|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Non sto dicendo che è una trovata commerciale, solo che fare le 4/5/6 a capodanno dopo aver fatto baldoria x me è identico come farli ogni giovedi/venerdi sera, alla fine siamo sempre noi e i locali sempre quelli
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Re: Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
se non passa nessuno (non te lo auguro), sarà come la mia... ![]() I miei amici... Cuccassero, poi, in discoteca... non fanno manco quello, vanno solo per vedere qualche ragazza fig@... Hanno 22 anni, 1 anche 24... ![]() W l'amicizia, quella vera!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
Quoto, anche io!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
assomigliano ai miei io lo passerò in campagna da me con 6 amici, già sto incazzato perchè non volevano sparare i botti e io che ho fatto? ho comprato 50 euro di botti alla facciazza.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
comunque gli amici diventano sempre peggio....
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Anche io sto a casa, ma non da solo: ci sarà la mia amica grastroenterite a farmi compagnia...
BUON ANNO A TUTTI!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
Quoto Ma fino ad ora erano stati ottimi amici, e solitamente lo sono... ogni tanto danno di matto Almeno, però, io sono solo, nel senso senza amici, ma almeno ci sono a casa i miei, e facciamo una piccola cena, il povero NightStalker_86, invece... mi viene da piangere per lui Comunque ogni tanto posto, per tutta la sera, e ti faccio compagnia!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Figuratevi che siccome dobbiamo cenare cenare stasera quindi c'era bisogno di comprare roba da mangiare stamattina, dovevamo pure dividerci le spese, mi pare logico(anche se io ic metto la campagna, i riscaldamenti eh vabbè ma io non mi creo di questi problemi, stronzo che sono). Ebbene.. sono venuti a casa mia alle 9:30 a chiedermi 10 euro per la spesa. Io stavo dormendo non gli ho sentiti, un mio amico mi ha riferito che erano così incazzati del fatto che non gli ho dato le 10 euro... ma così incazzati.... e invece no.. si sono incazzati, alchè io stasera che farò? Dopo mezzanotte manderò un bel VAFFANCULO generalizzato a tutti i partecipanti che stanno a casa mia in modo da inziare bene l'anno nuovo con un po di gente merdosa in meno. Vi terrò aggiornati
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bhe siamo in due!ma io mi ci attacco all'alcool
e sò che finirà che finisco sottospirito.......... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ogni tanto.. in certe situazioni aiuta a star bene.. l'importante è non esagerare, io per fortuna ci riesco quindi ogni tanto mi lascio andare
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
![]() CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Re: Re: Passerò il 31 da solo...
Quote:
io sono il migliore. passerò il capodanno in cantina a sistemare il neon da 58w che non funziona ![]() sfrutto i fuochi d'artificio per vederci meglio senza buttare soldi! ![]() vabbè sono messo male, vedo di fare dell'altro che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
NightStalker! Ti siamo vicini!! Dove sei?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() è che non ho voglia di fare un cazzo oggi
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se nn passano, nn fa nulla, nn ci starò male |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
anchi'io starò a casa, perchè ho lavorato tutta la settimana, sono stanco morto e odio questa festa idiota, la più insulsa di tutte... tanto ricordate che il nuovo anno è sempre peggio del precedente e poi quest'anno non capisco proprio cosa ci sia da festeggiare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

Buon 2005!!!