|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quale il sito con shop di galaxy?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.galaxy-shop.cobero.de/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beè io credo sia solo una questione di posteriore...
Ho comprato una Gigabyte a 200 euro ma deve arrivare tra qualche giorno..Quando posso vi dirò come va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
C'è il solito errore sulla 6800 liscia (12/5).
Poi mancano la Club 3D e la PoV, che si trovano nei negozi nostrani già da 10/15gg.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Bah ihmo, meglio una 6600gt qualunque + un NV silencer compatibile - rumore,+ OC e temperature più basse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno ha provato l'asus??? o ha dei test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
asus asus
asus ! questa casa ha fatto praticamente la prima mainboard importante x sli, perchè non considerarla ?
secondo i risultati di tutti i vostri test gainward dovrebbe essere al secondo posto in classifica e non sparkle, ma non capisco che criteri usate (simpatie???) scusate ???????!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono d'accordo su chi lamenta la mancanza di un produttore importante come asus , ma forse non era disponibile la scheda.
Poi volevo sottolineare che per la grande maggioranza di persone sarebbe interessante anche la recensione delle versioni agp (che detiene ancora circa l'80 % del mercato come interfaccia).
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Re: asus asus
Quote:
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Oo
Argh! Ho appena ordinato una Leadteak, arrivata prima nell'analisi di Anandtech. Possibile che qui sembri a stento "passabile"? Perfavore, qlcn mi faccia una menzione d'onore a posteriori per la scheda in questione altrimenti rosiko come un puma.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.magik.it/ Ho quotato il mex sbagliato...Chiedo venia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
molto interessante il test sulla rumorosità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bhe, però manca il prezzo dell schede. Inoltre, almeno per me, la dotazione software mi interessa, dato che comprerei una di queste schede solo per i videogiochi. Ad es. nella Gigabyte c'è Thief 3, gioco che avevo intenzione di comprare, se in un'altra ci trovavo HL2 la compravo senza pensarci... voglio dire, sono giochi che costano quasi 50 euri. Non trascurerei questo aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Grazie mille, è proprio quelo che avevamo chiesto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Confronto versioni AGP
http://firingsquad.com/hardware/nvidia_geforce_6600_gt_agp_roundup/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A me' ispira molto anche la Chaintech sembra buona silenziosa e monta dissipatori sulle memorie...non capisco come puo' la sparkle aumentare tanto il clock delle memorie...non hanno dissi..forse sono di qualita' superiore? solo che sembra pure abbastanza rumorosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Città: roma
|
come mai non c'è stata la prova a 1024x768 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dovendo prendere una 6600gt pci-e mi direste dove trovare il prezzo più basso in circolazione?
compro anche da siti on line non c'è problema... ps. secondo voi vale la pena prendere un modello da 256mb o la differenza con la versione 128 non si nota? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Azzo che fortuna....per il mio UP completo avevo preso proprio la galaxy...tra l'altro con una spesa di 190 Euro, il che non mi sembra male
![]() Tarelli a questo punto ti direi di puntare sulla galaxy...io l'ho presa su mindfactory, però occhio che solo per un solo prodotto le s.s. sono salate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.