostra storia..nn parlava al padre,lo vedeva,plagiata dalla madre (sostanzialmente esaurita,ipocondriaca e RABBIOSA),come un ubriacone fancazzista (che invece era un montanaro buono come il pane) e aveva costantemente litigate furibonde..io,a forza di crisi di nervi,litigate pazzesche,discussioni eterne,telefonate infinite sono riuscito ad appianare le cose (nn tutte,tra le quali la mania della madre di sputtanare un mare di soldi).
Mi sono fatto un mazzo incredibile..abbiamo litigato cmq molto,sia a causa della situazione famigliare sia x il suo carattere,x certi aspetti simile alla madre..ma me ne ero davvero innamorato (e lo sono ancora,+ che mai) davvero in modo ASSOLUTO..pensate che x un anno,in 5a superiore,ho fatto avanti e indietro dalla scuola a casa sua,nell'appennino reggiano..100 km di montagna tutti i giorni solo x stare sempre con lei..cmq ho sbagliato davvero tanto anche io,a volte x il nervoso la buttavo sul letto e me ne scappavo fuori..e di questo me ne vergogno..ma la amo,e x sempre sarà nel mio cuore..crissina una cosa mi viene quasi impossibile..nn sperare che torni..nn posso stare senza lei..è una droga..che mer@a di situazione..nn ho la spinta di fare nulla..

Ultima modifica di igiolo : 08-03-2005 alle 00:13.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 00:12   #29
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ti posso capire benissimo.. leggendo le tue parole potrei vedere me stesso se la mia ragazza mi lasciasse...

la cosa principale è sfogarsi... così butti fuori quel "qualcosa".. e poi.. svagati.. svagati.. e svagati...
Ciao..sai che cappotterei 1000000 volte la mia iby senza fare una piega pur di avere un'altra possibilita'??La tua ragazza..tienitela stretta,e nn dare MAI x scontato il suo amore..ogni giorno devi meritartelo e guadagnartelo..a questo mondo NULLA ci è dovuto..e ricorda..chi dice che le ragazze bisogna tenerle in "tiro",essere stronzi a volte,nn ha capito davvero un caxxo di niente..ho passato momenti con la mia ragazza davvero idilliaci nonstante tutto..tante di quelle volte mi soffermavo,così,nel mezzo di una giornata qualunque,a guardarla..con i lucciconi agli occhi..anche solo guardandola infatti mi emozionavo così tanto..era un angelo,era il MIO angelo..ed ora..sarà di altri..grazie a tutti..se vi va continuate a postare,mi fate piacerissimo..

Ultima modifica di igiolo : 08-03-2005 alle 00:16.
Old 08-03-2005, 00:17   #30
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
basta cappottare vacca boia...

dai su... quello ke dici è vero.. ma io penso ke se alla fine due persone non stanno propio bene insieme.. è meglio ke si lascino piuttosto ke creare un rapporto non totale... capisci?

è brutto ma l'ho sempre pensata così..
Old 08-03-2005, 00:34   #31
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
basta cappottare vacca boia...

dai su... quello ke dici è vero.. ma io penso ke se alla fine due persone non stanno propio bene insieme.. è meglio ke si lascino piuttosto ke creare un rapporto non totale... capisci?

è brutto ma l'ho sempre pensata così..
Ma noi il cosiddetto rapporto "perfetto" lo potevamo tranquillamente avere..e nn è una mia illusione..la cosa + triste è come ho capito che lei nn mi voleva +..nel letto..entrambe nudi..e lei nn mi voleva..o meglio..nn provava nulla quando la toccavo..e adesso dice che si è spento qualcosa..si preoccupa x me,ma solo xkè il sapermi affranto la fa preoccupare..il suo amore (e nn avete idea di quante dimostrazioni sia da una parte che dall'altra) è svanito..il 19 febbraio (il mio comple..azz...) mi ha scritto "stasera ho capito che oltre a desiderarti sentimentalmente ti desidero da morire anche fisicamente,e se c'è una cosa di cui nn mi pentirò mai è fare l'amore con te,oltre ovviamente ad amarti tantissimo"..insomma..devo riuscire a convivere con il dolore..
Old 08-03-2005, 00:34   #32
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
e come se non bastasse non mi riconosce il sata
nuovo che ho preso, ne con driver ne con un caz
di niente.. lo porterò in assistenza domani, per
ora pausa cicca e vaffacul..
Posso ucciderti...vorrei fisicamente annientarti,davvero..se solo ti avessi tra le mani..
Old 08-03-2005, 00:35   #33
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Non sono un angelo...sono solo una persona che ci è passata e che può capire quanto stai male...
posso darti un consiglio? non rivalutare ciò che hai fatto, non guardarti indietro, non farti domande che non hanno risposta e non attribuirti colpe che non hai. Questo per svariariati motivi: non serve a niente innanzitutto, è frustrante e non ti aiuta ad andare avanti...
dici di non riuscire a stare senza di lei...è normale vederla così...ancora è presto...lo pensavo anch'io. Eppure sono qui, eppure sono tornata a sorridere, eppure non credo di essere mai stata così tanto felice, eppure vedo tutto il mio dolore e le mie lacrime come qualcosa di distante anni luce.
Quindi...in gamba, mi raccomando

Ti abbraccio forte
Old 08-03-2005, 00:40   #34
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Non sono un angelo...sono solo una persona che ci è passata e che può capire quanto stai male...
posso darti un consiglio? non rivalutare ciò che hai fatto, non guardarti indietro, non farti domande che non hanno risposta e non attribuirti colpe che non hai. Questo per svariariati motivi: non serve a niente innanzitutto, è frustrante e non ti aiuta ad andare avanti...
dici di non riuscire a stare senza di lei...è normale vederla così...ancora è presto...lo pensavo anch'io. Eppure sono qui, eppure sono tornata a sorridere, eppure non credo di essere mai stata così tanto felice, eppure vedo tutto il mio dolore e le mie lacrime come qualcosa di distante anni luce.

Ti abbraccio forte
Grazie..ma la cosa che + nn sopporto è l'ipocrisia nell'amare..io ho dato tutto,ma tutto, a questa persona,e nn me ne pento,e sentire gente (nn me ne vogliate) che dice che bisogna paracularsi anzitempo..beh insomma..quando si ama troppo nn è abbastanza secondo me..
Una delle tante cose infatti che mi spaventano è di nn riuscire + a dare come ho dato a lei..nn voglio aver paura d'amare..infatti vorrei tanto tuffarmi in una storia nuova..lo so che nn è bello da dire dopo 4 giorni..ma la vedo come unica soluzione,nn ripiego xò eh!
Il mio cuore va a coccole..
Old 08-03-2005, 00:41   #35
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

Ti abbraccio forte
Grazie ancora..a volte una ragazza con + esperienza sa davvero consigliare..spero solo di rimanere un bel ricordo x lei,e che invece i momenti difficili vengano dimenticati..sai come si dice no?La mente addolcisce i ricordi..

Ultima modifica di igiolo : 29-03-2005 alle 23:18.
Old 08-03-2005, 00:44   #36
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Pazzesco..ho riacceso il cell..e come schermata di benvenuto ho una sua foto..mio dio..è partito un treno di ricordi..scusate gente,sono un buco nero di tristezza...lasciate perdere..sono senza speranza..ma cmq nn credevo che mi poteste essere così d'aiuto..grazie davvero..

Ultima modifica di igiolo : 08-03-2005 alle 00:52.
Old 08-03-2005, 00:53   #37
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da perla01
Sei stato chiarissimo
Vedo che siamo nella stessa barca.

P.S.: si vede che è da un pò che non ci sentiamo io e te... non ti posso proprio lasciare da solo nemmeno 1 giorno
Pure voi in questa situazione..nn ve lo auguro..
Old 08-03-2005, 03:14   #38
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
beh guarda a me e' successa la stessa cosa...
pero' tu sbagli in una cosa...
se davvero la ami ancora...allora invece di disperarti devi lottare...
e' l'amore ke ti da' forza per lottare...non ti puoi arrendere...
finke' la amerai avrai forza per lottare...
quando non avrai piu' forze per lottare...ritieniti salvo...l'hai dimenticata...
adesso sei costretto a lottare...esci le palle!

ascolta...io sono contrario alle frasi fatte...ma questa frase ke mi disse un amico...la porto con me...mi piace un casino e te la dedico...

piu' profonda e' la notte...piu' vicina e' l'alba...

credo non abbia bisogno di spiagazioni...
in bocca al lupo..e sii fiero di amare cosi' tanto...sii fiero di te stesso...non hai nulla da recriminare...

M a r k o
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:56   #39
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Città: Roma la città dell'amore! :)
Re: Re: Re: La fine?

Quote:
sei un angelo..davvero..ma xkè nn esistono + ragazze come te?Io starei a coccolarle tutto il giorno..grazie..grazie davvero..ma..spero passi..x me lei era la sottile differenza tra il vivere e l'esistere..la gioia che ritrovavo ogni giorno..ma ammetto di essermi comportato male,ero nervoso ultimamente e avevo un pò di scatti,a causa del lavoro..voi cmq nn avete idea in che situazione famigliare la mia ragazza di trovasse all'inizio della nostra storia..nn parlava al padre,lo vedeva,plagiata dalla madre (sostanzialmente esaurita,ipocondriaca e RABBIOSA),come un ubriacone fancazzista (che invece era un montanaro buono come il pane) e aveva costantemente litigate furibonde..io,a forza di crisi di nervi,litigate pazzesche,discussioni eterne,telefonate infinite sono riuscito ad appianare le cose (nn tutte,tra le quali la mania della madre di sputtanare un mare di soldi).
Mi sono fatto un mazzo incredibile..abbiamo litigato cmq molto,sia a causa della situazione famigliare sia x il suo carattere,x certi aspetti simile alla madre..ma me ne ero davvero innamorato (e lo sono ancora,+ che mai) davvero in modo ASSOLUTO..pensate che x un anno,in 5a superiore,ho fatto avanti e indietro dalla scuola a casa sua,nell'appennino reggiano..100 km di montagna tutti i giorni solo x stare sempre con lei..cmq ho sbagliato davvero tanto anche io,a volte x il nervoso la buttavo sul letto e me ne scappavo fuori..e di questo me ne vergogno..ma la amo,e x sempre sarà nel mio cuore..crissina una cosa mi viene quasi impossibile..nn sperare che torni..nn posso stare senza lei..è una droga..che mer@a di situazione..nn ho la spinta di fare nulla..
MIO DIO come ti capisco. La mia storia è nata nel momento più brutto per lui e io le sono stata davvero parecchio vicino, prima come amica e poi piano piano me ne sono innamorata. Per lui ho sopportato i suoi sbalzi di umore, i suoi silenzi, le sue bugie stupide, ma non mi importava perchè cmq lo amavo.
Ho cercato di dargli il meglio di me ma non è servito a niente evidentemente...
Comunque sai cosa ti dico? Che ha ragione (non ricordo chi l'ha scritto) la persona che ha detto che è meglio troncare definitivamente ogni tipo di rapporto, perchè altrimenti si finisce che la tua Lei, nel mio caso il mio Lui ci odi e quindi in questo modo perderremo qualsiasi tipo di speranza di diventare con il tempo dei buoni amici.
Ti sono vicina, e so bene cosa stai passando!
Un abbraccio
Old 08-03-2005, 13:57   #40
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Città: Roma la città dell'amore! :)
Quote:
Pure voi in questa situazione..nn ve lo auguro..
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian