Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2005, 14:32   #21
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
Non è arrivata neanche a me. Comuque ti avevo scritto di farmi sapere il prezzo totale comprese le spese di spedizione (raccomandata semplice + busta telata), ovviamente le memorie saranno spedite senza blister.
Ti informo che il pagamento non pèotrà avvenire prima di venderdì prossimo causa "acanze di Carnevale". Fammi sapere comunque il totale, anche in PVT.
Old 07-02-2005, 18:51   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Che ti è rimasto ancora?
Old 07-02-2005, 18:58   #23
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da valerio86
Non è arrivata neanche a me. Comuque ti avevo scritto di farmi sapere il prezzo totale comprese le spese di spedizione (raccomandata semplice + busta telata), ovviamente le memorie saranno spedite senza blister.
Ti informo che il pagamento non pèotrà avvenire prima di venderdì prossimo causa "acanze di Carnevale". Fammi sapere comunque il totale, anche in PVT.

Sono 109,50 euro (come confermato via e-mail)

Spedizione con raccomandata (non assicurata !). Numero di tracking appena parte.
marcus58 è offline  
Old 07-02-2005, 19:01   #24
marcus58
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Che ti è rimasto ancora?

Quello che vedi in cima al thread (aggiorno le disponibilità)
marcus58 è offline  
Old 07-02-2005, 20:19   #25
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Quello che vedi in cima al thread (aggiorno le disponibilità)
Ti ho risposto al PVT, non ci siamo proprio con il prezzo però, assolutamente...
Old 07-02-2005, 20:42   #26
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Dal momento che il tuo PVT non mi è parso nè ragionevole nè tantomeno cortese, faccio io una cortesia a te ed a chi legge il 3D per permetterti di stare in toto nel regolamento...

Il prezzo online per memorie SD da 512 mb, perdirpiù a 60X è di 33€ + iva da tiburcc, è disponibile ed è marchiata Peak...

In altri shop comunque i prezzi sono molto simili, attorno ai 35€-37€ + iva, tu le stai vendendo ad un prezzo assurdo più alto addirittura che un nuovo ivato scontrinato in negozio!

Stammi bene...
Old 07-02-2005, 21:19   #27
marcus58
Senior Member

Quote:
Dal momento che il tuo PVT non mi è parso nè ragionevole nè tantomeno cortese, ..........

Copia-incolla del mio pvt :

"Non se ne parla nemmeno. Bye bye ....."

A voi giudicare.

Per la cronaca.
www.tib****.com

"Ecommerce sospeso fino a nuova apertura (26 Gennaio 2005)"
Sono aggiornatissimi !

Mi ricorda tanto Intermediaroma (per chi ha avuto la sfortuna di passarci)

Ultima modifica di marcus58 : 07-02-2005 alle 21:37.
marcus58 è offline  
Old 07-02-2005, 22:04   #28
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Copia-incolla del mio pvt :

"Non se ne parla nemmeno. Bye bye ....."

A voi giudicare.

Per la cronaca.
www.tib****.com

"Ecommerce sospeso fino a nuova apertura (26 Gennaio 2005)"
Sono aggiornatissimi !

Mi ricorda tanto Intermediaroma (per chi ha avuto la sfortuna di passarci)
A parte che da loro ho già comperato più volte e sono seri, professionali ed affidabili (almeno con me ).

Da Tecnocomputer le hanno a 44€ ivate se può interessare...
Da Nexths a 50€ ma della Corsair, e sempre ivate...

Il discorso resta, vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ed è assolutamente INAMMISSIBILE!

Ora lo posso dire io.. Bye bye...
Old 07-02-2005, 22:45   #29
marcus58
Senior Member

Quote:
.........vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ..............

Che ne diresti di imparare a leggere ?
Perchè da quello che scrivi sembra proprio che tu non
ne sia capace.
marcus58 è offline  
Old 07-02-2005, 22:59   #30
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Che ne diresti di imparare a leggere ?
Perchè da quello che scrivi sembra proprio che tu non
ne sia capace.
Sei un negoziante?

Si ---> Sei fuori regolamento perchè siamo in un mercatino dell'usato, per cui o ti adegui o gentilmente ti levi...

No ---> Non sono SD nuove, semplicemente perchè tu non sei un negoziante e quindi non mi fai fattura, scontrino oppure altro.

Ripeto, mercatino dell'usato qualcosa significherà, o no?!? Sei sicuro che sia io quello che non sa leggere?!? Ma lol...

Tra l'altro sei anche un pò incongruente, hai scritto in prima pagina che avresti adeguato i prezzi o ritirato gli articoli dalla vendita di fronte ad una violazione del regolamento circa i prezzi! Io non vedo nè l'una nè l'altra...
Old 10-02-2005, 20:54   #31
marcus58
Senior Member

Complimenti ai moderatori !!

Dopo 3 giorni nessun cenno di risposta!
marcus58 è offline  
Old 10-02-2005, 20:58   #32
marcus58
Senior Member

Quote:

Tra l'altro sei anche un pò incongruente, hai scritto in prima pagina che avresti adeguato i prezzi o ritirato gli articoli dalla vendita di fronte ad una violazione del regolamento circa i prezzi! Io non vedo nè l'una nè l'altra...

L'utente non sa leggere: motivo ?

il prodotto contestato è di marca e con caratteristiche ben differenti da quelli che si pretende di confrontare (è solo un esempio).

.. errare è umano, ma ...... perseverare e diabolico !
marcus58 è offline  
Old 10-02-2005, 21:08   #33
marcus58
Senior Member

Quote:
Ma fossi "amico" di qualche perditempo-attaccabrighe ?

Che delusione, ragazzi !
marcus58 è offline  
Old 10-02-2005, 21:14   #34
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Per correttezza posto l'email inviata a Marcus58:

"Scusa se ti ripondo solo adesso ma sono stato impegnato. Ho sentito il mio amico, e giustamente dopo aver visto che online costano meno, come ha fatto notare cuorern, mi ha detto di chiederti se riesci a metterti in linea con i prezzi online.
Attendo una tua risposta e scusa se faccio da tramite ma non posso fare altrimenti."

Non posso che essere d'accordo con Marcus58, i paragoni devono essere fatti con prodotti uguali in tutto e per tutto, e ho notato soltanto adesso che il prezzo offerto è inferiore al reale valore delle schede sui maggiori shop online italiani.
Ti faccio sapere al più presto, spiegando la situazione al mio amico

P.S. Non vorrei che si intaccasse la mia serietà, ricodo che faccio soltanto da tramite.
Old 10-02-2005, 21:29   #35
marcus58
Senior Member

Quote:

Non posso che essere d'accordo con Marcus58, i paragoni devono essere fatti con prodotti uguali in tutto e per tutto, e ho notato soltanto adesso che il prezzo offerto è inferiore al reale valore delle schede sui maggiori shop online italiani.
Ti faccio sapere al più presto, spiegando la situazione al mio amico

P.S. Non vorrei che si intaccasse la mia serietà, ricodo che faccio soltanto da tramite.
Forse le cose si stanno rimmettendo sul binario giusto.
Almeno di civiltà ! Grazie.

marcus58 è offline  
Old 10-02-2005, 21:32   #36
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Quote:
Da Tecnocomputer le hanno a 44€ ivate se può interessare...
Da Nexths a 50€ ma della Corsair, e sempre ivate...
Il discorso resta, vuoi sempre farci pagare una SD usata più di una nuova con garanzia ed iva, ed è assolutamente INAMMISSIBILE!
Ritornando al tuo discorso, non posso far altro che dar ragione a Marcus58: le SD sono di marche ( e prestazioni) differenti.
A parte ciò, le SD di Marcus58 sono ancora imballate e in piena garanzia, ergo sono NUOVE.
Ti invito a cercare sul Web uno shop che venda delle SD 512Mb Sandisk "lisce" a meno di 48+20%=57.60€.
Eccoti qualche esempio per cominciare:
Computer Discount 61.90€
CHL 70.80€

Quando ci vuole ci vuole...
Old 11-02-2005, 00:47   #37
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Le memorie che vende Marcus sono assolutamente nuove.
IL prezzo rispetto agli store italiani è molto più basso.
Io personalmente ne ho prese diverse e conoscendolo di persona mi ha spiegato che avendo la mania di aggeggini sofisticati come lettori mp3 e simili che si trovano per lo più solo in america o in germania, lui acquista anche grossi quantitativi di memorie per poi arrotondare qualcosina.

Non è un rivenditore o un commerciante.
Da un mio punto di vista se ad una persona serve una memoria di qualità e risparmia anche l'iva, ben venga...

Io personalmente se dovessi scegliere tra Sandisk che fa solo memorie come SD, CF e simili, o Corsair...preferirei le prime.

E' ovvio che on-line si trovano tantissimi tipi e marche diverse di memorie... a questo punto volendo parlare di ram io potrei paragonare le Elixir alle Vitesta....son sempre 512 MB.....

Buona vendita Marco

Per valerio86...l'importanza di avere una memoria affidabile per me è fondamentale...si trovano allo stesso prezzo anche memorie che costano poche decine di euro....ma vale rischiare? Non so quanto convenga al tuo amico... ciao
Old 11-02-2005, 23:21   #38
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Marcus58, ho parlato stasera con il mio amico: dovendo prendere oltre alle 2 SD da 512Mb anche due Pen Drive USB, ha deciso di prendere tutto su uno shop online.
Mi scuso sinceramente se ti ho fatto perdere tempo inutilmente, non era nelle mie intenzioni.
Old 12-02-2005, 14:08   #39
marcus58
Senior Member

Quote:
Marcus58, ho parlato stasera con il mio amico: dovendo prendere oltre alle 2 SD da 512Mb anche due Pen Drive USB, ha deciso di prendere tutto su uno shop online.
Mi scuso sinceramente se ti ho fatto perdere tempo inutilmente, non era nelle mie intenzioni.

Non credo che l'intervento dell'attaccabrighe di turno sia stato ininfluente sulla trattativa e questo i moderatori avrebbero dovuto capirlo intervenendo tempestivamente.
Purtroppo mi duole constatare che non sono intervenuti per niente !

Ti avevo perfino già dato i miei dati bancari .........
marcus58 è offline  
Old 12-02-2005, 14:28   #40
valerio86
Senior Member

L'Avatar di valerio86

Non posso che appoggiarti: senza l'intervento di cuorern il mio amico (ripeto che non ero io interessato all'acquisto) avrebbe certamente concluso. Ti consiglio di aprire un nuovo thread chiudendo questo tramte i moderatori (almeno questo dovrebbero farlo).

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian