|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Quesito serio per gli omosessuali
Quote:
Ok, comunque, come si approccia un omosessuale quando gli piace un ragazzo e non sa se è gay? A parte che di solito se uno è gay o meno, il gay furbo lo riconosce subito... una specie di sesto senso insomma. Se però persistono ancora dei dubbi, l'unico modo è ovviamente "sondare il terreno" per capire come stanno le cose, e il terreno generalmente il gay intelligente (ovvio che ci sono anche gay scemi che per capire se con uno hanno speranze gli mettono una mano sul culo o sul "pacco" e vedono la reazione... che spesso è un "le mani mettitele in c*lo" anche se il culo lo toccano ad uno che è realmente gay, tipo me) lo "sonda" o parlando con il ragazzo che gli interessa informandosi se è fidanzato, che lavoro fa, che posti frequenta di solito... insomma, domande apparentemente banali ma da cui ci si fa un po' un'idea. Se in un posto non si può parlare, si prova con strizzatine d'occhio, ammiccamenti, espressioni facciali o gestuali di vario tipo (tipo fare il gesto del bere strizzando l'occhio). Naturalmente, serve anche che l'oggetto di tali attenzioni non sia un etero o un gay , altrimenti è tutta fatica sprecata
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Riguardo alla vexata quaestio sulla percentuale di omosessuali, Franco Grillini dell'arcigay ha dichiarato in un'intervista inizierei ricordando che gli omosessuali rappresentano una percentuale compresa fra il 5 e il 10 per cento della popolazione e che quindi omosessuale potrebbe essere suo figlio o sua figlia, suo marito o, perché no, persino il suo desiderio che lei trasforma in omofobia nel momento in cui lo esprime, magari con aggressività. (http://digilander.libero.it/falcemar...omo/interv.htm), secondo l'Eurispes Ma quanti sono gli omosessuali in Italia? Stando ad alcun stime si calcola che essi siano circa cinque milioni. Analizzando poi il dato per area geografica emerge che la percentuale di omosessuali nati al Sud e residenti al Nord (38,7%) e' nettamente piu' alta rispetto a quella della 'popolazione italiana in generale' nata al Sud e residente al Nord (17,1%) (http://www.oliari.com/documentivari/eurispes.html) e Infine, la presenza globale in Italia di persone che si dichiarano omosessuali (elaborazioni Istituto Cattaneo su dati Arcigay) e' maggiore nel Nord-est e nel centro, dove in alcune zone si raggiunge una presenza che va da 430 a 1.850 gay ogni 100 mila abitanti. Al Sud e nelle isole il rapporto scende di parecchio, da 40 a 160 omosessuali ogni 100 mila abitanti. Tra i grandi Comuni, quello che registra una maggiore presenza e' Bologna, con quasi 1.400 omosessuali ogni 100 mila residenti, seguito da Padova con quasi 1.200 e Brescia con poco meno di mille. Fanalino di coda Palermo, con poco piu' di 150 omosessuali ogni 100 mila cittadini.(http://www.unpacsavanti.it/stampa/ansa_21gennaio04.htm)
Mentre da http://www.avert.org/hsexu1.htm sembra che il 10% sia la percentuale di gay in Inghilterra e il 10% la percentuale di gay tra gli americani sopra i 18 anni.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vedi che sfiga.. tutti gli omosessuali adesso si è scoperto che vivono al nord
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma sul forum quanti gay ci sono?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
E chi dice che + gay ci sono più fica libera c'è spara cavolate, xchè ci sono pure le lesbiche! Ultima modifica di Daemonarch : 02-01-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le lesbiche... hanno sempre un certo effetto
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
grazie blue lake
alcune considerazioni: 1) L'arcigay ha tutto l'interesse per aumentare le stime sulla percentuale di gay in italia. IMHO se gli omosessuali MASCHI arrivano al 5% è grasso che cola. Se poi si uniscono ANCHE i bisex e gli omosessuali donne (lesbiche) forse forse forse si arriva al 10% (ma secondo me sono mooooooolto meno.Se fosse il 10%, su una popolazione di circa 60 milioni in italia avremmo 6 milioni tra gay, bisex e lesbiche) 2)io piu di una volta sono stato corteggiato da gay pur non essendolo, per cui l'idea del 6° senso veramente non mi pare molto accreditata. 3) Anche se 2 persone sono omosessuali non è detto che si piacciano reciprocamente,pertanto non capisco la spregiudicatezza delle avances omosex Se io (masculo etero) vedo una bella gnocca e mi faccio avanti ho ben poche speranze di farcela e la stragrande maggioranza delle volte mi limito a guardarla e sognarla. Pur essendo la eterosessualita percentualmente molto piu diffusa della omosessualita, è probabile che io non le piaccia, non le sia simpatico, mi trovi differente da lei, puzzolente, fuori moda o che ne so io che altro. Insomma tanti fattori che normalmente frenano le avances tra uomo e donna. Insomma, anche se generalizzare è di solito piuttosto fesso, mi è capitato di essere stato corteggiato da omosessuali (è in questo non ci vedo NULLA DI MALE) ma francamente non ho mai capito come cazzarola gli è venuto in mente di venire da me, come se fosse la cosa piu naturale e scontata del mondo. 4)Infine un piccolo conticino per gli scettici...su questo forum siamo in 85.147. Gli omosessuali dichiarati sono 6 ergo il 0,007% Se invece ammettiamo che siano molto di piu, diaciamo che siano 60 (dici volte tanto) siamo solo al 0,07% Se infine fossero 150 saremmo allo 0, 17%di maschi omosessuali sul forum Chi deve, MEDITI PS Ho partecipato al GAYPRIDE a roma nell'anno 2000 (esperienza assai divertente)e stranamente nessuno si è fatto avanti. BOH
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn intendevo offendere, xo che abbiano un certo effetto è innegabile
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
non penso che qualcuno si sia offeso
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

o un gay