|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: ASPETTATE IGNORANTI
Quote:
La scelta più giusta l'ha fatta Deacon evitando di partecipare a queste messe in scene. E' una questione di opinione, sarò nostalgico, ma i Queen funzionavano in 4 e non in 2!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Non credo che potranno mai fare nulla di paragonabile all'era Freddie. Ma se magari questo rodgers fosse un talento nascosto (cosa su cui credo molto poco), avrebbe il diritto di mostrarsi. Se l'hanno scelto spero che sia per un motivo, non perchè è passato sotto casa di Brian May e sono diventati amici...
Poi, credo che tutto si risolverà fra 2 anni con un divorzio e un tentativo di rifare soldi in modo molto patetico... ma spero di sbagliarmi.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mah....quel paul lì ha del masini......
Cmq se brian e roger volevano fare una cosa + furba, potevano appoggiarsi ai tour che fanno gli altri gruppi durante le stagioni, cioè fare un guest in mzzo al concerto tipo un 8/9 pezzi, con il cantante stesso. tipo un freddie mercury tribute, però con lo stesso cantante x una serata.....
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: ASPETTATE IGNORANTI
Quote:
si hai ragione, John mi sa che è l'unica persona coerente...poi diciamocela tutta, nn sono più dei ragazzini e possono vivere benissimo di rendita....sec me fanno una figuraccia ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
.... non so se ridere o piangere
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Re: ASPETTATE IGNORANTI
Quote:
Ora per l'ennesima volta, nell'ennesima discussione sui Queen mi trovo a dire ai soliti, o meglio, al solito utente di abbassare i toni. Le conclusioni si tirano da sole credo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
http://www.queenonline.com/index2.ph...rticle=1420984
eccoli lì : Caparezza, Francesco Nuti, e quel nonno di svegliati ned ![]() qua si vede meio ![]()
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/ Ultima modifica di AdrianSkynet : 14-12-2004 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ecco la faccia di brian quando ha visto quel paul masini....il tizio vicino sembra che esclami " ma chi cazz è quello in posa come freddie ?!?! "
![]() ![]() ![]() cioè...molto soddisfatto mi sembra ![]()
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/ Ultima modifica di AdrianSkynet : 14-12-2004 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ha messo su chili brian eh?
![]() comunque mi sarebbe piaciuto vedere george michael come cantante: secondo me è l' unico che può avvicinarsi a freddie. ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Re: Re: ASPETTATE IGNORANTI
Quote:
Comunque il tipo era il cantante dei Free, non certo Cicciola. Giorg Maicol comunque lo vedevo meglio come personaggio ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
quoto in pieno, se ne era anche vociferato ma poi non si è visto nulla ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
se fossero solo concerti la mia tesi sarebbe confermata: hanno solo voglia di suonare (tranne Deacon a quanto pare).
E poi giorg maicol sarebbe stato meeeeeejo! ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
già, george micheal sec me avrebbe reso molto d +.
il somebody to love al tribute è da pelle d'oca ....
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il MITO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si confermo! però purtroppo non si è raggiunto l'accordo,ho la rivista TRIBE DEL GIUGNO 1999 dove si vociferava un album da studio con relativa tournè.ma poi non si è fatta nulla cmq ribadisco che non bisogna considerare la cosa come un rimpiazzo di freddie! consideratela come un progetto! tutto qua! ogni musicista vuole avere il contatto con il pubblico, e non c'è neinte di meglio del live. e cmq ricordatevi che faranno due cose in uno: ossia promuoveranno il loro MUSICAL ( un ottimo successo planetario ) e nel contempo la MUSICA DEI QUEEN! e tutto questo si tradurrà in una ennesima ondata di nuovi fans ![]() ricordo a tutti una collaborazione del 2000 tra QUEEN+FIVE! hanno fatto uscire " WE WILL ROCK YOU" ebbene le ragazzine e i ragazzini che ascoltavano i five sono venuti a conoscenza dei QUEEN... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
domandona: ma Deacon secondo voi perchè non ha più fatto nulla con i Queen? per sua volontà o per volontà altrui?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ti rispondo su john! vedi che lui è perfettamente attivo in ambito manageriale e gestionale QUEEN! ha solo scelto per il momento di non fare LA PROMOZIONE come fanno brian e roger! ti rammento però che nelle occasioni che lui ritiene giusto è presente eccome! per esempio nel 1997 ha suonato THE SHOW MUST GO ON con biran e roger e elton john, il video lo trovi nel greatest flix 3 vhs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
thx ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.