Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 12:30   #21
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Bè aspetta.
Questo gesto non significa vivere in miseria.
Significa proprio buttare i soldi al vento.
Cioè spende 900 euro per un cazzo di cappello.
si ma noi diciamo cosi perche vediamo la cosa come persone ch si fanno un cul ocoisper aarivare a fine mese,ovvio che se c hai soldi a palate ti pulisci il sedere con la filigrana
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 12:40   #22
D4rkAng3l
Bannato

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
dunque secondo il tuo ragionamento dovrebbe vivere nella miseria per non mancare di rispetto verso quei poveri bambini
No assolutamente, sarebbe pure giusto che si comprasse la ferrari, lo yath, la villa in costa smeralda oltre a fare beneficienza...non ci vedrei nulla di strano...ognuno è artefice della propria fortuna...ma spendere anche "soli" 900 $ (in confronto a una ferrari è una nullità) per una cosa inutile come farsi arrivare un cappello (quando avrebbe potuto anche trovare metodi molto + convenienti per farselo recapitare se proprio ci teneva)...questo mi pare proprio sperperare...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 12:44   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
No assolutamente, sarebbe pure giusto che si comprasse la ferrari, lo yath, la villa in costa smeralda oltre a fare beneficienza...non ci vedrei nulla di strano...ognuno è artefice della propria fortuna...ma spendere anche "soli" 900 $ (in confronto a una ferrari è una nullità) per una cosa inutile come farsi arrivare un cappello (quando avrebbe potuto anche trovare metodi molto + convenienti per farselo recapitare se proprio ci teneva)...questo mi pare proprio sperperare...
beh quelli sono affari suoi,vorà dire che c ha i soldi per permettersi di fare beneficenza,campare e sperperare per le sue cazzate
fossi ricco come lui l avrei fatto pure io
Old 04-01-2005, 12:48   #24
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
beh quelli sono affari suoi,vorà dire che c ha i soldi per permettersi di fare beneficenza,campare e sperperare per le sue cazzate
mi dispiace per te...sdpendere soldi per cose costose è un conto...spendere soldi per cazzate è sperperare a prescindere da quanti ne hai...se sei riuscito a diventare famoso e ricco dovresti avere ancora di più il senso del denaro...non dico di essere tirchi...anche ios e fossi ricco mi toglierei parecchi sfizzi....però fare beneficienza e spendere 900 $ per un cappello è ipocrisia...è sputare in faccia a chi non mangia....fare beneficiewnzqa non è una scusa per altre cose....
Old 04-01-2005, 12:55   #25
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

No aspetta.
Se io fossi ricco sicuramente mi comprerei la Ferrari o altre cose costose.
Ma sicuramente non li butterei via in questo modo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 12:57   #26
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da paditora
No aspetta.
Se io fossi ricco sicuramente mi comprerei la Ferrari o altre cose costose.
Ma sicuramente non li butterei via in questo modo.
ovvio che sono la ferrari e ste baggianate qua e roba che ti compri primadi sperperare soldi per un cappello,non credo che bono giri cin una 126 e viva in affitto in u condominio
Old 04-01-2005, 13:02   #27
D4rkAng3l
Bannato

appunto...prorpio quello che voglio dire...se ha la ferrari e la villona e la barca...fa benissimo...ma 900 $ per uno stupido cappello è buttare soldi inutilmente (quandoc redo che con 30 $ se lo sarebbe potuto far recapitrare...la storia dell'aereo mi sa tanto che è stata fatta per far parlare di lui)
Old 04-01-2005, 13:04   #28
Harvester

ah, mi ero dimenticato di scriverlo.................

il cappello gli era NECESSARIO perchè non si sentiva a suo agio a cantare senza al:

PAVAROTTI & FRIENDS

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:13   #29
Harvester

cmq non c'è solo lui.................basta cercare la trasmissione di mtv:

"Most Outrageous Celebrity Moments"

ad esempio Ol' Dirty Bastard che va a prendere l'assegno familiare di poche centinaia di dollari in limousine

Ultima modifica di Harvester : 04-01-2005 alle 13:17.
Old 04-01-2005, 13:36   #30
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Il farsi spedire un cappello per 900 euro se fatto da un miliardaio che se ne sta zitto,vive la sua tranquilla vita privata può esser considerato un gesto 'folle' e al limite qualcuno potrà apostrofarlo con un 'cazzi suoi',ma se a farlo è un personaggio pubblico come bono,che nell'interviste dice ste cose:

...."Disobbedienza civile", parola di Bono! Il leader degli U2, da sempre impegnato sul fronte del rispetto dei diritti dell'uomo, vuole risvegliare le coscienze delle gente: "E' necessario che i paesi ricchi si impegnino a combattere la povertà nel mondo"......." Le persone che rappresento, gli attivisti della mia comunità, prenderanno una strada molto diversa in futuro se in Africa le cose continueranno a seguire il trend attuale" ha fatto sapere Mr. Hewson. "Metteremo su una campagna molto più aggressiva. Io per primo smetterò i miei panni: sono pronto a marciare con i miei amici attivisti in campagne di disobbedienza civile. Ci faremo sentire forte e chiaro, apriremo molti coperchi dell'immondizia. Questo problema è il problema determinante da affrontare nella nostra era e alcuni di noi sono già pronti a lavorarci". ...

a me girano i coglioni,se me lo trovo davanti gli devasto il cranio a mazzate...buonista,ipocrita e falso profeta dello stracazzo,che oltre a far danni con la sua musica di merda si mette a sparar anche minchiate.

Ultima modifica di retyty85 : 04-01-2005 alle 13:38.
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:38   #31
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da retyty85
Il farsi spedire un cappello per 900 euro se fatto da un miliardaio che se ne sta zitto,vive la sua tranquilla vita privata può esser considerato un gesto 'folle' e al limite qualcuno potrà apostrofarlo con un 'cazzi suoi',ma se a farlo è un personaggio pubblico come bono,che nell'interviste dice ste cose:

...."Le persone che rappresento, gli attivisti della mia comunità, prenderanno una strada molto diversa in futuro se in Africa le cose continueranno a seguire il trend attuale" ha fatto sapere Mr. Hewson. "Metteremo su una campagna molto più aggressiva. Io per primo smetterò i miei panni: sono pronto a marciare con i miei amici attivisti in campagne di disobbedienza civile. Ci faremo sentire forte e chiaro, apriremo molti coperchi dell'immondizia. Questo problema è il problema determinante da affrontare nella nostra era e alcuni di noi sono già pronti a lavorarci". ...

qqqqq
edita
Old 04-01-2005, 13:42   #32
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
cmq su google non vi é traccia di questa notizia

Ultima modifica di Wagen : 04-01-2005 alle 13:48.
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:47   #33
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
si ma noi diciamo cosi perche vediamo la cosa come persone ch si fanno un cul ocoisper aarivare a fine mese,ovvio che se c hai soldi a palate ti pulisci il sedere con la filigrana

no scusa ma anche avendo soldi da buttare queste eccessi di divismo sono solo un chiaro segno che inizia a destabilizzarsi l'attività cerebrale...

nello specifico poi se sti stronzetti han pure il coraggio di dire che chi copia i cd è un ladro la cosa si fa poi se possibile ancora più antipatica...

davvero, il divismo non l'ho mai sopportato, che sia di bono, di britney, di madonna di beckham o di chi altri...

un pessimo 2005 a loro che i ricavi dell'ultimo album se li spendano in imodium
Old 04-01-2005, 13:51   #34
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
cmq su google non vi é traccia di questa notizia

http://d551004.u49.mygisol.com/news/...disco-705.html

.....

Un'altra qua ---> http://it.news.yahoo.com/041204/201/31afh.html

Ultima modifica di retyty85 : 04-01-2005 alle 13:53.
Old 04-01-2005, 13:54   #35
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

marketing: così attirano le benevolenze ( e gli acquisti) di chi ste cose le crede sul serio....
Old 04-01-2005, 13:56   #36
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:

.....

Un'altra qua ---> http://it.news.yahoo.com/041204/201/31afh.html

io non ci leggo nulla riguardo al fatto del volo e del cappello
Old 04-01-2005, 13:56   #37
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
beato lui che se lo può permettere...
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:04   #38
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
io non ci leggo nulla riguardo al fatto del volo e del cappello
a bho quella notizia l'ho appresa anch'io qua sul forum...non penso che harvester si sia inventato tutto se ha detto di averla sentita su mtv...
Old 04-01-2005, 14:09   #39
Harvester

Quote:
a bho quella notizia l'ho appresa anch'io qua sul forum...non penso che harvester si sia inventato tutto se ha detto di averla sentita su mtv...
ho scritto su qual'era la trasmissione.

cmq la notizia l'ho vista................datemi 2 minuti e la cerco
Old 04-01-2005, 14:09   #40
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:

Non metto in dubbio la buona fede di Harvester ma mi sa tanto di bufala visto che non si trova NESSUN link a questa notizia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian