|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Piacerebbe tanto anche a e l'Unplugged! Per quanto riguarda le canzoni decenti non credo si sia fermato a Dangerous, ciò che è cambiato secondo me è stato il supporto da parte della casa discografica. E credetemi le decisioni di una casa discografica hanno un'importanza enorme. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ebbene si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Credo sia proprio quella di cui si parla nel topic, e cioè "Smooth Criminal" in versione rockettara degli Alien Ant Farm dal titolo medesimo! Ottima cover! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Moonwalker lo vedo come un prodotto "Solo per fans!"
![]() E' vero che Dangerous è l'apice, credo sia indiscutibile, ma anche in HIStory ci sono belle canzoni. Invincible a me proprio non piace, invece. L'unplugged sarebbe un sogno, ma se consideriamo che è da 15 anni che Michael fa praticamente TUTTI i concerti in playback la vedo molto dura un bell'unplugged... ![]() La copertina del Michael Jackson ballerino, che è un po' quello che viene chiesto nel topic, non può essere altro che un'esibizione Live di Billie Jean in uno qualsiasi dei suoi concerti. E' un po' la fotografia di Michael Jackson, luci buie, un solo faro dall'alto che lo illumina col suo cappello nero e il guantino bianco... ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto rigurda l'unplugged io credo lo possa fare treanquillamente, naturalmente non dovrebbe ballare in contemporanea. Gli ultimi concerti non erano completamente in playback, naturalmente è disumano pensare che alla sua età possa cantare dal vivo e ballare in quel modo allo stesso tempo. Tanti artisti più giovani non ce la fanno lo stesso. Bellissimi anche i concerti con i fratelli, ma quelli sono molto più difficili da trovare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo per chi non ha avuto il piacere o la possibilità di seguirlo nel corso degli anni, consiglio spassionatamente il cofanetto che è uscito poco tempo fa, "The Ultimate Collection" con 4 CD e un DVD con il concerto di Dangerous in Romania.
Un masterpiece, però attenti al prezzo quando è uscito a Novembre scorso costava sui 70€, sicuramente ben spesi sopratutto se non si hanno altri albums. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la The Ultimate Collection il prezzo su play.com è 44 euro circa, ma io lo vedo più un prodotto per fan che amano il collezionismo (io stesso non ho avuto il coraggio di comprarlo). Per un "neofita" come greathest hits lo vedo dispersivo, ce ne sono già fin troppi di greatest hits su Michael, e uno qualsiasi degli esistenti è già un buon punto di partenza ![]() Che POSSA fare l'unplugged lo credo anch'io, certamente; il problema è se lo voglia fare. Infatti è vero che certe canzoni nei concerti è impossibile farle live, ma tante altre si potrebbe sprecare un attimino, il michelino... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque anche il concerto al MSG era in gran parte in playback, anche se è vero che le parti live di quel concerto erano molto maggiori rispetto al solito ![]() Ricordo ancora con dolore quei giorni..
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
al MSG stava malissimo, ma ve lo ricordate in you rock my world?
pensavo stramazzasse a terra
![]() |
#32 |
Senior Member
|
In fatti più di una volta durante l'esibizione sembrava che stesse per sbattere a terra. Purtroppo era molto provato in quei giorni e poi esibirsi in un occasione come quella, dopo che tanti dei più grandi artisti si sono esibiti per te dedicandoti dei pezzi tuoi, mette comunque una certa tensione, anche a chi marcia sul palcoscenico da quando era bambino. Comunque giorni indimenticabili.
Ultima modifica di Aragorn77 : 15-02-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
già, periodaccio
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
BBC LIVE RIPORTA IL BREVE COMUNICATO
Appunto pare abbia influenza e vomito e che appena sarà stabile ritornerà a casa...quindi si sono placati i primi allarmismi anche l'ansa parla semplicemente di influenza!!! Michael is in stable condition with some vomiting. he is in I.V. fluids right now. Expecting full recovery. when he's better and more stable he will go home. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioè ma i giornalisti sono deficienti!!!A Studio Aperto hanno dato la notizia come se stesse morendo!Hanno detto che era in rianimazione,sono proprio scemi!
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
http://canali.libero.it/magazine/gen...php?id=6276392
"Ieri i suoi legali hanno depositato la lista delle persone che testimonieranno a suo favore. Tutti nomi illustri, dall'attrice e amica di lunga data Elizabeth Taylor alla cantante Diana Ross, da Stevie Wonder..." l'avvocato - "prego Stevie ci parli di Michael..." Stevie Wonder - "non l'ho MAI VISTO mettere le mani addoso ad un bambino..." ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ce ne sono di molto più belle di cazzate giornalistiche e scandalistiche su Michael, questa è niente! ![]() Oh, appena parlato delle condizioni di salute di Michael e ZZAC!, ospedale! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco però il motivo di queste convocazioni, mi sembra un voler esaltare la teatralità del processo. Con tutto il rispetto, poi, ma la Tylor ha una considerazione pubblica se possibile peggiore di quella di Michael, Wonder è cieco e seppur lo stimo moltissimo (rientra tra i miei cantanti preferiti) non vedo come possa essere utile, e Diana Ross da quanto ne so io è anni che non ha contatti con MJ...Mah! Comunque non addentriamoci nel processo in questo topic, manteniamolo riservato al Michael "artista" ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho visto il video di dangerous! magnifico
![]() in attesa di vedere moonwalker ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.