|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ma chi se lo ricorda come ci sono finito qui
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() pensa che fù proprio l'elis a cercarmi 3 anni fà per fare un corso di 3 mesi al Consorzio Elis (Cons.El) sulla salaria, dopo quel corso feci un anno di contratto interinale in siemens informatica...niente male no? p.s. dimenticavo che invece proprio durante gli anni di scuola ci sono stato all'elis quello di casal bruciato per capirci, a fare uno stage di 3 settimane, e in quell'occasione conobbi quella che attualmente è la mia migliore amica
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
conoscevo il sito hwupgrade dal 99 ma non avevo mai cliccato sul link al forum...
poi andando avanti col lavoro, ho avuto qualche problemino e ho cominciato a lurkare e basta, poi mi sono iscritto nel 2001, e ho cominciato anche a rispondere...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Luglio 2001, mi ricordo che un mio amico (Betha23) in palestra mi parlava sempre di un sito e del forum chiamato Hwupgrade, un giorno curiosando qua e la m'iscrissi ma per il primo anno postai esclusivamente in sezioni tecniche (Processori, Schede video, Schede madri ecc..) anche se frequentavo poco, all'attivo avevo solo 300 messaggi circa
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io ho postato poco...
Ma mi vanto di aver scoperto sto sito agli albori... Prima del 2000... (98-99) mi ero apassionato di schede video... ma tanto apassionato... e mi iscrissi sul centenario e leggendario "nvitalia". In quel periodo la mia passione mi spinse anche verso "hwupgrade"... il resto è storia. Si vedeva subito che era un ottimo sito. Chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe diventato il sito sull'hardware principale in Italia! Persino sulla scatola della mia GeForce c'è scritto "Hardware Upgrade Best Choice, Italian... ecc...". Se l'avessi saputo quando era agli albori... mi sarei dato da fare per entrare nel cast... mah.... CIAO
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
ho seguito le recensioni di hwupgrade per molto tempo, così una volta lessi la scritta forum, sull'homepage e non sapevo cosa fosse. mi collegai e così chiesi informazioni per come overcloccare un athlon 700 MHz e poi eccoci qua...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
porca senilità...io non mi ricordo proprio cosa cercavo quando ho scoperto hardware upgrade.....sicuramente qualche info hardware
Per 3 anni ho frequentato solo le discussioni tecniche, poi ho trovato per caso il thread dei metallari e mi sono rovinato.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Conosciuto tramite un mio amico,iscritto e dopo poco fondato l'Inter Club originario,insomma sono venuto qui per diffondere l'Interismo..il resto è storia
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io sono iscritto da poco quindi lascio parlare voi vecchi
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

CARPE DIEM