|
|
Risultati sondaggio: Che browser hai? | |||
Internet explorer |
![]() ![]() ![]() |
21 | 13.91% |
Firefox (o mozzila) |
![]() ![]() ![]() |
111 | 73.51% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
17 | 11.26% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.32% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Azzo non mi apsettvo una diffusione cosi elevata di firefox...
Anche io da quando l'o installato non ho più usato internet exporer tranne per i siti più sfigati...
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho votato Opera.
Secondo me il migliore!! (va bene scritto così? ^^) Ha funzionalità che ha solo lui.
![]() |
#24 |
Member
|
Firefox ha avuto una pubblicità impressionante negli ultimi tempi, ma SECONDO ME è ancora lontano anni luce da Opera.
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per molti infatti è opera a dover inseguire firefox io non li confronto neanche perchè è come confrontare una rolls royce con un pickup: sono cose diverse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
In generale però non penso che il 70% dei navigatori usi firefox perché molti non lo conoscono e avendo già ie installato non si prendono la briga di cercare altri browser. Tutto ovviamente IMHO. Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e non è poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
La cosa che non capisco è la tendenza (piuttosto diffusa) a lodare qualsiasi programma per il semplice fatto che sia freeware od open source ed a disprezzare tutto ciò che è a pagamento. C'è forse qualcosa di male a pretendere un compenso per il proprio lavoro? Ho semplicemente detto che FF è lontano anni luce da Opera ed ho sottolineato che si trattava di un mia opinione, della quale resto fermamente convinto. Non me ne vogliano gli amanti di FF, che peraltro reputo un'ottima alternativa ad IE, ma il fatto di dover installare trecento extensions perché FF si avvicinasse in qualche modo ad Opera, peraltro senza raggiungerlo, mi ha fatto abbandonare FF dopo poche settimane di utilizzo. Ciao!
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
naturalmente uso firefox.. mi trovo benissimo... non riuscirei a ritornare a ie
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho votato Firefox
ma a seconda dei siti uso anche opera e Crazy browser (basato su ie con + funzioni tipo tab) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mozilla firefox è il migliore... ovviamente per le pagine che non apre si usa ie o opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dopo un paio di mesi in cui ho apprezzato la bontà di FF sono ritornato ad avant browser che offre tutti gli optional di FF con in più la compatibilità di IE ed una gestione del multi-tab più efficiente di FF che lo rende sensibilemnte + leggero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Opera!!
ho provato solo questo oltre a i.e. quindi non sò com' è firefox ma dopo i primi 5 min di smarrimento mi ci sono trovato benissimo ... sono passato ad opera perché i.e. mi stava facendo diventare matto con tutti gli spyware troyan etc che faceva entrare nel pc, ogni giorno scnsioni su scansioni per togliere schifezze e sinceramente mi sembra anche meglio di i.e. per non parlare poi della leggerezza, io non posso che parlarne bene ![]() ho provato a fare una scansione con i vari prog anti spay. a distanza di 2 mesi e risultato 5-6(a fronte di una 20ina al gg)...troppo bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Opera!!
ho provato solo questo oltre a i.e. quindi non sò com' è firefox ma dopo i primi 5 min di smarrimento mi ci sono trovato benissimo ... sono passato ad opera perché i.e. mi stava facendo diventare matto con tutti gli spyware troyan etc che faceva entrare nel pc, ogni giorno scnsioni su scansioni per togliere schifezze e sinceramente mi sembra anche meglio di i.e. per non parlare poi della leggerezza, io non posso che parlarne bene ![]() ho provato a fare una scansione con i vari prog anti spay. a distanza di 2 mesi e risultato 5-6(a fronte di una 20ina al gg)...troppo bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.