|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma è possibile?
Ma il puma salta veramente 7 metri in alto e quell'altro bovino fa 15 metri in lungo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
"Oggi a Studio aperto hanno deto che: Il puma salta 7 metri in alto Il *bovino* (quale?!?!... non lo hai detto!) salta 15 metri in lungo" ah... comunque il fatto che lo abbia detto Studio Aperto garantisce l'assoluta infondatezza della notizia!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
c'è un bovino che salta 15 metri in lungo???
come caspita farebbe??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
è vero, ho sentito tutto anche io, il bovino in questione è tipo un antilope, un po piu grosso.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
La fine del mondo è vicina!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi ha detto un amico che l'ippopotamo salta 34343 metri di lato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
allora le cazzate non le dice solo capirossi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si è assolutamente vero!
infatti il puma salta anche 8-9 metri quando è pompato, poi cadendo si frattura tutte e 4 le zampe ma quello è un altro conto. per quanto riguarda il bove riesce benissimo a compiere lunghi tragitti volando, poi cade e per attrito volvente si insacca e diventa autonomamente un salame. poi l'allevatore deve solo metterci l'aglio e appenderlo in cantina. ci sono stati invece casi in cui questi bovini si sono coalizzati con i puma salterini. i felini infatti si fecero in quell'occasione carico sulla groppa dei bovini, spiccavano salti dall'elevazione di 5-6 metri (poichè il peso dei vitelli li limitava) dopodichè queste specie di antilopi si catapultavano dall'altezza appena raggiunta in avanti raggiungendo velocità paragonabili a quelle di un dragster contro le fattorie che facevano diventare le mucche pazze. da quel giorno, chiamato la tigre e il bovone, ogni allevatore si guarda bene dal maltrattare i propri animali temendo infatti che oltre ai puma balzanti e ai tori sprintosi arrivino pure le tartarughe colosso che potrebbero usare la stessa tecnica usata nel giorno della tigre e il bovone per farsi scagliare a velocità inaudita incornate dai buoi volanti contro le aziende agricole devastandole con una potenza impressionante. dalla regia mi dicono che sto svelando segreti troppo reali, chiudo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quello che ha scritto prima di me è un pirla
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per il pumo potrebbe essere vero
la tigre indiana fa un salto anche fino a 5m qnd caccia e per una bestia di almeno 100kg nn è poco! nn mi stupirei se un puma saltasse csi tanto in avanti |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() sto ancora ridendo come un cretino |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lol è appagante far divertire gli altri
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

Moderatore di Oclabs