|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
purtoppo non ho con me abbastanza "liquidi" e dovrei comunque avere prima la conferma del mio amico che poi sarebbe l'utilizzatore del pc nuovo che gli sto "costruendo"...
ti faccio sapere qualcosa nel pomeriggio... comunque ti confermo il serio interesse e la coda. al limite non sarebbe un problema concludere anche dopo che ti sei rimesso... ciauz
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Come desideri.
Ho la ram qui con me e alle 16.30 stacco e vado a casa.
Fammi sapere ma non ho problemi ad aspettare. Ciao.
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ah, liquidi a parte.
Se vuoi puoi farmi anche un bonifico!
Io vedo il riscontro e ti do le ram a mano. Ciao.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
allora ti confermo il serio interessamento x 2 banchi,
ma come ti dicevo stamane non essendo x me direttamnete non posso essere reattivo come mi piacerebbe... visto che tu hai comunque questa settimana di "Vacanza" e non ti crea problemi concludere da lunedi prossimo (24/01) direi di rimandare a dopo che ti sei rimesso... nel contempo io cerco i componenti mancanti per comletare una configurazione dignitosa, ma low budget per il mio amico... è per questo che ti chiedevo visto che ne hai "spacciati" già altri anche un procio, magari NW, magari 533... chiaramente anche per il procio dal lunedi in poi senza fretta.. Ciauz a ancora in bocca al lupo.
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sono di nuovo qui in ufficio|
Rieccomi in ufficio dopo la "vacanza".
Il peggio sembra essere passato e le tante paure sono ormai fugate: è pesante ma si sopporta. Ho le Ram qui con me e quindi sono disponibile come e quando vuoi. Per il NW devo vedere, forse qualche cosa ancora dovrebbe arrivare. Dai, fammi sapere e ci sentiamo presto. MStella
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si chiude, moduli finiti.
Spero più avanti e apriro nuova discussione. MStella
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.