|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
personalmente sto meglio da quando ho iniziato a scrivere un diario personale... nei momenti di tristezza rileggio ciò che ho fatto anche solo qualche giorno fa, che ero felice per qualunque stronzata, e mi tiro un pò su... penso che lasciare che il presente diventi solo un "passato del futuro" sia molto triste.. e segnarsi ciò che è stato, rileggendolo in un secondo momento, aiuti a sentirsi vivi... almeno per me è così.
cmq ci sono cose che mi vanno bene, altre che rifarei... sicuramente mi trasferirei, cambieri città, e probabilmente stato, ma mi spiacerebbe un pò perdere gli amici e i parenti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Guardatevi "The butterfly Effect" !!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Voi Sinceramente...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Io sono decisamente contento della mia vita così. Anche se ci sono dei problemi, come per tutti, li affronto consapevole di tutto quello che ho.
Io, al contrario di molti, a giudicare dalle risposte del thread, penso di avere avuto un IMMENSO CULO anche soltanto per essere nato nella parte fortunata del mondo, per il fatto che mi posso permettere di scrivere commenti sulla vita alle 23:56 del 26 dicembre, mentre qualcuno in Africa vede morire mezza famiglia di AIDS, o in Asia ad un'altro gli crolla la casa in testa. E' caratteristica e difetto primo di tutti gli uomini non vedere le cose positive che hanno, e guardare solo al negativo. Però certo che oggigiorno si esagera... sembra che non vi sia vita degna di essere vissuta.
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sinceramente mi sta prendendo un po di depressione... sai quei momenti in cui ti fai un esame di coscienza e capisci che fino a ora è stata solo merda... bè si... lo so che domani mattina sara tutto come prima... nel mio mondo di merda ma felice di essserlo... ma almeno in questo momento so che sto mondo mi fa schifo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
la vità...non mi posso lamentare anche se lo farei volentieri...ma dopo aver espresso quelle parole contro di essa mi sentirei ancora più male perchè mi sarebbe sempre più noto il grande problema umano, quello che ci ha portati dove siamo, il fatto del non accontentarsi mai...comunque si, sono felice.
Economicamente - riesco a vivere degnamente senza esagerare con i sacrifici Emotivamente - sono tranquillo, sono fidanzato, la mia famiglia mi vuole bene tecnicamente dovrei anche essere sano... Cosa volere di più? Un lucano? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non mi lamento poi tanto anche se la cosa che + ti distrugge penso sia la ripetività.... ogni tanto vien voglia di pigiare stop e reset.
Saluti.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quando non puoi sfruttare la fortuna che ti ritrovi, credimi la differenza tra te e uno del terzo mondo è pari a zero
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Le possibilità noi le abbiamo eccome e sono sicuramente superiori a quelle di uno che abita chissà dove e non ha nemmeno da mangiare/bere. Siamo troppo abituati a fare le vittime e ad avere troppo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-12-2004 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
mi riquoto un altra volta... forse ho detto delle stronzate?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Magari non siamo liberissimi, ma almeno abbiamo possibilità che a molti altri sono negate. Già il fatto di avere una casa, un lavoro e una famiglia che ci sorregge ci rende fortunati. Poi ognuno è libero di accettare o meno le cose belle che la vita ad offrire. Se permetti io se potessi scegliere tra questa mia vita e il non avere un cazzo di niente, genitori che mi picchiano, lavorare 24 ore al giorno in condizioni disumane e non potermi permettere nemmeno da mangiare et similia...continuerei a scegliere questa nonostante comporti delle difficoltà. Uno può sempre suicidarsi se non è contento di vivere...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-12-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vorrei più soldi.
più indipendenza. il resto è ok. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mi và benissimo!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono l'uomo più felice del mondo. Semplicemente...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lascia tutto qua, prendi un aereo, e vivi in Somalia in mezzo ad una guerra. Poi mi dici se è la stessa cosa.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.