|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh se prendessero la palla al balzo per fare il nuovo stadio a vicenza , non sarebbe male
Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
si sono buttati centinaia di miliardi in stadi cattedrali del deserto spesso brutti o inutili perchè sovradimensionati vedasi lo stadio le alpi di torino i turisti che hanno visitato il nostro paese per i mondiali sono stati esiguamente pochi e complice anche un organizzazione pessima spesso i costosi stadi rimanevano semivuoti miliardi buttati e basta |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
E' l'occasione per ammodernare impianti e infrastrutture ormai vetusti.
Ma magari ci cascassero! C'è un catastrifismo pazzesco, il mondo fa a gara per ospitare questi eventi e da noi vngono visti come una iattura. Qualcosa non quadra.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Gli appaltatori e le agenzie di viaggi di sicuro... IO sicuramente no! E direi che c'è una corrente trasversale di comuni cittadini che la pensa come me. DOPO aver fatto delle BRUTTE esperienze in passato. Non mi dispiacerebbe sapere, a questo punto, cosa pensa un comune cittadino del Portogallo piuttosto che dell'Argentina dei soldi che la sua nazione butta sul piatto per partecipare a questa "gara". ... probabilmente ne troviamo PARECCHI che li vedono come una iattura o uno sperpero inutile a fronte di problemi continuamente rimandati.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggo il thread e mi trovo d'accordo con Kayoh... poi scopro che Von Clausevitz esprime i miei stessi concetti... ed infine TU, proteus, (et tu, Proteus... diceva qualcuno) mi dai assolutamente ragione!!! ![]() NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEE!!! QUESTA NON E' LA MIA REALTAAAA'!!! è una congiura, vero? un complicato programma di lavaggio del cervello, eh? ma io vi ho scoperto! grosse coccinelle fosforescenti che cercate di sviarmi dalla mia missione!! rivelerò a tutti ciò che io so! il cucchiaio... il cucchiaio non si piega ma la realtà sììììììììì!!! [lo portano via]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Eppure avevi detto che avresti smesso con quelle pastigliette colorate...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Cioé se si volessero fare le Olimpiadi in Italia sareste contrari?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stupisce, piuttosto, il contrario...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
i diverbi iniziano quando si superano le frontiere italiane o si av a ritroso nel tempo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ovvio che il popolo delle "curve" italiane sarebbe contento....ed anche i pizzettari che hanno il negozio vicino allo stadio (per un paio di settimane guadagni extra!) . Ma sono pochini rispetto al resto degli italiani perlomeno di quelli che hanno il "senso del comune" ed hanno a cuore alcune bazzeccole come per esempio evitare sprechi enormi di denaro pubblico... Italia 90 lo stiamo pagando ancora adesso. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Appalti Made in Itay:
Costo "normale" dell'opera + Tangenti a amministratori locali e non, usl, e ispettori vari + "Assicurazione" contro incendi a mezzi, furti e atti vandalici + Altre spesucce varie Totale ======== Ogni opera costa circa il doppio del costo di mercato |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!