|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
sara che l'ho fatto due volte una volta perchè le i mi paiceva damorire e un'altra solo uan storia di sesso ma mi son sentito un verme per la'latro!
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
il problema secondo me è solo suo.
scusa a lei va bene, gli piace, ci si trova bene, perchè non dovrebbe farlo? che poi lui ha figli e una famiglia sono azzi suoi, mica è lei che lo ha costretto. è una sua scelta. Imho dovrebbe fare quello che più gli piace, e fregarsene se lui è sposato.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Hai mai analizzato il termine "puttana"? Capisci prima cos'è fare la prostituta (o puttana o quello che vuoi). Quello che c'è dietro ogni persona che si ritrova (obligata o per scelta) a fare questo lavoro. Poi cerca di immaginare quali possono essere le ragioni che portano una donna a tradire il proprio uomo. Ed infine mettiti nei panni dell'uomo. Vedrai che il termine "puttana" è insignificante. E' solo un modo pesante x offendere una donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
uhm... anche tu a quanto pare non sei stato molto corretto visto che hai fatto l'amante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
forse lei si sente attratta da lui perchè è un bell'uomo perchè fa il figo e le fa compliemtni, ma poi? dopo una sana scoapta cosa rimane a lei? be forse il paicere di una bella cosa ma poi? cioe io il solo sesso lo farei senza problemi ma solo se non lede gli altrui sentimenti -
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
e cmq quando lo feci le ragazze non avevano figli maerano solo fidanzati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente penso che il mondo sia pieno di egoisti.........e che poche persone stiano realmente bene....... PS: IO VOGLIO CREDERCI ANCORA ALLA FAVOLA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
lei non vuole nulla da lui!
ci si diverte, ci si trova bene tutto qui. sarà solo sesso e cmq credo nno sia il primo tradimento ![]()
![]() |
#31 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Stesso se devo tradire significa che non amo la donna con cui sto insieme e quindi lo si dice chiaramente. E' offensivo si alla donna ma secondo me in situazioni così ci sta come pure il peggiore degli insulti per un uomo che tradisce la moglie. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Accetteresti una cosa del genere dal tuo uomo? Basta, ho finito. Ste cose mi fanno incazzare a morte!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
poi scusa ma lei a 27 anni non ne ha 80 quindi dille di uscire che qualcuno trova.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città:
|
certe volte certi ragionamenti son proprio assurdi ... storia di sesso per una notte ... mha
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io non credo che hai capito, non è che non ha nessun altro!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.