|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
del mio commento tecnico nessuno si è interessato
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ora devo fumare una rizla feat old holbourne, poi ti spiego
come si cattura un gallinaccio selvatico |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione, non metto in dubbio che alcuni felini siano mostruosamente pumped... ma niente e nulla è paragonabile alla volpe vorace, la volpe dall'intelligenza superiore a quella umana e dalle capacità fisiche e soprannaturali pazzesche... parlo di esperienze personali, parlo di un episodio che mi ha cambiato la vita... ero a caccia con mio padre ed altri suoi amici verso le 6 del mattino in boschi dispersi per le tenute di mio nonno ormai defunto (pace all'anima sua) quando mi sono allontanato dalla catena di rastrellamento per vedere la fonte di uno stranissimo suono simile a quello che emettiamo quando deglutiamo un boccone grosso, solo che era ripetuto, continuo e troppo, troppo forte. lentamente e cautamente mi avvicino accucciato alla causa della mia curiosità fino a che mi ritrovo al limite dove finiscono alberi e sterpaglia per lasciar posto ad una radura... non crederete mai cosa ho visto in questo spiazzo erboso ed illuminato da una misteriosa luce che penetrava dall'alto nella nebbia: l'unico esemplare esistente al mondo di volpe vorace. ebbene stava fagocitando una carriola da cantiere! sono rimasto basito tanto che mi stava per scivolare dalle mani il mio fido grilletto d'oro 5 colpi semiautomatico! dopo aver inglobato l'arnese la bestia si gira e solo allora sono riuscito a visualizzarla bene: era una sorta di volpino col pelo rossiccio dai riflessi argentei, le sue orecchie erano ritte verso la luce e i suoi occhi celavano un mistero tanto grande quanto era la sua capacità di penetrare dentro la mia testa capendo i miei pensieri in un attimo... non riesco a ricordare quanto tempo passai in quella posa, so solo che sucessivamente la volpe vorace si allontanò lasciando trasparire alla mia vista un cucciolo dalle stesse sembianze, l'unico cucciolo esistente di volpe vorace, la famigerata figlia della volpe vorace. questa si avvicinò a me e da subito capii che mi voleva come compagno! da allora sono l'unico possessore dell'unica vera figlia della volpe vorace.... dove sia la madre nessuno lo sa, forse un giorno tornerà, forse un giorno si rifarà vedere e darà prova delle sue impressionanti capacità innate |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
la volpe vorace owna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.