|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
è semplice mettere i closed, almeno fino a che li ho usati non era difficile poi ci sono 200 guide diverse
per il resto ho fatto funzionare xorg, seguendo una guida sul web non ho avuto alcun problema per ora non vedo differenze cmq ciauz |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
eh no, delle trasparenze non ne hai sentito parlare? a quanto ne so io solo con xorg si possono fare quei numeri con le trasparenze
di differenze ce ne sono ce ne sono a parte la licenza... anche il 3D dicono vada meglio spesso con xorg.. ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
ps: ieri ho abilitato le ombre stile macosx, fighissime
ciao! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
puoi postare la guida per installare xorg?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
guida... sono 2 comandi messi in croce http://www.linuxforum.com/forums/ind...owtopic=115516 ti consiglio una cosa: prima di fare le modifiche a sources.list per mettere xorg, fai un bel apt-get update e apt-get dist-upgrade con i rep che hai attualmente PRIMA di tutto il resto così da avere tutti i pacchetti ull'ultimissima versione. poi procedi con la guida. (questo per evitare "problemi" tipo quella posta + sotto da un tizio, che dopo aver messo xorg e rimesso i rep originali dice che apt gli ha chiesto di aggiornare diversi pacchetti.... col "mio metodo" a termine intallazione ho rimesso i rep originali e mi diceva tutto aggiornatissimo niente da agigornare questo invece per le ombre e trasparenze ciao! http://quequero.org/forum/viewtopic.php?t=1189 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
moly, ho provato a seguire la guida da te postata, ma poi non parte più X dicendomi che la versione installata è una pre-alpha.... così ho dovuto rimettere su xfree86
adesso provo con quella in cima al topic
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
scusa ma mi pare impossibile
hai fatto TUTTO come scritto? hai agigornato tutto prima di seguire la guida come suggerito? io ho avuto problemi per mettere Xorg, ma seguendo quella guida tutto ha funzionato alla perfezione! molto strano |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ora che sono riuscito a far andare l'accelerazione che dite... provo a mettere xorg o pensate che sia meglio non tirare troppo la corda della fortuna?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che palle con slackware riuscivo a fare praticamente tutto....... p.s. ora non riesco neanche a riconfigurare xserver....
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
uhm... io avevo semplicemente dato un
apt-get install x-window-system-core e ha messo tutto quello che serviva... o me lo son sognato?
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
strano anche io ho provato così ma non andava
![]() x janki: ma hai usato i rep di hoary? ciauz |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
ahaha certo che quelli di slack son forti... con slack impari... con slack fai tutto a mano... eppure sei già il secondo che sento che passando da slack a debian non si sanno + come muovere perchè devono sbattersi di + a fare cose a mano.... mentre slack fa tutto da sola. slacwaristi? ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
metti xorg solo se segui il mio link passo passo, rischi grosso sennò per i drivers non so se funzioneranno lo stesso, dicono di si, al solo costo di reinstallarli. boh. cmq se non vanno tornare indietro non è difficile ciao! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
stai cercando flame debianoide? augh!! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
lascia perdere, sarebbe come sparare sulla croce
ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non mi perdo d'animo tranquillo
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
sei troppo uno sborone!!!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
nonnoiosonollorè badate bene!
n8 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Per la grafica 3d avevo sentito che doveva andare decisamente meglio, ma giocando a neverwinter nights sia su xfree che su xorg non ho notato differenze. Cmq ho messo xorg soprattutto per la licenza gpl, altrimenti avrei potuto far benissimo a meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----