|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
single vs sposati
titolo stupido!
![]() una mia carissima amica single, conosce da qualche mese un tipo, molto carino. lei ha 27 anni, lui 44 lavorano assieme lui è sposato con figli ma ci prova visibilmente, e a lei, che non ha nulla da perdere, fa piacere. è ovvio che le avances (si scrive così??) a lei piacciono, lui è molto sicuro di se, lei anche. secondo voi, lei dovrebbe cedere del tutto??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ma siamo fuori? che gli dia un calcio nei coglioni!
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
sarebbe una notte e mai più!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
e sarebbero due corna che lei ha agevolato pur sapendolo. lui è un gran bastardo, lei se lo fa a mio parere è una... beh...
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me, la tua amica non dovrebbe cedere affatto.
(E potrebbe anche non essere vero che non ha niente da perdere: se le cose vanno un attimino storte, ho paura che ci voglia pochissimo perché le facciano fare la figura della rovinafamiglie.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti capita un gran bel pezzo di gnocca, lei è sposata con figli e tu no tu provi molta attrazione per lei, lei idem, che fai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao......anzi:
'Giorno ![]() E' triste, ma se lui è così, troverà comunque un'altra per passare una notte alla faccia della sua famiglia. Il problema è un'altro: La tua amica se la sente di essere la donna in questione? Riuscirebbe a guardarsi allo specchio e sentirsi a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi tutti gli uomini che lo fanno sono.........? Ma per piacere........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ogni volta che mi guardo allo specchio mi viene voglia di sputarmi in faccia.........PASSO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
io credo che lei sia tranquilla! cioè lui è molto bello (io lo conosco), e cmq lei non fa nulla di male secondo me, cioè lei si sente bella con lui!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah...
se è per una notte e basta vabbè. MA cmq lui è sposato e ha figli. Lei dovrebbe capirlo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Secondo me non dovrebbe farlo, non tanto per la moglie, saranno cazzi... ehm, no, corna sue. Il problema sono i figli, se scoprissi che mio padre si fa un'altra conscia del fatto che e' sposato con figli andrei a cercarla
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città:
|
poi cacchio sto qua a dei figli mica pizza e fichi
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.