|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di cybermod : 05-02-2005 alle 12:11. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
dove andare a comprare un hub a 1000? nn saprei dirti .... io mi rifornisco al ingrosso.....
x il lavoro abbiamo comprato uno swich a 1000 ma costosetto (2500 euro) nn credo sia appropriato x una lan domestica a meno che tu nn cachi i soldi .......... ![]() ![]() sinceramente nn spenderei neanche 100 euro per un piccolo hub a 1000 per guadagnare 30 secondi nel trasferimento file a meno che tu non debba trasferire giga e giga di roba ![]() e che il tempo sia denaro......... io mi accontenterei del mio 660hw come router/swich ![]() se poi ti dovesse servire momentaneamente tutta la velocita della gigalan perche devi trasferire 60 giga di robba ![]() ![]() OT (piccolo sfogo) e sarei ancora piu contento se quegli stramaledetti di wind si decidessero di attivarmi adsl a casa !!!!!! ho qua il mio nuovo fiammante zyxel 660hw con 2 dita di polvere ....che aspetta attesa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
mi stai convincendo sulla questione sai?
Senti un pò,te la senti di raccontarmi un attimo cosa guadagnerei a prendere il modello da te menzionato piuttosto che un'altro? Altra cosetta,ho fatto un post sul wake up on lan ma non me lo caga nessuno..tu puoi spiegarmi qualcosa che mi sembra molto interessante? 'Ao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
up please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.