|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
Quote:
Vada per metà per uno con la raccomandata. Quindi 60+2, ok? In pausa pranzo ti mando in pvt le coordinate bancarie per il bonifico. felix |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
M@arco, mi ha detto o subito o nulla.
Quindi, poichè mi sarà difficile trovare una sostituta dall'oggi al domani, molto probabilmente la scheda tornerà disponibile per la vendita. Domani vi saprò dire se la vendo o meno a Marco che vuole tutto, subito e alle sue condizioni! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mi serviva subito e punto, come ti ho scritto ieri. non è per essere scortese, è solo una questione di necessità. pensavo che la scheda fosse disponibile subito! ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vista l'insistenza, ti ho concesso metà della spedizione con raccomandata. In alternativa, avevo proposto la posta prioritaria a mio carico che non hai accettato. Purtroppo non posso mandarti subito la scheda perchè è in uso nel mio PC e resterei senza. Comunque, domani ti saprò dire quando sarà disponibile. Se intanto facevi il bonifico, guadagnevamo tempo... felix |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
dovresti saperlo che è rischioso spedire oggetti in prioritaria, per va bene solo se ti accolli tu il rischio, ma in ogni caso lo sconsiglio. cmq non c'è problema, se quando la scheda sarà disponibile mi serve ancora, bene, sennò pazienza. non posso fare il bonifico se non so esattamente quando spedisci, perchè come ti ho detto ho urgenza.
ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La consegna di solito avviene nelle 24 ore successive alla spedizione. Io la ritengo più sicura della raccomandata. Forse ti confondi con quella ordinaria... felix |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
allora la prioritaria non ha un numero di tracking ed è assolutamente irrintracciabile. quindi te la possono rubare e poi non te la puoi prendere con nessuno, e se a non arriva tu avresti sempre il dubbio che il destinatario ti ha detto una balla, e il destinatario sempre il dubbio che tu non hai spedito...
cmq per la vga visto che avevo fretta ho risolto. la tua mi interesserebbe lo stesso forse, ma con una limatina... se ti ho fatto perdere tempo mi spiace... prendilo come un up per la vendita ps: cmq 55+ss mi potrebbe interessare (col cavo), e con calma (cioè prima puoi comprare la nuova |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i timorosi come te, basta fare una copia all'atto della spedizione come dimostrazione che il pacco (o la busta) è stata spedita e poi arriva per posta l'avvenuta consegna. Comunque lasciam perdere. Se vuoi il prezzo e le condizioni, le conosci, altrimenti prendila dove ti pare. La mia pazienza ha un limite e ho cercato di venirti incontro in tutti i modi. Per chi è interessato, la scheda è disponibile da settimana prossima. felix |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
no non conoscevo quel servizio.
ho cercato un'altra vga xchè la tua non era disponibile subito. quando ho risposto non avevo ancora letto la tua mail, ora si e ti ho risposto. mi spiace se ti ho fatto perdere la pazienza e ti chiedo scusa, ma mi servivano certezze... ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potevi aspettare fino a stasera prima di cercare altrove o lasciare subito! felix |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
scusami avevo capito che non sapevi quando potevi spedire e avevo paura di restare senza vga perchè la mia sia è rotta la vigilia di Natale e ora sono con una in prestito...
cmq ti ho mandato una mail ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Dopo un po di ripensamenti e dubbi sulla spedizione, la scheda l'ho VENDUTA a M@arco_000
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.