Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 09:30   #21
Bertek
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Grazie ragazzi

Mi stavo un attimo perdendo nella giungla delle shcede video
Old 03-03-2005, 21:12   #22
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Si..la 9550 liscia è una ciofeca in confronto
http://www.italian3dg.com/articoli/9...XTSEvs9550.asp

Devo solo capire se la "Speedy Edition" ha qualcosa di diverso dalla 9550XT...

Cmq la 9500XT sembra un mostriciattolo!

http://www.bit-tech.net/review/331/1

Ciao
Diego
ciao, cmq mi pare che di differenza non ce ne sia tra la 9600pro e la 9550xt (solo un poco a favore della prima). quindi mi conviene prendere la 9600pro perche costa 99€ anch'essa, è leggermente più veloce e si può overcloccare meglio perchè la 9550xt è gia tirata al massimo, giusto (infatti è solo una 9550 con freq maggiori)?
Ma la 6600 dove la si trova a 108€? io mica l'ho vista una 6600 agp. (ma le 6600 agp vanno alimentate con la molex? le 9600pro no, vero? non ho voglia di prendere una scheda da alimentare, non so se il sistema regge)

byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 21:58   #23
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da supergiova
ciao, cmq mi pare che di differenza non ce ne sia tra la 9600pro e la 9550xt (solo un poco a favore della prima). quindi mi conviene prendere la 9600pro perche costa 99€ anch'essa, è leggermente più veloce e si può overcloccare meglio perchè la 9550xt è gia tirata al massimo, giusto (infatti è solo una 9550 con freq maggiori)?
Ma la 6600 dove la si trova a 108€? io mica l'ho vista una 6600 agp. (ma le 6600 agp vanno alimentate con la molex? le 9600pro no, vero? non ho voglia di prendere una scheda da alimentare, non so se il sistema regge)

byez
pvt in arrivo
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 12:09   #24
supergiova
Senior Member

L'Avatar di supergiova

Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ryo
pvt in arrivo
cry:
grazie per il pvt ma il sito (dal nome mi pare di roma, no?) è in allestimento e quando seleziono la scheda mi da la page not found: problema momentaneo o bisognerà aspettare qualche giorno? avete già provato a ordinare qualcosa? diace anche "ordinate a vostro rischio e pericolo" quindi immagino che i sistemi di pagamento sicuro non li hanno ancora implementati, o no? Ultima cosa: va alimentata con la presa molex o basta l'agp? grazie a tutti per le segnalazioni

byez

P.S. scuse a topogatto se mi sono in parte appropriato della sua discussione ma era una cosa che mi interessava particolarmente: devo prendere gothic 2 e mi han detto che con la mia scheda non gira (come vorrei)!
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display
supergiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 09:13   #25
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da supergiova
cry:
grazie per il pvt ma il sito (dal nome mi pare di roma, no?) è in allestimento e quando seleziono la scheda mi da la page not found: problema momentaneo o bisognerà aspettare qualche giorno? avete già provato a ordinare qualcosa? diace anche "ordinate a vostro rischio e pericolo" quindi immagino che i sistemi di pagamento sicuro non li hanno ancora implementati, o no? Ultima cosa: va alimentata con la presa molex o basta l'agp? grazie a tutti per le segnalazioni

byez

P.S. scuse a topogatto se mi sono in parte appropriato della sua discussione ma era una cosa che mi interessava particolarmente: devo prendere gothic 2 e mi han detto che con la mia scheda non gira (come vorrei)!
Hanno appena rifatto il sito... prova a telefonare... si il negozio è di Roma e qui sul forum c'è gente che ha comperato (la stessa 6600 per giunta) da loro!!!
Ciauz!!!
Old 05-03-2005, 10:45   #26
magnavoxx
Senior Member

L'Avatar di magnavoxx

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
Gentilmente fornireste anche a me il link per il negozio di roma?
dove si trovano le 6600gt a 150 euro? girando un po' ho visto prezzi sui 200 euri, nei negozi online italiani...
a 150 euro la compro al volo!!! (versione agp )
grazie

:cool

Ultima modifica di magnavoxx : 05-03-2005 alle 10:49.
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 10:51   #27
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da magnavoxx
Gentilmente fornireste anche a me il link per il negozio di roma?
dove si trovano le 6600gt a 150 euro? girando un po' ho visto prezzi sui 200 euri, nei negozi online italiani...
a 150 euro la compro al volo!!! (versione agp )
grazie

:cool
pvt inviato
Old 05-03-2005, 10:57   #28
magnavoxx
Senior Member

L'Avatar di magnavoxx

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
grazie 1000 per la pronta risposta
magnavoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 10:58   #29
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da magnavoxx
grazie 1000 per la pronta risposta
Old 08-03-2005, 17:47   #30
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Re: Sotto i 150 Euro.....

Quote:
Originariamente inviato da topogatto

PS che non c'entra nulla :
Io attualmente ho un Athlon XP2000+ su A7V (@133 ma solo con SDRAM PC133 ) e Radeon 8500 BBA....dite che è possibile giocare a titoli recenti (il l'ultima volta che ho giocato...era con Max Payne e Retur to the Castle Wolfestain
)??
Non voglio giocare a 100 fps a 1280x1024....ma a 800x600 decentemente a qualche bel giochino come quelli che sento spesso nominare ( NFSU2, Far Cry, ecc.
io ho lastessa tua scheda (vedi sign) e gioco a quasi tutto con qualità medio-bassa, l'unico che andava troppo piano era nfs, ma è coded male il gioco, perchè con far cry demo 2 arrivo a 90 fps. dipende molto dai giochi (ut04 tra 38 e 60, ma anche con ut 99 mi scende a 37 a volte!), HL2 sui 30-40... ti consiglio di scaricarti un po' di demo e provare, in genere è più lenta con openGL che con DX. Il problema sono piuttosto i driver...
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 04:51   #31
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
X Bertek
Beh allora che scheda video ti fai?
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian