|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
conoscendo il fumetto e avendolo visto posso dire la mia:
il flim, detto papale papale, fa schifo. La storia è riassunta in 2 ore raccontata male con effetti speciali sono negli ultimi 5 min La scelta di attori dilettanti si vede parecchio: siamo hai livelli di "Alex l' ariete"....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per gli attori, concordo... Gli effetti speciali ci sono un pò in tutto il film, non solo alla fine, e non mi sembrano male... Poi, tornando in topic, è palese che sto film in Italia non lo vedremo mai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho visto il film...
nn mi ha entusiasmato..troppo lento all'inizio, perdendo "tempo utile" una volta giunti al sodo.. la battaglia con silen: 30 secondi e UN colpo.. poi contro Satana..sembrerebbe una vittoria di amon..MA... bho non è chiarissimo.. nota a parte x gli attori: alcuni sono appena passabili: ryo mi è piaciuto.. akira è na roba orrenda: ingurdabile sia per come recita che per quanto è magro..ma che ci azzecca uno cosi? poi xke hanno fatto tre stadi? -akira -mezzo akira e mezzo amon, con alucce e qualche sfregio -amon cioè non ha troppo senso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.