|
|
Risultati sondaggio: quale è il migliore antivirus? | |||
mcafee internet securiti 2004 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.12% |
bitdefender 8.0 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.06% |
altro |
![]() ![]() ![]() |
27 | 81.82% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
aggiungo avast. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ora sto usando nod 32, dite che non è bello?
a me serve un antivirus leggero e funzionante! non ho ancora capito quale usare ![]()
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
A volte gli sfugge qualcosa ma se sei un utente attento non dovresti avere grossi problemi. Personalmente preferisco lo sconosciutissimo drweb http://www.drweb-online.com/en/index.asp penso di essere uno dei pochi (probabilmente l'unico) a sponsorizzarlo in questo forum. E' leggero come il nod, si aggiorna più volte al giorno, ha un interfaccia molto spartana (ma a me piace anche per quello), ha il difetto di dare qualche falso positivo di troppo ed in generale è poco indicato per utenti inesperti, magari abituati alla "facilità" del norton, del mcafee, o dell'ultimo kaspersky. Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Kaspersky. semplicemente tremendo, non gli sfugge nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
addesso uso nod32 con antiviru e lok in stop come firewall,
come fw secondo voi è bello? a me nn piace molto ma per ora non so cosa usare, a me piaceva il mcaffe internet securiti ma mi si era inchiodato tutto con quello. e lo tolto. ![]()
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Look'n stop è uno dei migliori firewall.
Io non l'ho mai provato perchè ho sentito dire che da dei problemi con i programmi di file sharing, ma a parte questo ne parlano tutti molto positivamente. Ciao
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() Come però hai già sottolineato te dà un pò troppi falsi positivi ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ti consiglio vivamente Kaspersky Antivirus 5.0:leggero,veloce,e nn gli sfugge nulla..
Ottimo anche AVG...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Io ho usato kaspersky x un bel po' sul portatile ma rallentava un bel po quindi son passato ad avg...non mi pare male
P.s: gli av da te citati non mi sembrano sto granchè ma posso anche sbagliarmi ![]()
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Dove si compra l'antivirus "altro"?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
conoscete l' ez trust antivirus? mio fratello lo monta sul suo pc, io sul mio appena resuscitato dalla cantina ho appena messo avast....
non saprei, consigliatemi una buona configurazione di barriere da in installare sul mio potratile che sta per arrivare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Kaspersky senza dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.