|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Raga, com'è questo gioco e per giocare online si deve pagare ? |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Il gioco e' complessivamente bello pur non raggiungendo la profondita di ultima online.
Usa il motore grafico di Unreal2 e la resa è molto buona , alcune cose come i templi sono molto belli da vedere. Il sistema di avanzamento del pg è a livelli similare a diablo con % di esperienza e punti skill per acquisire le varie abilità. Ci sono 5 razze [umani,drow,elfi,orchi,nani] con caratteristiche diverse di velocita e potenza + alcuni bonus razziali. Alla creazione si puo scegliere la classe principale del pg: mago o guerriero(esculdendo il nano che è solo guerriero). In seguito ci sono vari livelli di specializzazioni(al 20°lvl e al 40°) che differenziano i vari pg, specializzazioni equilibrate fra loro da scegliere in base alle proprie preferenze. Esistono i pet cioè degli animali (lupo o drago) che possono accompagnarti nel gioco..il drago parte da hatcling per poi evolversi in strider(cavalcabile,mezzo terrestre)e in drake(cavalcabile, vola). Si possono formare gilde e clan necessari per partecipare ai castle siege. Nel gioco infatti i castelli all'inizio sono governati da NPC ma possono essere conquistati da clan Pg tramite l'assedio. Il mondo è veramente vasto e vario con panorami spettacolari. Il pk è stato quasi eliminato con semplici cose: -se si uccde qualkuno che non si difende si diventa rossi e killati a vista dagli altri pg ![]() -quando si muore da rossi si riskia di perdere tutto l'equip e quindi tutti cercheranno di ucciderti per avere il tuo equip . . . ci sono molte cose che non ti ho detto per non dilungarmi troppo cmq guarda su questi siti per maggiori info: Sito ufficiale Sito ufficiale italiano Come (quasi) tutti i mmorpg si paga sui server ufficiali. Se cerchi in rete cmq trovi molti siti che offrono server non ufficiali gratuiti, alcuni dei quali (pochi) italiani. Io ora sto giocando su un server italiano con ottimo supporto da parte degli admin. Lineage II [un]Official server by Gigarent Spero di averti dato abb info. ciao
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ogliavogliamo chiarire una volte per tutte la legalità dei server non ufficiali?
come fa un server non ufficiale a essere legale se non esiste un server-pack? |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io ci ho giocato un pò ma è pallosissimo.. devi solo andare in giro uccidendo mostri e scappando dai pk che di norma ti uccidono con un colpo...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() p.s Leron modifica la tua signa , ormai FireFox e' giunto alla versione 1.02 ![]() |
||
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Allora sborsare i 49E è a mio avviso inutile visto che il client si puo scaricare da internet .. anche dal sito ufficiale.
Sulla legalità dei server..oddio come per ultima online i free shard non sono visti di buon occhio ma non ho mai sentito di shard chiusi perchè Origin è intervenuta. Nei server ufficiali io pago i loro servizi e la loro corrente elettrica al massimo .. se non pago perche non li uso non vedo nulla di illegale. Ci sono solo due cose che potrebbero essere illegali: -scaricarsi il gioco completo da emule,ecc ovviamente -hostare il server ma credo sia un problema piu degli admin che degli utenti (admin che avranno preso precauzioni penso)
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e poi se nn fossero legali tutti gli shard da lineage a daoc a ultima online nn sarebbero già stati kiusi? |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli di L2 non si sa ma ho il dubbio che lo siano anche questi (a maggior ragione dato che non si paga il gioco) |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Leggetevi il link:
http://www.lineage2.com/legal/rules.html al punto 20, in fondo: You will not create, use, or provide any server emulator or other site where Lineage II may be played, and you will not post or distribute any utilities, emulators or other software tools related to Lineage II without the express written permission of NCInteractive. per non parlare del punto 9 You may not modify any part of the Lineage II Client, Server, or any part of the official Lineage II website. e ovviamente avrete notato che ognuno di questi siti di server offre downloads aggiuntivi con patches da loro modificate per cercare di implementare la C2 ad esempio... Ancora qualche dubbio che non siano illegali? ![]() Ultima modifica di Marzan : 01-04-2005 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto, mi pare che abbiamo fatto chiarezza closed! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.