|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
[LC] Matrox G550 Dual Head 32 MB DDR
Chip Matrox G550
32 MB di memoria ad alta velocità Double Data Rate (DDR) Grafica AGP 4x/2x RAMDAC UltraSharp a 360 MHz Supporto driver unificati Matrox Connettori sulla scheda per funzionamento in modalità doppio schermo, nelle seguenti configurazioni: monitor VGA/schermo piatto analogico + monitor VGA/schermo piatto analogico monitor VGA/schermo piatto analogico + TV schermo piatto digitale + monitor VGA/schermo piatto analogico schermo piatto digitale + TV Prestazioni 2D esplosive Qualità dell'immagine 2D nitida e stabile fino a risoluzione 2048 x 1536 a profondità colore e frequenze elevatissime Millennium G550 è il prodotto ideale per gli utenti di workstation 2D. Prezzo: 55 euro+ss A parte vendo il cavo Matrox TV-out con Software DVD Player Prezzo: 10 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ribasso
50 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao,
quanto tempo ha la scheda? non è più in garanzia? il cavo-tv lo vendono insieme alla scheda, anche quella bulk, non dovresti venderlo a parte ma insieme alla scheda compreso nel prezzo... fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, è istallata tutt'ora nel mio PC e funziona perfettamente. Son disposto a fare ed inviare qualsiasi test di funzionamento. Per il cavo, mandami un link dove posso vedere che lo vendono assieme alla scheda, poi casomai ne riparliamo... felix |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mha io la g400 l'avevo comperata bulk con cavo e cd... ti invio in pvt link di un negozio che la vende se vuoi...
senti visto che la scheda ha poco mercato, che ne dici di fare 50 spese incluse (e cavo)? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 anno fa l'ho pagata 130 euro. Adesso costa sui 100 euro. Venderla alla metà, mi pare già un più che ottimo prezzo! Se vuoi mandarmi il link, mandamelo pure. felix |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
dimmi il miglior prezzo che puoi farmi adesso, cavo tv incluso ovviamente... ci rifletto.. tu cmq lo hai comperato a parte il cavo? ha un'altra matrox su cui usarlo? il link ce l'ho in ogni caso
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
felix P.S. Ancora il link in pvt non me l'hai mandato però... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
la spedizione in prioritaria no! è rischiosa. semmai postacelere.
nel fare il prezzo devi anche considerare che la scheda non ha garanzia... sai la sfiga purtroppo è sempre in agguato e anche un prodotto che funziona perfettamente dopo un pò può smettere di farlo (come la vga che ho in sign che è attualmente in rma). quel software se vuoi puoi tenerlo, a me non serve. facciamo 48+spese con il cavo ok? hai la scatola? se ce l'hai dobbiamo fare j+3. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
da se non hai la scatola col postacelere verrebbe 56... che ne dici?
la scatolo non ci va misà, poi vedi tu: http://www.poste.it/postali/postacelere/index.shtml così mi arriverebbe entro venerdì mandato anche pvt. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che la tua offerta per ora non m'interessa. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
da eprice costa troppo
60 con il postacelere incluso (52+ss)? cmq la scatola non mi serve, era solo per sapere. se ti interessa bonifico anche domattina Ultima modifica di M@arco_000 : 29-12-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
cmq quello di eprice era il primo link col cavo che ho trovato, altrimenti la vendono in un altro shop da 95ivata (non so se con o senza cavo).
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per ora sono irremovibile:
50 euro la scheda+CD driver 10 euro cavo Tv-out+software DVD 5 euro spedizione con posta raccomandata. Il pacco celere per spedire una busta è sprecato! Se t'interessa sono 65 totali senò fa nulla. Grazie felix |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'adattatore di cui parla non è il cavo ma serve a trasformare la 2^ uscita DVI in una 2^ uscita VGA |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
scusa scusa ma prima non avevi detto 60 inclusa la spedizione? che spedizione includi nelle 60€?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
60 euro spese incluse come hai detto prima allora? spedisci in che modo xò?? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne riparliamo domani. Ciao, felix |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
senti fammi una raccomandata che viene 4 euro e facciamo metà per uno ok?
se aspetti un attimo ad andare a nanna ci scambiamo i dati così domani io bonifico e tu spedisci (avrei fretta di ricevere il materiale). possiamo sentirci in pvt x i dati. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.