|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() fossi ricco come lui l avrei fatto pure io |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No aspetta. Se io fossi ricco sicuramente mi comprerei la Ferrari o altre cose costose. Ma sicuramente non li butterei via in questo modo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
appunto...prorpio quello che voglio dire...se ha la ferrari e la villona e la barca...fa benissimo...ma 900 $ per uno stupido cappello è buttare soldi inutilmente (quandoc redo che con 30 $ se lo sarebbe potuto far recapitrare...la storia dell'aereo mi sa tanto che è stata fatta per far parlare di lui)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
ah, mi ero dimenticato di scriverlo.................
il cappello gli era NECESSARIO perchè non si sentiva a suo agio a cantare senza al: PAVAROTTI & FRIENDS |
|
|
|
#29 |
|
|
cmq non c'è solo lui.................basta cercare la trasmissione di mtv:
"Most Outrageous Celebrity Moments" ad esempio Ol' Dirty Bastard che va a prendere l'assegno familiare di poche centinaia di dollari in limousine Ultima modifica di Harvester : 04-01-2005 alle 13:17. |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il farsi spedire un cappello per 900 euro se fatto da un miliardaio che se ne sta zitto,vive la sua tranquilla vita privata può esser considerato un gesto 'folle' e al limite qualcuno potrà apostrofarlo con un 'cazzi suoi',ma se a farlo è un personaggio pubblico come bono,che nell'interviste dice ste cose:
...."Disobbedienza civile", parola di Bono! Il leader degli U2, da sempre impegnato sul fronte del rispetto dei diritti dell'uomo, vuole risvegliare le coscienze delle gente: "E' necessario che i paesi ricchi si impegnino a combattere la povertà nel mondo"......." Le persone che rappresento, gli attivisti della mia comunità, prenderanno una strada molto diversa in futuro se in Africa le cose continueranno a seguire il trend attuale" ha fatto sapere Mr. Hewson. "Metteremo su una campagna molto più aggressiva. Io per primo smetterò i miei panni: sono pronto a marciare con i miei amici attivisti in campagne di disobbedienza civile. Ci faremo sentire forte e chiaro, apriremo molti coperchi dell'immondizia. Questo problema è il problema determinante da affrontare nella nostra era e alcuni di noi sono già pronti a lavorarci". ... a me girano i coglioni,se me lo trovo davanti gli devasto il cranio a mazzate...buonista,ipocrita e falso profeta dello stracazzo,che oltre a far danni con la sua musica di merda si mette a sparar anche minchiate.
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 04-01-2005 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
cmq su google non vi é traccia di questa notizia
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 04-01-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no scusa ma anche avendo soldi da buttare queste eccessi di divismo sono solo un chiaro segno che inizia a destabilizzarsi l'attività cerebrale... nello specifico poi se sti stronzetti han pure il coraggio di dire che chi copia i cd è un ladro la cosa si fa poi se possibile ancora più antipatica... davvero, il divismo non l'ho mai sopportato, che sia di bono, di britney, di madonna di beckham o di chi altri... un pessimo 2005 a loro che i ricavi dell'ultimo album se li spendano in imodium
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://d551004.u49.mygisol.com/news/...disco-705.html ..... Un'altra qua ---> http://it.news.yahoo.com/041204/201/31afh.html
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 04-01-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
marketing: così attirano le benevolenze ( e gli acquisti) di chi ste cose le crede sul serio....
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ci leggo nulla riguardo al fatto del volo e del cappello
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
beato lui che se lo può permettere...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
cmq la notizia l'ho vista................datemi 2 minuti e la cerco |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non metto in dubbio la buona fede di Harvester ma mi sa tanto di bufala visto che non si trova NESSUN link a questa notizia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.