|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
i dischi si comprano nuovi, le dita non le vendono
che guanti mi consigli |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() dei normalissimi guanti, aderenti e comodi (ma tanto anche le scintille sulla pelle non fanno niente) e più che altro un paio di occhiali perche per fare tagli precisi devi stare vicino e potrebbe partire qualche frammento. mascherina non la uso perchè ci soffoco. se i dischi si rompono no problem se hai gli occhiali e tieni la bocca chiusa ). tranquillo, all'inizio ti trema un po la mano, è normale, ma dopo due tagli vedi che non avrai problemi
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ti è mai partito il disco? :d (bel gioco di parole)
a quanti giri mintuo devo tagliare la plastica? da 10000 a 30000 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
si capita che ti si rompa quando lo fai sforzare troppo, ma te lo ripeto l'ho preso in faccia e nessun dolore. ovvio che se non metti gli occhiali e ti arriva in un ochhio non fa bene. tranquillo comunque. per la plastica faccio il segno al 4 e taglio al 3 senza soffermarmi troppo su un punto (3 e 4 si riferiscono all'einhell che tanto hai anche tu, se non l'hai lasciato in negozio
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Augusta (Sr)
|
Questa discussione mi interessa devo vedere di trovare quacosa di economico su Ebay...!
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
io ti consiglio un simil dremel.
anche io ho acquistato l'EINHELL bsg 135 e mi trovo bene. 25,9o euro con frusta e accessori compresi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

Moderatore di Oclabs