|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bello il muso, brutta la coda, poi con quel motore e' un peccato non dare la possibilita' di avere un cambio manuale, magari sequenziale col dispositivo per cambiare senza frizione... gli elettroattuati proprio non mi piacciono.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bella esteticamente , sugli interni come design mi aspettavo qualcosa di più sorprendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
linea bruttina e pesante dietro, sobria, bellina e di classe davanti.... una coupé quasi aristocratica
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
a me dice poco o niente, anzi, tendenzialmente non mi piace proprio.
Non c'è paragone con la CL di stoccarda! (e non siate blasfemi tirando in ballo la Ferrari!)
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bella si.. ma non troppo
Poco aggressiva.. interni troppo soft,radica e leva del cambio bruttina.. più di classe che sportiva.. insomma più che una M è una N ,ma penso sia stata una scelta voluta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
ho sentito che vogliono farla partecipare alla Fia GT1!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
veramente notevole
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Posto che non mi piacciono le macchine di cui esistono versioni così disparate (motoristicamente) questa mi piace ancora meno perchè all'esterno la trovo "pesante "mentre sugli interni mi sembra che siano un pelino troppo simili alla 1 e alle altre bmw
per il resto sicuramente ottimo motore ( ma non ha il carter secco? ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
mi piacciono da morire i cerchioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Non avevo letto... Solo automatica???? Blahhhhh ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Si ma l'avete mai provato l'SMG II del BMW M??????
![]() ![]() Non è un cambio è un fuciliata nella schiena!!!!! ![]() ![]() Provato di persona, non ha niente a che fare con un cambio automatico tradizionale ad ingranaggi epicicloidali!!! 80 ms per passare da un rapporto ad un'altro vi sembrano molti? Considerate che il cambio elettroattuato della Ferrari F430 impiega 150 ms!!
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
I tempi di cambiata dell SMGII di BMW e quelli dell elettroattuato usato anche da Ferrari sulla 430, tanto x fare un esempio, NON SONO paragonabili poichè BMW misura il solo tempo di cambiata , Ferrari misura anche il tempo di stacco e riattacco della frizione...COSI' MAGARI si smetterà di confrontare tempi inconfrontabili.... Al di la di questo ripeto a me la M6 piace molto ma trovo poco cattiva .... molto + rabbiosa la M5 pur essendo una berlina...avrebbero potuto (IMHO dovuto) far il coupè decisamente + racing (e nn intendo mettendo alettoni e cazzate varie...si parla di design non di cacatine posticce) Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Precisazione: questa monta l'SMG III, cambia in circa 65ms, e' costruito in modo simile al cambio sequenziale di una moto, ma attuato da servi, avrebbero benissimo potuto ricavare anche una versione manuale sequenziale...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 15-12-2004 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
SMG 3??
me ne son perso uno.. Io ho provato solo l'SMG della M3 e nn mi è dispiaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il primo SMG nn è stato montato sulle M3 e poi diventato optional per altri modelli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.