|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
ehmm...come dicevano in quel film....
"ma i mafiosi li hanno avvertiti ?" ![]() Ma quando e' successo il cambiamento? Io ero rimasto alla piovra, alle stragi, al controllo della droga, delle armi, dell'immigrazione, del pizzo della politica... quando e' avvenuta la svolta? (uccidiamo le convinzioni di un panettone annebbiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la differenza c'è ovviamente, ciò non toglie che un giornale che viene letto da milioni di persone ha per certi versi una autorità che nemmeno immaginiamo, accresciuta magari dal target nel caso specifico....sarebbe bene che schultz o chi per lui la prenda una poszione decisa anche su questo
è come se domattina la gazzetta parlasse in generale dei tedeschi o di una parte di loro ben identificata come delle Schultz Staffen ![]() correi proprio vedere le reazioni
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 28-01-2005 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Certo, ci vuole che i politici crucchi prendano posizione contro queste infamie, ma in ultima analisi deve essere il giornale a pubblicare le sue scuse alla Sicilia.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Hai ragione, a Napoli la polizia sta per arrestare un camorrista, scendono in strada circa 500 persone, di cui molte donne, per impedire l'arresto, addirittura hanno rotto macchine della polizia ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Anzi, forse quelle immagini sono la punta dell'iceberg: Non dimenticherò mai quando dei miei amici univeristari di Napoli mi dissero: "In alcuni quartieri, le pattuglie delle forze dell'ordine non possono entrare" ![]() ![]() ![]() Ma non vivendoci, SPERO di essere smentito.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.