|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
nulla da fare!
ogni volta ceh devo stampare una qualsiasi cosa devo staccare e riattaccare il cavo di rete elettrica della stampante, lo devo staccare per ben 3 volte,categoricamente! e tutto ciò perchè mi viene visualizzato che c'è un errore interno al motore della stampante! ma dico io: se ci fosse stato realmente un problema al motore interno della stampante,come mai poi mi stampa che è una meraviglia? che faccio? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
allora, andando contro la mia natura, ho fatto un passo indietro: tolto xp e reinstallato win2000.
tutto bello felice perchè adesso posso usare la mia "vecchia" stampante, mi vado a scaricare i driver, ma porca di quella zoccola eva non funge di nuovo per i l solito e noto problema. nella pagina del download è chiaramente specificato (vedi allegato), che sono compatibili per winNT/2000. ritelefono a canon, spiego la situazione e faccio presente che i driver sono specificati per WIN2000. la risposta di quella ********* è stata "non so cosa dirle" NON SAI COSA DIRMI????????????????? non ho veramente parole |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
urelela non ci sono soluzioni purtroppo :(
ieri ho dovuto stampare 2 SOLE pagine,e come al solito ho smadonnato per quei 50 secondi per staccare e riattaccare la spina...
anche io uso i driveres certificati per win2000,ma nulla da fare! NON HO CMQ INTENZIONE DI buttare la stampante ( la ho appena ricaricata )! pazienza!purtroppo l'unico sistema operativo dove ha funzionato e continua a funzionare è win95,98,ME, stop |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao.
Premetto che non ho la vostra stessa stampante (ne tantomeno XP!!!), quindi non so se effettivamente funzionano, pero' potete provare con questi: http://members.driverguide.com/drive...riverid=123465 Per scaricare i driver e' necessario registrarsi; se cmq avete problemi a registrarvi o a scaricarli ve li rigiro io. Un'ultima nota... pare che i suddetti driver siano in tedesco. Byez Tulkas |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
Quote:
grazie lo stesso cmq la cosa che mi fa ridere, per non piangere, è che i driver hanno la dicitura w2k. qualcuno potrebbe spiegarmi l'inghippo??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.