|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Forse mi sono perso qualcosa.. ma Essedi non funziona sullo stesso principio di Chl ? cioè negozi popitt che servono solo per ritirare i prodotti ordinati sul sito ? o hanno anche merce che vendono in pronta consegna ?
Hai ragione in ogni caso che se ordini su internet metti in preventivo di aspettare un po' di giorni, il che è quasi una regola in Italia Al di là di questo internet resta molto comodo per acquistare perchè, escluso chi si trova nelle grandi città, spesso ha difficoltà a trovare nei negozi esattamente quello che cerca (io parlo in campo di elettronica & informatica, ma immagino che la cosa si possa estendere ad altri settori)... E in ogni caso poi, è difficile trovare prezzi realmente competitivi con quelli che si trovano su internet. Io ad esempio abito a Trieste, città di 250.000 abitanti, capoluogo di provincia, quindi neanche tanto piccola. Ma nei negozi della mia città mi scordo di trovare la macchina fotografica digitale che mi interessava, o il lettore mp3 che sogno da mesi. E se lo trovo lo pago in media 50-100€ in più che online. Quindi la morale è .. anche se qui siamo costretti ad aspettare un po'.. comprare su internet resta sempre conveniente in molti casi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Esatto, infatti io abito un un paesone di 140k abitanti ma come offerta di nuove tecnologie e di movimento di prodotti siamo a livelli di un paese di campagna... per cui comprare su internet è una scelta obbligata.
Comunque Essedi, come anche Frael, hanno anche prodotti disponibili subito nei negozi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.